• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Sembra che ci stiano dando dentro di brutto con gli aggiornamenti di Define

Per E2 gli ultimi driver risalgono al 19/12/2020

OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Treiber (Driver) Update 19.12.2020


- [SF8008] + [SF8008m] Update:
* New Driver Update
* New Fastboot
* New Partition Files
* Adda GPIO for WiFi Power
* Some minor issues fixed



Ab morgen in den Images!
From tomorrow in the Images!
Yarindan itbaren Imajlarda!

Ma con questa Define è già tanto se riesci a metterci un setting personalizzato a che pro averla fra le immagini per Netflix Prime IPTV Stalker & Co. ? ARD ZDF ORF è rivolta an una clientela tedesca
 
Ma con questa Define è già tanto se riesci a metterci un setting personalizzato a che pro averla fra le immagini per Netflix Prime IPTV Stalker & Co. ? ARD ZDF ORF è rivolta an una clientela tedesca

Io non la uso, ma magari a qualcuno interessa, poi ho letto che hanno schiarito anche gli albertis a 30°W
 
Chi ha l'immagine Delfine installato su Octagon riesce a vedere senza squadrettamenti la seguente frequenza: 11496 H con 7884 del 30 W e i relativi parametri?
 
Ultima modifica:
Ragazzi...Salve...qualcuno di voi smanetta con questo decoder con i feed 422?
 
Ragazzi...Salve...qualcuno di voi smanetta con questo decoder con i feed 422?

Ho provato sul 8West il feed della Svizzera 12536 V 7320 3/4 - 16 APSK ma forse non era acceso

So che trasmette sempre nel tardo pomeriggio ,per agganciare e sapere la frequenza che cambia sovente dovró provare con il blindscan

Dovrebbe aprirsi con programma DCC sul PC

Diverso tempo fa forse 2 anni fa riuscivo ad aprirlo con il mio Openbox SX6 e programma dedicato sul PC
 
Ultima modifica:
Ho provato sul 8West il feed della svizzera 12536 V 7320 - 16 APSK ma forse non era acceso

So che trasmette sempre nel tardo pomeriggio ,per agganciare e sapere la frequenza che cambia sovente dovró provare con il blindscan

Dovrebbe aprirsi con programma DCC sul PC

Diverso tempo fa forse 2 anni fa riuscivo ad aprirlo con il mio Openbox SX6 e programma dedicato sul PC

Ora perfettamente funzionante da computer con programma DCC ultima versione e VLC ultima versione
:5eek::eusa_whistle:

identificazione SRG David-2

Segnale level 10,50 -12,50 dB con parabola 130 Cm

Sul televisore al momento si sente solo l´audio

Su quel satellite e altri facendo blindscan su banda KU ,non escono piú i parametri di impostazione e non lo posso piú fare boh... si é guastato qualcosa azz...
in banda C funziona va a sapere....
 
Ultima modifica:
Ora perfettamente funzionante da computer con programma DCC ultima versione e VLC ultima versione
:5eek::eusa_whistle:

identificazione SRG David-2

Segnale level 10,50 dB con parabola 130 Cm

Sul televisore al momento si sente solo l´audio

Dopo le 18,15 se ce ancora provo anche io

10,5 db anche per me
 
Ultima modifica:
Chi ha l'immagine Delfine installato su Octagon riesce a vedere senza squadrettamenti la seguente frequenza: 11496 H con 7884 del 30 W e i relativi parametri?

E da riprovare con questa delfine :D comunque mi ricordo che non si riusciva a vedere in maniera fluida quella frequenza
 
Ok ragazzi...grazie per le risposte...ok ad aprire i feed 422 tramite webif e vlc su pc...speravo ci fosse un altra soluzione senza utilizzare il pc....funziona con Chromecast?
 
Ok ragazzi...grazie per le risposte...ok ad aprire i feed 422 tramite webif e vlc su pc...speravo ci fosse un altra soluzione senza utilizzare il pc....funziona con Chromecast?
Chromecast lo escludo categoricamente. Serve un hardware potente, Chromecast di RAM ne ha pochissimo, così come Firestick TV. Se conosci qualcuno che ha NVIDIA Shield TV (3 GB di RAM) potresti provare quello...
 
Chromecast lo escludo categoricamente. Serve un hardware potente, Chromecast di RAM ne ha pochissimo, così come Firestick TV. Se conosci qualcuno che ha NVIDIA Shield TV (3 GB di RAM) potresti provare quello...

Nemmeno Chromecast 4k?
Ho una Nvidia shield vecchio modello...dovrei provare...e con octagon e kodi?
 
Chromecast lo escludo categoricamente. Serve un hardware potente, Chromecast di RAM ne ha pochissimo, così come Firestick TV. Se conosci qualcuno che ha NVIDIA Shield TV (3 GB di RAM) potresti provare quello...

Quindi per la fluidità é un problema di ram e non di processore...?
 
Quindi per la fluidità é un problema di ram e non di processore...?
Entrambi, serve un ottimo processore (anche la scheda video è fondamentale) con parecchi GB di RAM. Puoi anche puntare su un miniPC con quelle caratteristiche e ci colleghi l'HDMI alla TV.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso