• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Sono 3 canali del Mux Antenna Sicilia.
Trasmettono in H264, sarà qualche dato che fa rimanere a nero i canali.
Provato di tutto reset totale, risintonizzazione, rimangono a schermo nero.

Tiro ad indovinare non essendo ovviamente in zona: sono gli LCN 510 512 515 Antenna Sicilia HD Telecolor HD TGS HD ?

edit: trovato questo ma di sicuro ne sei a conoscenza.... http://www.litaliaindigitale.it/siciliaindigitale/muxantennasicilia
Lunedì 24 Maggio 2021


MUX ANTENNA SICILIA: PASSAGGIO ALL' H.264 PER LE COPIE
DI ANTENNA SICILIA, TELECOLOR E TGS.

Nel Mux ANTENNA SICILIA i canali Antenna Sicilia HD (LCN 510), Telecolor HD (LCN 512) e TGS HD (LCN 515)
continuano a trasmettere la programmazione delle rispettive emittenti in definizione standard,
ma adesso sono passati alla modalità video MPEG-4 H.264.
Le stesse emittenti sulle loro numerazioni principali ovvero Antenna Sicilia (LCN 10), Telecolor (LCN 12) e TGS (LCN 15)
continuano invece a trasmettere in MPEG-2.



questa non è certo con Octagon...
 
Ultima modifica:
vorrei delle info su questo decoder esiste una chat di telegram per avere info con qualcuno
 
Vorrei spezzare una lancia in favore …..Inoltre finalmente riesco a ricevere praticamente h24, i canali BBC e Channel 4 di Astra 2, da Lucca con una Gibertini 150

Scusa Dynamite. Anche io ho l’Octagon da pochi giorni ed il mio obiettivo sarebbe quello di vedere canali in inglese in particolare quelli BBC mi interessano molto. Mi sai dire a grandi linee dove li posso trovare.
Credo che la parabola del condominio a cui mi sono collegato sia diretta verso Hotbird, perlomeno così mi ha ricevuto il decoder. Al momento però vedo solo i canali del Digitale Terrestre e non I satellitari ma credo sia perché non ho nessuna scheda inserita!?
Grazie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho ricevuto ed installato Octagon SF 8008 da due giorni. Conosco linux ma sono nuovo dell’ambiente decoder sat linux.
Così come è arrivato dal rivenditore sembra funzionare bene.
Ho verificato gli aggiornamenti e vedo 120 aggiornamenti ma se confermo l’installazione mi viene fuori un warning dicendo che l’immagine del software che ho è out if date e fare aggiornamenti con una immagine così vecchia ci sono rischi di bloccaggi. Cosa devo fare? Ho Il software originale con cui viene distribuito!! Devo installare una immagine più recente e poi fare gli aggiornarti o invece posso procedere a fare i 120 aggiornanti pending?
Grazie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho ricevuto ed installato Octagon SF 8008 da due giorni. Conosco linux ma sono nuovo dell’ambiente decoder sat linux.
Così come è arrivato dal rivenditore sembra funzionare bene.
Ho verificato gli aggiornamenti e vedo 120 aggiornamenti ma se confermo l’installazione mi viene fuori un warning dicendo che l’immagine del software che ho è out if date e fare aggiornamenti con una immagine così vecchia ci sono rischi di bloccaggi. Cosa devo fare? Ho Il software originale con cui viene distribuito!! Devo installare una immagine più recente e poi fare gli aggiornarti o invece posso procedere a fare i 120 aggiornanti pending?
Grazie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Tasto Blu....Flash online e dopo installa ultima versione.
 
Vai sul sicuro con la 6.4.

Bene. Non perdo le mie configurazioni vero?
Ho creato con l’interfaccia web una mia lista bouquet personalizzata e ci ho messo del tempo che mi spiacerebbe perdere .


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
New firmware online Define 6.3 SW 1.05.55
Changelog:

  1. Fixed Vod on special M3U protocolo
  2. Added KiKA ap on Main Menu
  3. Fixed some Stalker Portal doesn't work
 
Grazie per le Vostre risposte.
Ho due domande, penso banali, ma portate pazienza io sono agli inizi.
1) Nella backup completa a cui acceso sempre con il tasto blu del telecomando, mi si presentano 2 slot con 2 voci nello slot 1 e una nello slot2. Devo fare backup di tutti e due gli slot? Segue foto.
2)invece per installare l’ultima immagine del sw, sempre mediante tasto blu del telecomando, io devo scegliere la 6.4 release giusto? O la 6.3?
Segue foto.
Segue anche la foto della versione che ho attualmente installata nel Octagon.
Grazie.
eead41224d16064dea5d6ada59fd7241.jpg

3552042d65410e93c49551fc9eeae5db.jpg

263be8610ad5c7a773108e6dbe6c7415.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vorrei usate un unico telecomando esattamente quello del decoder come si fa ad accoppiate il telecomando per far accendere e spegnere il tv col il telecomando del decoder grazie
 
Puoi anche attivare HDMI CEC e cosi il tv si accende e si spegne come il decoder...
 
funziona anche a me dal primo momento accendo il tv e regolo il volume, questo è quanto previsto e quanto mi serve.
 
ciao a tutti
ho da poco preso un hitube 4k combo PRO e scalda a bestia (92° con rai 4k e card inserita + un canale digitale terrestre mandato via ethernet su pc)
stavo per prendere il decoder oggetto della disussione SF8008 (restituendo il mio e aggiungendo 37€) ma leggendo alcuni post indietro ho letto che anche questo arriva a 92°
eppure l'aletta di dissipazione del SF8008 è più grande di parecchio rispetto al mio!
altro motivo per cui vorrei passare su octagon è che sul mio hitube non sono riuscito a far funzionare un secondo tuner dvb-t usb (AF9015) mentre ho trovato un repository per sf8008 che ha i driver (e il kernel); inoltre questo ha spdif e il mio no.
e ora le 2 domande?
scalda davvero così tanto anche il sf8008? (il mio dopo i 92° si blocca e tocca staccare la spina)
si possono mettere veramente i tuner dvb-t usb? magari su openatv 6.4

altra curiosità?
i led della porta ethermet si illuminano?
grazie a tutti
ciao
 
Indietro
Alto Basso