• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

sì leggo con l'ultima release che un tuner non funziona, la rete non c'è la LAN va solo wifi tutti errori di gioventù forse sistemati ma a dire che è la migliore ce ne corre. Hai fatto bene a levarla.

Lo tenuta un po' perché si poteva vedere prime video per il resto non era all'altezza di qualsiasi altra immagine e non credo che sia migliorata da diventare una delle migliori...
 
Lo tenuta un po' perché si poteva vedere prime video per il resto non era all'altezza di qualsiasi altra immagine e non credo che sia migliorata da diventare una delle migliori...
Scusate se mi intrometto leggo sopra più di cento post x avere un dec con hdd interno io 3 anni fa comprai on line da una famosa ditta di Ancona mi sembra che si chiami Andrea e poi si aggiunga la parola sat e il sito è open il octagon mi chiamarono loro dicendo che era finito al momento e non implementava l hdd al suo posto vi era un decoder made in Germania / asia, molto equivalente che si chiama ancora oggi Mutant HD 51 ed aveva ed a alloggiamento interno x hdd. Lo presi e dopo 3 anni è il mio5 decoder ,5 amore dopo echostar LT 8700 decoder americano analogico dopo il nokia 9500 dvb200 in digitale dvs 1assieme a un decoder pensate danese il Force non molto conosciuto in Italia ma più x i paesi scandinavi , e dopo il jeppsen st 3hd ancora funzionante in dvbs2 ora il mutant è il top dei top x me dei decoder e da 5 anni non a mai subito ne modifiche e ne restailing è un bomba come l octagon è tutto ciò che oggi un utente può fare ciò che vuole .pensateci .unica nota negativa è il prezzo io 3 anni fa lo pagai di 209 più 10 di spese di spedizioni e 12 euro x antenna wifi non compresa contro i 269 del octagon ma mai mi pentirò di aver fatto quella scelta .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Scusate se mi intrometto leggo sopra più di cento post x avere un dec con hdd interno io 3 anni fa comprai on line da una famosa ditta di Ancona mi sembra che si chiami Andrea e poi si aggiunga la parola sat e il sito è open il octagon mi chiamarono loro dicendo che era finito al momento e non implementava l hdd al suo posto vi era un decoder made in Germania / asia, molto equivalente che si chiama ancora oggi Mutant HD 51 ed aveva ed a alloggiamento interno x hdd. Lo presi e dopo 3 anni è il mio5 decoder ,5 amore dopo echostar LT 8700 decoder americano analogico dopo il nokia 9500 dvb200 in digitale dvs 1assieme a un decoder pensate danese il Force non molto conosciuto in Italia ma più x i paesi scandinavi , e dopo il jeppsen st 3hd ancora funzionante in dvbs2 ora il mutant è il top dei top x me dei decoder e da 5 anni non a mai subito ne modifiche e ne restailing è un bomba come l octagon è tutto ciò che oggi un utente può fare ciò che vuole .pensateci .unica nota negativa è il prezzo io 3 anni fa lo pagai di 209 più 10 di spese di spedizioni e 12 euro x antenna wifi non compresa contro i 169 del octagon ma mai mi pentirò di aver fatto quella scelta .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Lo tenuta un po' perché si poteva vedere prime video per il resto non era all'altezza di qualsiasi altra immagine e non credo che sia migliorata da diventare una delle migliori...
Scusate se mi intrometto leggo sopra più di cento post x avere un dec con hdd interno io 3 anni fa comprai on line da una famosa ditta di Ancona mi sembra che si chiami Andrea e poi si aggiunga la parola sat e il sito è open il octagon mi chiamarono loro dicendo che era finito al momento e non implementava l hdd al suo posto vi era un decoder made in Germania / asia, molto equivalente che si chiama ancora oggi Mutant HD 51 ed aveva ed a alloggiamento interno x hdd. Lo presi e dopo 3 anni è il mio5 decoder ,5 amorini dopo la moglie e figlio 5 decoder con il primo nel 1994 echostar LT 8700 decoder americano analogico dopo il nokia 9500 dvb200 in digitale dvs 1assieme a un decoder pensate danese il Force non molto conosciuto in Italia ma più x i paesi scandinavi , e dopo il jeppsen st 3hd ancora funzionante in dvbs2 ora il mutant è il top dei top x me dei decoder e da 5 anni non a mai subito ne modifiche e ne restailing è un bomba come l octagon è tutto ciò che oggi un utente può fare ciò che vuole .pensateci .unica nota negativa è il prezzo io 3 anni fa lo pagai di 209 più 10 di spese di spedizioni e 12 euro x antenna wifi non compresa contro i 169 del octagon ma mai mi pentirò di aver fatto quella scelta .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Se non lo sai ultimamente sono usciti Octagon Sf 8008 dove puoi inserire all´interno una HDD per registrare, oppure si puó ordinare con HDD gia inserita con varie capienze

Sono contrario a usare Multiboot a che scopo poi ....
gia faccio fatica a ricordarmi dove sono i menu di una immagine in flash quando ne ho bisogno , mi basta e avanza...

Uso backup di digitalbi OpenAtv 6.3 , il resto sono giochini inservibili
 
Ultima modifica:
scusate, pero scommettere su img controcorrente...dovrebbe stuzzicare chi "smanetta" per hobby, la Define 6.3 chiaramente non è perfetta, ma aspettiamo release future per vedere le potenzialità?
 
Se non lo sai ultimamente sono usciti Octagon Sf 8008 dove puoi inserire all´interno una HDD per registrare, oppure si puó ordinare con HDD gia inserita con varie capienze

Sono contrario a usare Multiboot a che scopo poi ....
gia faccio fatica a ricordarmi dove sono i menu di una immagine in flash quando ne ho bisogno , mi basta e avanza...

Uso backup di digitalbi OpenAtv 6.3 , il resto sono giochini inservibili

Per giocare no? Mica vorrai guardarci la televisione. :D

Puoi provare la openeight, ha gli stessi menù della openatv, mentre la openPLi è molto spartana ma con menù molto leggibili al contrario di altre troppo sofisticate.
 
scusate, pero scommettere su img controcorrente...dovrebbe stuzzicare chi "smanetta" per hobby, la Define 6.3 chiaramente non è perfetta, ma aspettiamo release future per vedere le potenzialità?

L'unica maniera che avrebbe un'immagine per emergere è "regalare" qualcosa, di illegale ovviamente, e mi pare sia la strada della Define.
 
scusate, pero scommettere su img controcorrente...dovrebbe stuzzicare chi "smanetta" per hobby, la Define 6.3 chiaramente non è perfetta, ma aspettiamo release future per vedere le potenzialità?

Se fosse aperta ci si potrebbe smanettare ma è chiusa, anche se si riesce a navigare sul filesystem si può fare poco, con gli enigma è diverso
 
Tra le altre cose che non funzionavano con la Define, non si riusciva a sintonizzare i BBC a 27,5°W in alcun modo, nonostante segnale presente quando si faceva la ricerca non trovava nessun canale
 
Ciao, é da poco che ho ripreso ad utilizzare l'Octagon, quindi scusate la domanda: esiste qualche cosa per far funzionare LCN ?

Grazie
 
Scusate se mi intrometto leggo sopra più di cento post x avere un dec con hdd interno io 3 anni fa comprai on line da una famosa ditta di Ancona mi sembra che si chiami Andrea e poi si aggiunga la parola sat e il sito è open il octagon mi chiamarono loro dicendo che era finito al momento e non implementava l hdd al suo posto vi era un decoder made in Germania / asia, molto equivalente che si chiama ancora oggi Mutant HD 51 ed aveva ed a alloggiamento interno x hdd. Lo presi e dopo 3 anni è il mio5 decoder ,5 amorini dopo la moglie e figlio 5 decoder con il primo nel 1994 echostar LT 8700 decoder americano analogico dopo il nokia 9500 dvb200 in digitale dvs 1assieme a un decoder pensate danese il Force non molto conosciuto in Italia ma più x i paesi scandinavi , e dopo il jeppsen st 3hd ancora funzionante in dvbs2 ora il mutant è il top dei top x me dei decoder e da 5 anni non a mai subito ne modifiche e ne restailing è un bomba come l octagon è tutto ciò che oggi un utente può fare ciò che vuole .pensateci .unica nota negativa è il prezzo io 3 anni fa lo pagai di 209 più 10 di spese di spedizioni e 12 euro x antenna wifi non compresa contro i 169 del octagon ma mai mi pentirò di aver fatto quella scelta .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ma guarda io registro qualcosa ogni tanto e tutta sta necessita di tante registrazioni in contemporanea che leggo mi domando come fate a trovare il tempo di rivederle :D nell'hard disk ho ancora registrazioni degli anni scorsi che non ho più guardato perchè oramai si trovano in programmazione da qualche parte in continuazione...del Mutant HD 51 ne ho sempre sentito parlare bene e dell'Octagon come tanti altri che lo possiedono sono soddisfattissimo per quello che e in grado di fare, praticamente tutto :D
 
Ciao, é da poco che ho ripreso ad utilizzare l'Octagon, quindi scusate la domanda: esiste qualche cosa per far funzionare LCN ?

Grazie

Non c'è nessuna lnc per i decoder enigma2 ma ci sono persone che fanno i setting per questi decoder, i setting sono come le liste lnc, infatti troverai la lista tvsat che rispecchia la lnc ma ce ne sono altre. Quelli che vanno per la maggiore sono i setting di vhannibal ed iSetting, ne schegli una tra i plugin da scaricare, se non fosse presente nella tua immagine, e gli fai fare l'aggiornamento dei canali
 
non è mica immagine che fa di illegale,sono i plugin
Vi sono programmi x enigma due che fanno tanto ma non è facile io lo uso x registrare e con lista tivustream 2.9 reg che va benissimo comunque chi sa fare con enigma 2 qualunque decoder sia fannotanto ma qui si va su cose molto non legali ma non sono facili e io ci ho rinunciato dopo pochi mesi inserito lista vannibal e tvstream stop vi sono persone che fanno pure delle personalizzazione delle immagini come lo comprato lo lasciato facendo solo i vari aggiornamenti .con i programmi già dentro al momento del acquisto.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che chi lo usa per guardare la tele, una volta configuarato lo lascia com'è, chi ci gioca continua a smanettarci.
Non sono uno che guarda la tele più di mezz'ora, credo di avere il record dei film iniziati :D
 


Ma io ho la V.1 e magari nella V.3 potrebbero aver ridisegnato la mainboard

La mainboard è identica sia quella di luglio 2019 che febbraio 2020 e penso che sia questa qui che mostri (la seconda) la soluzione "fisica" l'aletta di raffreddamento rimarebbe fuori, mentre per quella elettronica ci vorrà un lavoro da esperti per fornire oltre ai dati anche l' alimentazione all' hard disk bisogna conoscere il circuito elettronico. Rimarrebbe comunque il problema del surriscaldamento. Credo e son certo che esternamente la USB rimanga libera quindi è internamente la soluzione, nella immagine di sempio power SATA una USB fornisce alimentazione e l' altra i dati quindi ammesso che uno riesca con un taglierino a sbucciare i due maschi USB le estremità dei fili bisogna sapere dove saldarle e rispettivi colori. Consiglio: usate una pennetta o micro SD per le vostre sporadiche registrazioni.

 
Quindi serve un volontario che acquisti la versione combo con HDD da 1Tb.:eusa_think:
Ho letto in giro che vendi il tuo, dai sù acquista quello con HDD, costa solo 204,90€, poi ci dici le modifiche che hanno fatto? :lol:

Grazie
 
Indietro
Alto Basso