• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Chia usa la Define OS mi può dare una mano con la lista canali? Come faccio a editarla dal pc?

Se cerchi c'è un programma che si chiama E-Channelizer la V4 (fai attenzione) ma lo trovi ancora , è una delle prime versioni ed è gratuita ed è semplicissima da usare, attento perchè appena la apri ti chiederà di aggiornare non farlo perchè quella nuova è a pagamento , o meglio la si può usare senza pagarla ma è molto limitatata.
La dream box edit per me è limitata e dire che è lenta è poco, questa a leggere e traferire liste è un missile.

la trovi qui:

https://e-channelizer.informer.com/4.0/

attento a non scarire cose che non centrano nulla
 
non è rilasciata ancora la 1.05.40 è solo un pre-test e quindi non c'è un changelog, io non vedo grandi novità è sempre molto macchinosa la cestino subito.
 
non è rilasciata ancora la 1.05.40 è solo un pre-test e quindi non c'è un changelog, io non vedo grandi novità è sempre molto macchinosa la cestino subito.

ah bene, quindi fanno fare da debugger a chi la carica? :D

Tranquillo, rimango su E2, non mi piace proprio la Define.
 
non è rilasciata ancora la 1.05.40 è solo un pre-test e quindi non c'è un changelog, io non vedo grandi novità è sempre molto macchinosa la cestino subito.
Hai scaricato la mmc e messa du pennetta? Io l'ho scaricata ma ho paura che mi pialla il multiboot
 
ho la versione mmc mantengo la mia fidatissima OpenVix come recovery ed in slot1, non ti pialla nulla, se interessa la Define per spippolare la metto qui
 
ho la versione mmc mantengo la mia fidatissima OpenVix come recovery ed in slot1, non ti pialla nulla, se interessa la Define per spippolare la metto qui
Grazie, la provo
Ho la define sullo slot 4 e la uso prevalentemente per fare test, test è una parolona, ci gioco, ma non rinuncio certo alle immagini enigma2

Edit:
Non si è installata e ha azzerato la cartella boot, si ripristina installando una nuova immagine
 
Ultima modifica:
Non capisco io lo messa tranquillamente... USB Multiboot Upgrade non credo debba insegnartelo, per curiosità l' ho reinstallata tutto OK ma guarda che è una data di release assolutamente errata 23.02.21 anche dopo riavvio i 4 slot sono presenti




lascia perdere....
 
È complicato!
Con OpenAtv e Define senza caricare alcunché di nuovo (aggiornando anche le immagini, di quando in quando) il lettore di card funziona regolarmente e non ho problemi (tranne l'ordine dei canali, ma io cancello un sacco di trasponder inutili su Hotbird e così è meno complicato). Sulle altre immagini che si trovano sul multiboot flash online non ci sono riuscito a far funzionare la card, metti, attiva, cambia, no no! Ed è un grosso handicap per la installazione delle varie immagini. Simpatica la versione greca, anche quella spagnola, però sempre impossibile vedere i canali Rai HD!
Sono andato su un'altra discussione sempre qui, ma non ho risolto, CIPLUShelper o come diavolo si chiama!
Saluti
Alessandro
 
È complicato!
Con OpenAtv e Define senza caricare alcunché di nuovo (aggiornando anche le immagini, di quando in quando) il lettore di card funziona regolarmente e non ho problemi (tranne l'ordine dei canali, ma io cancello un sacco di trasponder inutili su Hotbird e così è meno complicato). Sulle altre immagini che si trovano sul multiboot flash online non ci sono riuscito a far funzionare la card, metti, attiva, cambia, no no! Ed è un grosso handicap per la installazione delle varie immagini. Simpatica la versione greca, anche quella spagnola, però sempre impossibile vedere i canali Rai HD!
Sono andato su un'altra discussione sempre qui, ma non ho risolto, CIPLUShelper o come diavolo si chiama!
Saluti
Alessandro

Per leggere le carte Sulle immagini che metti nel multiboot devi installare le cam. Normalmente non si possono scaricare in modo diretto ma va installata un plugin che crea la nuova voce nel menu plugin. Da OpenPli puoi scaricare le cam in modo diretto, si deve andare sul menù plugin e premere il tasto verde per accedere al menu dei nuovi plugin, nella sezione softcam installi la cccam, riavvii e le card vengono lette.
Ricorda che quello che puoi fare con un'immagine lo fai anche con le altre
 
nulla di tutto questo,
ma si riesce a togliere la connessione lan2?

Mi é sussesso anche a me quando trafficavo con il mio SF 8008 che non andava , si puó cancellare la lan 2

Comunque devi sempre fare il test finale che ti deve dare tutto verde
 
Indietro
Alto Basso