• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

nel mio sf8008 ho l'ultima OpenEight... era un mesetto che non facevo aggiornamenti... adesso l'orologio sul display lampeggia in continuazione è ho dovuto disabilitarlo.
Succede solo a me?
 
ho appena guardato, ma la guida mi sembra si riferisca ad Openatv.
io comunque non volgio che venga visualizzato il numero del canale, ma che sia fisso l'orologio, che adesso lampeggia fastidiosamente
 
Con i ultimi aggiornamenti rimane l'orologio fisso ...Io ho l'ultimo OpenDroid .
 
Chiedo consiglio, da un giorno all'altro il decoder non riconosce più hard disk e usb, non riesco a registrare, mi appare il messaggio nessun hard disk - provare a formattare il supporto; formattato usb in qualsiasi formato ma niente solito messaggio e non capisco cosa possa essere successo. Sapete il percorso per poter riconfigurare hard disk con immagine Satdream?

Grazie al full backup messo a disposizione da Digitalbi si e sistemato tutto. Segnalo per chi non lo avesse ancora provato che dentro il plugin E2iPLAYER>SPORT>S..line...Bellissime immagini dalle web cam di tutta Italia
 
:icon_rolleyes:_____certo, non c'era bisogno di installare il mio backup…. per sistemare questi problemi….
pero' almeno ora, sei passato a ''livelli'' ben piu' alti….. :D
 
Certo che no però il problema si e risolto ed ho risparmiato un sacco di tempo nel cercare di risolvere.:badgrin:
 
Chi possiede questo modello di Octagon può dirmi quanta memoria flash possiede?

Dal telecomando premere menù, informazioni, poi memoria e guardare flash. Potreste dirmi la memoria totale (tipo 200.0 M) e quella libera (esempio 3.0 M)? Così mi faccio un'idea sulle potenzialità di questo decoder. Grazie.
 
Chi possiede questo modello di Octagon può dirmi quanta memoria flash possiede?

Dal telecomando premere menù, informazioni, poi memoria e guardare flash. Potreste dirmi la memoria totale (tipo 200.0 M) e quella libera (esempio 3.0 M)? Così mi faccio un'idea sulle potenzialità di questo decoder. Grazie.
@Digitalbi ha scritto tutto nella prima pagina.
Quello che chiedi ha poco senso visto che ognuno di noi ha la propria immagine e magari più di una visto che supporta il multiboot.
 
@Digitalbi ha scritto tutto nella prima pagina.
Quello che chiedi ha poco senso visto che ognuno di noi ha la propria immagine e magari più di una visto che supporta il multiboot.
Ho visto ora: 1 GB di RAM?????? Non è la stessa cosa di memoria flash.

In prima pagina vedo questo:

"- Flash 8GB eMMC
- RAM 1 GB DDR4"

Forse mi sono perso qualcosa, in altri lidi leggo: "un lettore di MicroSD per espandere la memoria Flash interna."

Ho una microSD già inserita sin dal primo giorno.
 
Ultima modifica:
Sono 8 giga di memoria interna flash emmc.
Insomma quella dove ci installi il sistema operativo.
 
Chi possiede questo modello di Octagon può dirmi quanta memoria flash possiede?

Dal telecomando premere menù, informazioni, poi memoria e guardare flash. Potreste dirmi la memoria totale (tipo 200.0 M) e quella libera (esempio 3.0 M)? Così mi faccio un'idea sulle potenzialità di questo decoder. Grazie.



::::: Questa e' la situazione attuale del mio Octagon……
Ho impegnato la Flash con picon, skin, plugin ecc. per un totale di 1.1 Gb….. ed ho tutt'ora ancora a disposizione ben 5.3 Gb.
Per quanto riguarda la Memoria RAM…. ho ancora a disposizione 110,308 Mb…. e qua' non mi sembrano molti…..
Se servisse si puo' sempre creare uno Swap di memoria sull'Hard-Disk dove si effettuano le registrazioni…..


:icon_rolleyes:___Precisazione ::::: Nello schema sopra…. e' in esecuzione una registrazione su PenDrive…
Altrimenti a decoder non impegnato mi ritrovo attualmente 413 Mb. liberi____
 
Ultima modifica:
nel mio sf8008 ho l'ultima OpenEight... era un mesetto che non facevo aggiornamenti... adesso l'orologio sul display lampeggia in continuazione è ho dovuto disabilitarlo.
Succede solo a me?
Si,lo provato pure io e per quel motivo sono tornato a Open Atv 6.3, nonostante mi piaceva.
 
OpenATV 6.3 ….. con gli ultimi aggiornamenti…. mi ritrovo una ''soluzione piacevole'' sul display…..
Selezionando un canale, sul display viene visualizzato il numero del canale per circa 8 secondi…. per poi lasciare spazio subito dopo all'orario.
 
Peccato ...!!! Con ultimo aggiornamento e tornato " sintonia fallita" sul terrestre . Hanno rovinato di nuovo ...
 
:::: Sintonizzato sul DTT il canale SportItalia….. e' presente tutt'ora l'icona HBB, ma il plugin :dontknow: purtroppo non funziona…….

 
Indietro
Alto Basso