• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

::::: non ho mai riscontrato problemi di quel genere….. e mi sembrano comunque guai grossi sulla flash…..
Con il backup, tutto a posto…. funziona ora ?
 
:::: Giusto il Sat che non ricevo…. per ostacoli….. :D
Vediamo se danno una sistemata….. anche al resto….
 
::::: non ho mai riscontrato problemi di quel genere….. e mi sembrano comunque guai grossi sulla flash…..
Con il backup, tutto a posto…. funziona ora ?

decoder viene flashato anche con tuo backup pero dopo ri-start rimane bloccato sul boot , e questa storia si ripete anche dopo il flash con seriale 232 ,anche con una chiaveta usb va tutto bene, ho cancellato tutto con seriale 232 e poi ho riprogramato con imagine openatv 6.2, tramite tool tutto va bene poi esce fuori il famoso boot, non so piu cosa fare , ripeto decoder non e mio ma di un mio amico
 
:dontknow:_____Sembra quasi, come i vecchi problemi di cui soffriva l'Octagon SF4008....
bisogna sostituire forse tutto il decoder….. e magari e' anche irrecuperabile….
Tanti utenti, hanno dovuto subire la sostituzione in blocco del ricevitore….
 
:dontknow:_____Sembra quasi, come i vecchi problemi di cui soffriva l'Octagon SF4008....
bisogna sostituire forse tutto il decoder….. e magari e' anche irrecuperabile….
Tanti utenti, hanno dovuto subire la sostituzione in blocco del ricevitore….

In genere se gle lo mandi indietro al service ti cambiano la motheboard .... e lo provano un giorno
In Germania in una settimana te lo mandano indietro
 
:evil5:____Qui parliamo ''arabo''... vero ?

Quando metti screenshot…. selezionare la voce anteprima forum….. dalle altre parti fai cosi', ma qua e' una situazione diversa….
Quell'immagine, non mi sembra OpenATV…. ma piuttosto OpenVix…… :icon_rolleyes:
quindi stiamo parlando…. di due cose totalmente differenti……. :laughing7:
 
Blind-scan, con i soliti problemi….. sui 40.0° Est….
meglio affidarsi a ricerca manuale con i dati immessi nel SatFinder…. almeno qui funzia…. :laughing7:

Per il blindscan T2-MI Open ATV 6.2 ci stanno lavorando alacremente con eventuali successi...
 
OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Treiber (Driver) Update 01.04.2019

https://i.postimg.cc/9frT6F9b/957412538.jpg

- Multi Transcoding added.
- HDMI Edid Decode added. (ATV 6.3)





Ready in images!


OCTAGON GERMANY SUPPORT

************************************************
OCTAGON SF8008 4K UHD E2 Treiber (Driver) Update 02.04.2019


- Fixed noise when playing 32bit PCM Audio
- Sound problem fixed
- [linux] 4.4.35 Add Hauppauge DualHD bulk models




Ab morgen in den Images!
From tomorrow in images!
Yarinki imajlardan itibaren!
---------------------

OCTAGON GERMANY SUPPORT
 
Ultima modifica:
:eusa_wall: ::::: a ridaie….. metti le anteprime forum…..

Questa anteprima driver…..:dontknow: e' un doppione….. era gia' pubblicata appena sopra…. :icon_rolleyes:
 
:icon_rolleyes: ..... e' tardi ormai…. la OpenVix sta' avanti di qualche mese….
....avranno risolto, forse seguendoli.... :laughing7:
 
:icon_rolleyes: ..... e' tardi ormai…. la OpenVix sta' avanti di qualche mese….
....avranno risolto, forse seguendoli.... :laughing7:

E allora ! basta che risolvano e non bisogna rompersi il cervello a mettere altre immagini che poi é questione di abitudine o di gusti che a me interessano poco , basta che faccia quello che ho bisogno , il resto é per smanettoni e giocoglieri
 
:::: ma infatti, non mi sto' rompendo il cervello a cambiar immagini…. ho la mia OpenAtv da sempre….
solo che i compilatori non riescono a sistemare…. e mi stavo chiedendo il perché…. :icon_rolleyes:
 
:thumbsup: _____appena effettuata ricerca canali con Blind-Scan sui 40.0° Est.

Con l'aggiornamento di questa mattina….. e' stato finalmente sistemato il ''bug'' delle 2 frequenze 3665 e 3685 Circular C Band….
ora vengono sistematicamente sintonizzate dalla Blind-Scan, senza dover passare dal SatFinder….;) ….OTTIMO !
 
:thumbsup: _____appena effettuata ricerca canali con Blind-Scan sui 40.0° Est.

Con l'aggiornamento di questa mattina….. e' stato finalmente sistemato il ''bug'' delle 2 frequenze 3665 e 3685 Circular C Band….
ora vengono sistematicamente sintonizzate dalla Blind-Scan, senza dover passare dal SatFinder….;) ….OTTIMO !

Mi sento quasi obbligato ad acquistarlo :D
 
Indietro
Alto Basso