• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

E' vero che non supporta immagini openpli? In generale come si comporta questo octagon8008, attualmente ho uno zgemma h2s plus, a parte il 4k quali altre caratteristiche o differenze troverò se dovessi acquistare questo dec?? Grazie!!
 
Sì verissimo ma ci sono altre immagini altrettanto valide tranquillo .

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Sì verissimo ma ci sono altre immagini altrettanto valide tranquillo .

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Grazie Marisat...sono indeciso tra zgemmah7c e octagon....ci sono 30euro di differenza....ma vedo che l'octagon ha qualcosina in più in termini hardware....
 
Grazie Marisat...sono indeciso tra zgemmah7c e octagon....ci sono 30euro di differenza....ma vedo che l'octagon ha qualcosina in più in termini hardware....
Guarda su questo ci sono opinioni diverse io pure ero indeciso su scelta di un decoder .

Tra i due io prenderei Octagon semplicemente anche perché più affidabile come Marca .
Questo è un mio parere è ci sarà sicuramente qualcuno che ti dirà e meglio zgemma ......

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve una domanda ma usando kodi, pare che questo decoder lo supporti eccome, si possono caricare le app che si caricano utilizzando android oppure no? Inoltre quali sarebbero i siti dove caricare immagini tipo openatv openpli openspa...ecc..??? Grazie in anticipo
 
___Il decoder, supporta Kodi….. e credo anche le eventuali app.
Se hai pazienza, sto' preparando un full-backup per Octagon SF8008 che poi rendero' disponibile.
Intanto puoi scaricarti un'immagine OpenATV 6.3 da questo link: ht_p://images.mynonpublic.com/openatv/6.3/index.php?open=sf8008
 
Le ho provate qusi tutte .. ma ritengo le piu' belle e performanti egami ,openesi ed openeight.Ottimo decoder una bomba.. x i 4k peccato ci siano solo pochi canali in giro sul sat..
 
____E' disponibile il mio Full-Backup Octagon SF8008, i diretti interessati possono farne richiesta
con messaggio email all'indirizzo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo lavoro ho installato il tuo backup eh devo dire che sono molto soddisfatto grande @Digitalbi
 
Ultima modifica di un moderatore:
___E' disponibile il mio Full-Backup Octagon SF8008, i diretti interessati possono farne richiesta
con messaggio email all'indirizzo:

Mamma mia che lavorone , complimenti vivissimi sei un GENIO

Hai per caso messo setting Whannibal con possibilitá che funzioni anche la banda C
Io lo uso come muletto

Grazie Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
___Grazie a Te, che ti sei prestato da ''tester''.... in quanto quello che funziona qua' casa mia
non e' detto che funzioni altrove. Sono contento del risultato, e soprattutto dell'immenso lavoro che c'e' sotto….
Sono piu' di 3 anni che ci lavoro con modifiche e migliorie varie, per sistemare al Top la grafica ed i testi.
Poi, i gusti sono gusti….. la mia Skin a qualcuno puo' anche non piacere…. d'altronde se ne trovano
in rete di mille stampi e grafiche, quindi ampia scelta e molto varia.

Una nota di ringraziamento va' anche soprattutto, agli Sloveni ''inventori'' della Skin HDGlass 16______Grazie! :::::::::: :thumbsup:
 
Mamma mia che lavorone , complimenti vivissimi sei un GENIO

Hai per caso messo setting Whannibal con possibilitá che funzioni anche la banda C
Io lo uso come muletto

Grazie Saluti

___Si', ci sono ben 85 Satelliti totali anche con relativa C Band. Non ci sono i canali della Banda C pero'…
Con la posizione Diseqc 1.2 ci si puo' scansionare il Sat____ con inseriti i dati esatti del proprio Impianto.
 
Scusa non uso il motore col SF8008
Hai dentro solo i canali italiani per hotbird ? o tutto il resto dei free
Ho capito che i canali dei satelliti in banda C li posso caricare a mano

Grazie
 
Scusa non uso il motore col SF8008
Hai dentro solo i canali italiani per hotbird ? o tutto il resto dei free
Ho capito che i canali dei satelliti in banda C li posso caricare a mano

Grazie

___con la Banda C, mi sembra diventi obbligatorio il motorizzato….:eusa_think:

Il mio backup e' fornito con i setting Vhannibal, ma con file xml da me modificato inclusivo della Banda C.
Sono 85 satelliti totali, ma mancano in lista i canali in Banda C.... che ci si possono scansionare
con il proprio impianto. Le frequenze sono trascritte appunto nel file xml e visibili nel Menu' Tuner.
Se interessano dei setting Vhannibal con i canali C-Band compresi, dovrei prepararli a parte e con del tempo per preparare il tutto.
Se hai dei setting tuoi gia' pronti…. puoi caricarli sul mio backup senza problemi.
Io possiedo gia' dei setting miei, compresi di C-Band e Ka-Band.... ma non hanno niente a che fare con i setting Vhannibal.
Da quando sono nel mondo Sat, ho sempre provveduto alla lista canali ''personalizzata'' a modo mio…
o comunque in base ai miei gusti, ed ai vari settaggi che richiede ovviamente il mio impianto.
 
OK
Sono Whannibal motor o solo Hotbird ?

Il mio SF 8008 adesso quando lo accendo da freddo e da Deep
Standby si blocca o va in immagine insalata verde e devo riaccendere , a volte va al secondo colpo ma non sempre,
non so se sono i setting boh...ho lascato quelli di default Astra /Hotbird e aggiunto per adesso 35 satelliti , all´inizio andava una bomba
Dopo un mese ho aggiornato da online e caricato sempre i miei setting e configurazioni boh.... l´ultimo aggiornamento inizio gennaio , adesso bisogna aspettare
 
Ultima modifica:
____come ho gia' scritto, i miei setting sono Vhannibal per motorizzato con 85 Sat numerati dall'1 all'85.
Aggiunte ovviamente le frequenze per Banda C, pero' canali assenti da Ricercare sul proprio impianto….
Siccome per installare il mio backup, bisogna prima installare una OpenATV 6.3 ''pulita''
e' molto probabile che questa operazione sistemi le eventuali rogne del tuo Octagon, escludendo comunque problemi ''hardware''.
Se sei interessato al mio backup, mandami il tuo indirizzo email che ti allego il link per scaricarlo.
 
Indietro
Alto Basso