• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Per quanto possa contare, sono soddisfatto dell'acquisto.
Ho visto anche l'interessante funzione di comprimere i dati per inviare il programma tv al cellulare.
Perfetto, funziona in casa, ma come faccio ad accedere al mia LAN dal cellulare usando il 4G?
Grazie mille
Pierangelo
 
Per quanto possa contare, sono soddisfatto dell'acquisto.
Ho visto anche l'interessante funzione di comprimere i dati per inviare il programma tv al cellulare.
Perfetto, funziona in casa, ma come faccio ad accedere al mia LAN dal cellulare usando il 4G?
Grazie mille
Pierangelo
Devi aprire le Porte sul router...
 
Per quanto possa contare, sono soddisfatto dell'acquisto.
Ho visto anche l'interessante funzione di comprimere i dati per inviare il programma tv al cellulare.
Perfetto, funziona in casa, ma come faccio ad accedere al mia LAN dal cellulare usando il 4G?
Grazie mille
Pierangelo

Questo è un argomento generale per tutti i dispositivi connessi ad un router, comprese le telecamere wifi.
Devi iscirverti ad un sito che ti dia un IP statico virtuale, e poi configurae il router in modo da aprire una porta verso l' esterno come ti ha detto slw_.. .
Questa la teoria, io non ci ho mai provato.
 
Grazie ad entrambi

servirà cmq assistenza, la teoria la sapevo... no-ip....

grazie
 
Esatto devi usare un servizio no-ip o simile e poi aprire le porte sul router.
Occhio che così esponi il decoder su internet... Anche perché serve anche tanta banda in uscita per qualcosa di decente.
Streaming per streaming tanto vale affidarsi agli streaming ufficiali.
 
e comandarlo da remoto?
tipo mettere un film in registrazione...
in PM mi sapete dire come aprire una porta e quale porta aprire?
Password?
grazie mille
Visto che non è l'argomento del Thread, non farò più altre domande in merito.
ciao
 
Aggiornamento del mio problema per quanto riguardo il No Signal quando cambio da un canale di un sat ad un canale di un altro sat: il problema pur avendo acquistato e messo sù il nuovo switch consigliatomi da Digitalbi e arrivatomi oggi, il problema è sempre presente...ho fatto un video esplicativo che ho caricato su youtube proprio per farvi vedere....stò veramente impazzendo....alla fine ho voluto tenermi il decoder io, e al mio amico glielo farò comprare quando si risolverà il problema...devo risolverlo questo problema....ormai è una sfida....

Link al video (scusate per la scena del cambio spinotto :D )

https://www.youtube.com/watch?v=lsYepe0xjrk&t=15s
 
Aggiornamento del mio problema per quanto riguardo il No Signal quando cambio da un canale di un sat ad un canale di un altro sat:
Curiosità: quale motore possiedi?

Potresti fare una prova: Disecq veloce sì anziché no. Poi puoi provare a passare da un satellite (un canale verticale) all'altro satellite (canale sempre verticale).

In ogni caso dovresti aspettare i nostri amici più esperti. La mia situazione è simile alla tua (un decoder Enigma2 ogni tanto mi fa impazzire, mentre l'altro non Enigma mai un problema col motore).
 
No nessun motore...multifeed fissi...impostando diseqc veloce si o no non sparisce il problema
 
No nessun motore...multifeed fissi...impostando diseqc veloce si o no non sparisce il problema
Ah ok. Attendiamo gli amici più esperti. Hai provato questo decoder da un altro amico con l'impianto multifeed o motorizzato? Se da lui non funziona un dubbio ce l'avrei...
 
Ultima modifica:
Ci sono problemi di configurazione per me...io quando avevo il Vu+ Solo 4k ricordo che dovevo impostare 1.1 e l'ordine di comandi "commited, uncomitted, toneburst" (in foto uno screen promemoria che feci all'epoca), quí invece se non si mette 1.2 l'ordine dei comandi non appare, e quindi non lo si può impostare...se metto 1.2 e metto l'ordine di comandi detto prima e gli assegno una posizione ad ogni sat, il problema rimane idem....ora la domanda sorge spontanea: che sia il fatto che non mi fà impostare l'ordine dei comandi a 1.1 a causare il problema? Mah...attendiamo qualcuno che ne sappia

 
Ci sono problemi di configurazione per me...io quando avevo il Vu+ Solo 4k ricordo che dovevo impostare 1.1 e l'ordine di comandi "commited, uncomitted, toneburst" (in foto uno screen promemoria che feci all'epoca), quí invece se non si mette 1.2 l'ordine dei comandi non appare, e quindi non lo si può impostare...se metto 1.2 e metto l'ordine di comandi detto prima e gli assegno una posizione ad ogni sat, il problema rimane idem....ora la domanda sorge spontanea: che sia il fatto che non mi fà impostare l'ordine dei comandi a 1.1 a causare il problema? Mah...attendiamo qualcuno che ne sappia


1.1 é uncommited , quindi la prioritá va su uncommited ma da me non esce su prioritá uncommited , ma esce minore di... numero o maggiore di... numero

Ho guardato sul mio prova in opzione prioritá invece di " auto " a mettere " maggiore di sui 19000 " credo sia il massimo impostabile ,
oppure gioca con numeri minori

Disecq 1.2 va messa in configurazione motore se hai quel motore ma tu hai una parabola fissa
 
Ultima modifica:
Ci sono problemi di configurazione per me...io quando avevo il Vu+ Solo 4k ricordo che dovevo impostare 1.1 e l'ordine di comandi "commited, uncomitted, toneburst" (in foto uno screen promemoria che feci all'epoca), quí invece se non si mette 1.2 l'ordine dei comandi non appare, e quindi non lo si può impostare...se metto 1.2 e metto l'ordine di comandi detto prima e gli assegno una posizione ad ogni sat, il problema rimane idem....ora la domanda sorge spontanea: che sia il fatto che non mi fà impostare l'ordine dei comandi a 1.1 a causare il problema? Mah...attendiamo qualcuno che ne sappia




:dontknow:___mi dispiace per l'acquisto inutile….. visto che il problema e' un altro….
Appena sopra, l'impostazione di HotBird, come 5° Lnb posizionato sulla mia antenna Toroidale…..
Si da' per scontato che tutti i collegamenti siano corrispondenti relativa porta diseqc_____Lnb.
E che tutti gli Lnb siano perfettamente funzionanti…..
Vedo che triboli, per sfogliare tutti i satelliti….. se me li comunichi ti faccio un file satellites.xml con i tuoi soli interessati.
Stai usando setting tuoi personali, oppure presi dalla rete ?
 
Indietro
Alto Basso