• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

riparti da zero con una immagine Openvix 5 2 045 Release Sf8008 da USB il metodo lo dovresti conoscere ... decoder spento da dietro accendere tenendo premuto il pulsante frontale e dopo poco ti appare il menu per il flash online o da usb o da locale se hai una micro SD.
 
riparti da zero con una immagine Openvix 5 2 045 Release Sf8008 da USB il metodo lo dovresti conoscere ... decoder spento da dietro accendere tenendo premuto il pulsante frontale e dopo poco ti appare il menu per il flash online o da usb o da locale se hai una micro SD.

Grazie . Ma niente da fare . Ho provato su tutte due porte usb... Lampeggia solo led di lan ...
 
Octagon sf 8008 4k non ha la porta seriale . Ultima prova con OpenAtv ...
 
Opsss, scusa swl_salento . Ma c'e qualche materiale ( schema, tool , fw ...) per rianimazione del decoder dal Rs 232 ? Sarebbe un grande aiuto ...Grazie.
 
Opsss, scusa swl_salento . Ma c'e qualche materiale ( schema, tool , fw ...) per rianimazione del decoder dal Rs 232 ? Sarebbe un grande aiuto ...Grazie.
Non lo so... Dovresti provare sul forum ufficiale.
La seriale sui decoder serve proprio per rianimare i decoder.

La procedura è sempre quella, procurarsi un cavo seriale che termina con un jack 3.5 , recuperare il firmware e poi ci sarà un software apposito per flashare il tutto.
 
Non lo so... Dovresti provare sul forum ufficiale.
La seriale sui decoder serve proprio per rianimare i decoder.

La procedura è sempre quella, procurarsi un cavo seriale che termina con un jack 3.5 , recuperare il firmware e poi ci sarà un software apposito per flashare il tutto.

Che ci serve , lo so .Tempo fa ho costruito un cavo del genere per aggiornare un tv samsung datato ...Ho visto un guida per sf4008 , ma non lo so se e uguale , perche sono un po diversi e non sono riuscito a trovare software adatto (tool) .
 
…. per pura curiosita'…. hai provato a misurare con un tester, se escono 12 volt effettivi dall'alimentatore…??
 
Che ci serve , lo so .Tempo fa ho costruito un cavo del genere per aggiornare un tv samsung datato ...Ho visto un guida per sf4008 , ma non lo so se e uguale , perche sono un po diversi e non sono riuscito a trovare software adatto (tool) .
Bisogna chiedere nel forum ufficiale... Interessa a tutti visto con tutti i flash che facciamo può sempre capitare qualcosa.
 
Che ci serve , lo so .Tempo fa ho costruito un cavo del genere per aggiornare un tv samsung datato ...Ho visto un guida per sf4008 , ma non lo so se e uguale , perche sono un po diversi e non sono riuscito a trovare software adatto (tool) .

Prova a dare un'occhiata qui, magari aiutandoti con un traduttore…..

h**ps://www.opena.tv/octagon-sf8008-4k-uhd/42922-sf8008-recovery-mit-hitool.html
 
prova cambiando alimentatore

Grazie , aveva provato con un altro. Comunque risolto con HiTool-STB-5.0.3 scaricato dal forum di octagon con "openNFR_HiTool_Recovery_Image_SF8008 .
Sembra che i plugin di multiboot avevano incasinato il flash di octagon...Meno male che tutto e andato bene. Grazie amici !
 
Grazie , aveva provato con un altro. Comunque risolto con HiTool-STB-5.0.3 scaricato dal forum di octagon con "openNFR_HiTool_Recovery_Image_SF8008 .
Sembra che i plugin di multiboot avevano incasinato il flash di octagon...Meno male che tutto e andato bene. Grazie amici !

A me sembra di aver letto che per fare tale procedura sia necessario un cavetto da USB a Jack (Converter USB 2.0 / serial TTL)

https://banks-nearme.com/pnc-bank-near-me

Tu lo hai usato? oppure hai usato un altro metodo senza cavetto?
 
:evil5: >>>> egis, ho mandato un'email al tuo indirizzo…..

Grazie mille sei un vero amico , mi risparmi di poter sbagliare , tutto a prova di dummis

Fantastico

Non faró mai piú dovgrade senza prima fare il backup completo ,sei un grande conoscitore in materia Ciao
 
Indietro
Alto Basso