• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

È un backup di Warder 7.4 devel.

65e6fa150e7ff8e9e2d5b9a2173683f2.jpg

Si , ho visto anche io ... Ma e strano che non riesco a caricare ne meno uno backup , non li vede . Dove sbaglio ?
 
Controlla il formato del nome del file, a volte mi è capitato di doverlo modificare prendendo esempio da un qualche altro file da installazione funzionante. La sintassi per qualche motivo non è sempre corretta.
 
Ce lo fatta ! L'unico sbaglio : Io non lo lasciava il file zip del backup , ma lo decomprimeva ...
 
volevo sapere se e possibile inserire 2 file di liste canali musicali (e come fare), userbouquet.tv nei setting gia preconfezionatisull' Octagon Sf8008.ho provato con filezilla in etc./enigma2 ma una volta spento da dietro il decoder non me li fa apparire.esiste qualche altro metodo? grazie ciao
 
volevo sapere se e possibile inserire 2 file di liste canali musicali (e come fare), userbouquet.tv nei setting gia preconfezionatisull' Octagon Sf8008.ho provato con filezilla in etc./enigma2 ma una volta spento da dietro il decoder non me li fa apparire.esiste qualche altro metodo? grazie ciao
Li devi inserire anche nella lista Terrestre.... Tivusat oppure dove piace a te.
 
devi avere un bouquets.radio che rimanda ai vari userbouquets salvati
#NAME User - bouquets (Radio)
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe00.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe01.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe02.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe03.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe04.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe06.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.dbe43.radio" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:2:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.favourites.radio" ORDER BY bouquet

esempio Radio su Tivusat messo come userbouquet.dbe00.radio

#NAME Radio TivùSat
#SERVICE 1:0:2: D71:1450:13E:820000:0:0:0:
#SERVICE 1:0:2: D72:1450:13E:820000:0:0:0:
#SERVICE 1:0:2: D73:1450:13E:820000:0:0:0:
#SERVICE 1:0:2: D75:1450:13E:820000:0:0:0:
#SERVICE 1:0:2: D74:1450:13E:820000:0:0:0:
#SERVICE 1:0:2: D79:1450:13E:820000:0:0:0: ..........
 
non credo chiedi a lui anche perchè ci vuole la OpenATV e Vhannibal credo faccia setting per Enigma2 non per singoli marchi con particolari plugin ma accessibili a chiunque
Nei setting di vhannibal ci sono anche i canali in multistream che parecchi enigma 2 non leggono.....
Non penso ci siano problemi per inserire il dab...conviene comunque sentire lui.
 
volevo sapere se e possibile inserire 2 file di liste canali musicali (e come fare), userbouquet.tv nei setting gia preconfezionatisull' Octagon Sf8008.ho provato con filezilla in etc./enigma2 ma una volta spento da dietro il decoder non me li fa apparire.esiste qualche altro metodo? grazie ciao
C'è una voce nelle impostazioni tradotto tipo "carica bouquet orfani"
Abilitando la funzione ti carica la il favorito anche se non è presente nell'userbouquet
 
Nei setting di vhannibal ci sono anche i canali in multistream che parecchi enigma 2 non leggono.....
Non penso ci siano problemi per inserire il dab...conviene comunque sentire lui.

Pienamente d'accordo al 50% :D per i multistream è una differenza di tuner quindi di hardware sui vari decoder mentre per i DAB sono la mancanza o incompatibilità nel firmware di alcuni file nelle librerie necessarie a decodificacre i canali audio DAB+ a seconda delle immagini quindi problema software diciamo così. I setting di Vhannibal al momento eludono il problema in quanto non sono presenti nei suoi setting i canali DAB di cui ci ha spianato la strada @cirio qui
 
volevo sapere se e possibile inserire 2 file di liste canali musicali (e come fare), userbouquet.tv nei setting gia preconfezionatisull' Octagon Sf8008.ho provato con filezilla in etc./enigma2 ma una volta spento da dietro il decoder non me li fa apparire.esiste qualche altro metodo? grazie ciao

Vai sulla lista dei preferiti, premi il tasto menu e scegli 'aggiungi bouquet', gli dai un nome e salvi, poi lo riempi con i canali che hai. Va bene anche aggiungi bouquet orfani
 
Il bouquets.radio è come un indice di un libro aprendolo se a pagina 1 ti dice che ci sono determinati canali radio di un provider o satellite devi creare una pagina userbouquet 1 e lì dentro questa metterci le singole informazioni per ciascun canale, stessa operazione per pagina 2 etc vedi lo screen di Vhannibal non so se rendo l idea , non devi mettere la stringa in bouquets.radio

Inviato dal mio smartphone
utilizzando Tapatalk
 
Scusate, la domanda forse vi farà sbellicare dalle risa, ma io non riesco a crearmi (a mano) una lista di preferiti.
Ho provato, giostrando sui vari tasti, ma niente. E sì che io di canali ne mettere una decina in tutto.
Se voglio per esempio sintonizzarmi su C3T, devo andare sui canali di Eut 9B e da lì (per fortuna che sono in ordine alfabetico), scegliere detto canale scorrendo in alto o in basso.
Potete darmi una mano? Grazie.
Dimenticavo: sono su OpenAtv.
 
Scusate, la domanda forse vi farà sbellicare dalle risa, ma io non riesco a crearmi (a mano) una lista di preferiti.
Ho provato, giostrando sui vari tasti, ma niente. E sì che io di canali ne mettere una decina in tutto.
Se voglio per esempio sintonizzarmi su C3T, devo andare sui canali di Eut 9B e da lì (per fortuna che sono in ordine alfabetico), scegliere detto canale scorrendo in alto o in basso.
Potete darmi una mano? Grazie.
Dimenticavo: sono su OpenAtv.

Quando stai nella lista canali ti posizioni sul canale scelto e premi il tasto menu, scorri fino alla voce per inserirlo in un bouquet, premi ok, alla schermata successiva scegli dove vuoi che vada
 
ciao ragazzi,volevo dirvi che sono riuscito ad imparare come inserire appunto le mie stringhe musicali sull' Octagon......alla fine ho trovato piu semplice il metodo di s8un3no che conosco,e molto preparato!.grazie mille,ma un sentito ringraziamento va anche a maumixio,per i suoi di suggerimenti.ciaoooooo
 
Indietro
Alto Basso