• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

:::: Domani, dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento online…. :laughing7:

una curiosità visto i continui miglioramenti dei driver,
sono i tuner e l'hware di questa macchina che la rendono così particolare ?
o anche altri decoder hanno ad esempio gli stessi tuner
ma non hanno un team di sviluppo cosi' attivo?
 
::::: E' una priorita' del chip in abbinamento con il tuner….. e di conseguenza driver studiati ad hoc dai vari team.
Il T2mi, per ora e' riservato ad Octagon SF8008 - SX88 ed Edision Primo IP S2....
 
::::: E' una priorita' del chip in abbinamento con il tuner….. e di conseguenza driver studiati ad hoc dai vari team.
Il T2mi, per ora e' riservato ad Octagon SF8008 - SX88 ed Edision Primo IP S2....

DIGIT@LBI grazie ancora delle info ...
finalmente ho trovato on line le caratteristiche complete dei deco che seguo (sf8008, hd51, h7s)
ed il mio decoder dei sogni è l'h7s (espandibilità e numero tuner) ma con il cuore del sf8008 ( cpu 4core e ram) :)
ok non esiste quindi rimandiamo :(
ciao
 
:thumbsup: ____Ok, va bene….. fai la tua scelta migliore, piu' di consigliarti io non posso fare….
 
:thumbsup: ____Ok, va bene….. fai la tua scelta migliore, piu' di consigliarti io non posso fare….

pero' non è male queste decoder :) stavo ancora pensandoci e nel mentre ho visto sui soliti siti online
che le schede sd o microsd, anche di grande taglia, sono diminuite di prezzo tantissimo.
domanda:
hai mai provato (o potresti provare, grazie) a registrare due programmi hd (da dtt e sat) su una scheda sd?

funzionasse si potrebbe sopperire alla mancanza dell'hd interno

ciao
 
::: Ci sono in commercio ormai, pendrive Usb da 256 Gb. a buon prezzo.
Se questa puo' sostituire la mancanza dell'hard-disk interno… bene, altrimenti se vuoi ''tagli'' piu' consistenti
ci sono hard-disk esterni di grande capacita' con collegamento Usb….
 
::: Ci sono in commercio ormai, pendrive Usb da 256 Gb. a buon prezzo.
Se questa puo' sostituire la mancanza dell'hard-disk interno… bene, altrimenti se vuoi ''tagli'' piu' consistenti
ci sono hard-disk esterni di grande capacita' con collegamento Usb….

lo so che esistono usb pen e hd esterni su usb :)

no il mio problema è che vorrei lasciare libere le usb , vorrei collegare il digiterrestre e lasciarne una libera per ogni evenienza
senza contare che non mi fido dell'alimentatore e delle stesse usb in un apparecchio cosi' basico
per quello mi era venuta l'idea di usare la sd
comunque mi hai risposto :) non hai mai fatto un test simile
ciao
 
:icon_rolleyes: :::: Non so' e se quanto valga la pena, ''registrare'' su queste microsd…..
Meglio riservarle per cartella picon od altri utilizzi, mentre per le registrazioni affidarsi a ben piu' capienti e veloci pen-drive o hdd-ssd…..
 
OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Treiber (Driver) Update 11.03.2019

- AC3 Volume control fixed.
- OSD Calibration issue fixed.
--> Update hi-dvb.ko, libreader and vtunerc.ko.
 
:::: Meno male che se ne sono accorti…..
Dopo l'aggiornamento del 5 Marzo, audio AC3 tutto da sistemare… e sinceramente, secondo me andava gia' bene…. non necessitava d'interventi.
Adesso vedo che hanno posto rimedio…. molto bene! ….. :thumbsup:
 
saluti,
ho scaricato questo file zip OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Treiber (Driver) Update 11.03.2019

- AC3 Volume control fixed.
- OSD Calibration issue fixed.
--> Update hi-dvb.ko, libreader and vtunerc.ko.
non e' IPK. Come faccio a caricarlo eventualmente in che cartelle vanno posizionati questi file,
grazie anticipato alla cortese risposta
 
….se pensi valga la pena far danni…. :eusa_think:
Meglio attendere domani, ed effettuare gli aggiornamenti online…. che dici ?
Almeno tutto si posiziona al suo posto in automatico…. senza impazzire….
 
saluti,
ho scaricato questo file zip OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Treiber (Driver) Update 11.03.2019

- AC3 Volume control fixed.
- OSD Calibration issue fixed.
--> Update hi-dvb.ko, libreader and vtunerc.ko.
non e' IPK. Come faccio a caricarlo eventualmente in che cartelle vanno posizionati questi file,
grazie anticipato alla cortese risposta

Scompatta ed invia via FTP a /lib/modules/4.4.35/extra poi riavvia il decoder.
 
ciao ragazzi buonasera, ho un problema con il decoder che non si connette più su internet con il filo, mi tocca usare il wifi. ho cambiato anche immagine ma mi da sempre lo stesso problema, è successo a qualcuno di voi per caso?
 
Indietro
Alto Basso