Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 603

Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalbi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lv83thai Visualizza Messaggio
    Grazie anticipatamente a tutti e 2 ma non credevo che era cosi complicato "creare " un new sat e non capisco il perchè come mai installando un setting ti modifica pure la lista sat
    Comunque stasera provo a inserire della directory il file xml è vi aggiorno come va
    :::: Non c'e' niente di complicato….. ognuno con un po' di capacita' se lo puo' sistemare a proprio intento….
    Il mio file sopra, e' tutto nuovo con Ku-Ka-C Band…. e si puo' trovare all'interno questo ambito Sat 37.5° Ovest….
    I setting Whannibal nascono senza l'opzione della Banda C..... ed io avevo creato un file apposito per questi….
    Mancavano appunto, i 37.5° Ovest…. che dovrei sistemare, ma ho voluto provare questo nuovo file + corposo anche di bande.
    E' da testare se funziona….. sui Whannibal
    ____ IMPIANTO DIGIT@LBI: Toroidale 90 "Upside-Down" - 10 Lnb Quad
    Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

Predefinito

Parabola 180 PF * 4 Feed rotanti Band Ka+Ku+C linear-circular / skew regolabile servo-motorizzato
    Motore Eisat Actua Mod.300 (modificato) * Ricevitore Vu+Duo2 + TBS 5925 internal board___

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Ad esser sinceri la gestione canali e satelliti di Enigma2 non mi è mai piaciuta. Rimpiango il buon vecchio CTech ed anche il linux IPBOX con i quali potevi crearti di tutto da editor.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitalbi Visualizza Messaggio
    :::: Non c'e' niente di complicato….. ognuno con un po' di capacita' se lo puo' sistemare a proprio intento….
    Il mio file sopra, e' tutto nuovo con Ku-Ka-C Band…. e si puo' trovare all'interno questo ambito Sat 37.5° Ovest….
    I setting Whannibal nascono senza l'opzione della Banda C..... ed io avevo creato un file apposito per questi….
    Mancavano appunto, i 37.5° Ovest…. che dovrei sistemare, ma ho voluto provare questo nuovo file + corposo anche di bande.
    E' da testare se funziona….. sui Whannibal
    Grazie ho risolto

Predefinito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Fatto aggiornamento ieri sera ma sostanzialmente non é cambiato nulla sui soliti canali ucraini a 4,8 T2-MI non caricabili in manuale
    Dopo l´aggiornamento mi é uscita una scritta in inglese che ho capito una mazza di cosa era

C´erano due opzioni SI/NO da confermare , forse qualcosa sul plugin e MHz boh....prima ho lasciato senza cambiare niente e ho pure spento da interuttore ma niente , poi ho testato il caricamento manuale dei T2-MI 12188 H e 12341 H e non andava poi ho confermato in Si e non é cambiato niente

Adesso non si riesce neanche piú a cancellare i canali girando l´antenna e fare ricaricamento come prima boh ... non so se dipende da avere fatto sintonizzazione da satellite singolo per avere sti cxzzi di ucraini in T2-Mi

Due trasponder su 10 ho potuto cancellare ma gli altri criptati nulla da fare....

Mi sa che devo andare di DreamEditor e mi rompe molto sta cosa...
    Hai provato se da te girando l´antenna e fare caricamento con opzione cancella prima di ricaricare attiva li cancella ?

Per favore fai una prova per me tanto é un attimo a ricaricarli Grazie
    Dopo l´aggiornamento di oggi mi sono divertito a cancellare quasi tutti i canali criptati girando antenna su altro satellite e rifare caricamento su stessa frequenza a 4,8 E a manina...

Beh devo dire che rifunziona perfettamente : grazie agli sviluppatori , problema di audio in standby risolto , ricarica manuale TMI a 4,8 Est rifunziona altre cose non provate
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Dopo l´aggiornamento di oggi mi sono divertito a cancellare quasi tutti i canali criptati girando antenna su altro satellite e rifare caricamento su stessa frequenza a 4,8 E a manina...

Beh devo dire che rifunziona perfettamente : grazie agli sviluppatori , problema di audio in standby risolto , ricarica manuale TMI a 4,8 Est rifunziona altre cose non provate
    scusami,con quale immagine?grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio
    Quella ufficiale Open ATV 6.2
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum New User

Predefinito

Io sto usando OpenEsi 8.5 eh nn ho mai avuto problemi sui Tp multi-stream T2-Mi

Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato