• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

E chi ti ha consigliato di mettere sta Image , fate esperimenti senza sapere se funziona questo é il risultato
attenetevi a mettere quella ufficiale che viene testata da loro ..... per le altre image non c´é nessuna garanzia che funzioni.... ma contenti voi va bene cosí
 
Mezzo oretta fa ho fatto i aggiornamenti online e octagon sf 8008 e piantato a 100 con scermata iniziale di OpenEight 6.6 . Tre tentativi falliti : recuperare online , recuperare da usb un image pulito , recuperare un backup da usb . Che cavolo e successo ???

Ad occhio e croce il decoder è andato in brick
 
:icon_rolleyes:_____no, non e' andato in brick….. ha gia' sistemato tutto con un nuovo flash….. :thumbsup:
 
:icon_sunny: ____Spettacolo ! ...… era ora, finalmente…… :laughing7:
Forse devo far piu' spazio per i nuovi parametri sulla ''finestra'' del SatFinder, ora non ricordo…. ma poco disturbo comunque…
____attendiamo ora questi aggiornamenti rilevanti….
 
Da ottobre 2018 uso OpenEight e tutto andava bene . Ma da lei certamente che no , non accetterei consigli ... cosi " E chi ti ha consigliato di mettere sta Image , fate esperimenti senza sapere se funziona questo é il risultato..."
 
Cosa ha questa OpenEight che non ha la OpenATV , ho letto parecchi lamenti su questa image , certo se te certe cose non le usi non saprai quali errori fa...
 
Salve a tutti vorrei chiedere agli esperti del settore se una volta fatta la configurazione del tuner sat e DTT per quest'ultimo è necessario scaricare i drivers come per i dreambox oppure no?
 
___ Ecco bello e pronto…… il nuovo SatFinder modificato al Top, per impostazioni T2MI.
Ho sistemato i numeretti % con fondo rosso e bordatura blu….. hanno un bell'effetto luminescente sul Tv…. (nello screenshot non rende….)
Questo e' l'unico SatFinder ''visibile'' tutto in una schermata unica….. non come nella OpenATV od altre immagini.
Per inserire i dati, non c'e' da impazzire in piu' sfogliate di menu'…… sta' tutto qua, a portata d'occhio….. ;)




____Sto' preparando il nuovo Full-Backup.... sistemo le ultime cose, e Domani dovrebbe essere operativo____:laughing7:
 
:icon_rolleyes: _____Work in progress…… Ingegneri all'opera, stanno ''patchando'' l'immagine per problemi alla Blind-Scan…… :eusa_whistle:
 
:icon_rolleyes: _____Work in progress…… Ingegneri all'opera, stanno ''patchando'' l'immagine per problemi alla Blind-Scan…… :eusa_whistle:

Beh per T2-MI non esiste ancora il blindscan ma lo vogliono fare per non stare indietro rispetto ad altre marche.... tipo il MIO
 
___ Ecco bello e pronto…… il nuovo SatFinder modificato al Top, per impostazioni T2MI.
Ho sistemato i numeretti % con fondo rosso e bordatura blu….. hanno un bell'effetto luminescente sul Tv…. (nello screenshot non rende….)
Questo e' l'unico SatFinder ''visibile'' tutto in una schermata unica….. non come nella OpenATV od altre immagini.
Per inserire i dati, non c'e' da impazzire in piu' sfogliate di menu'…… sta' tutto qua, a portata d'occhio….. ;)



____Sto' preparando il nuovo Full-Backup.... sistemo le ultime cose, e Domani dovrebbe essere operativo____:laughing7:

Non ho ancora capito se il T2MI PID lo prende in automatico quando si va sulla frequenza e ho visto altre foto postate con altri numeri , normalmente non stanno scritti sulle tabelle sat Boh.... che sará !!! come fa ad uscire

Dal tuo sat finder lo hai impostato tu ?

 
Ultima modifica:
_____non ho impostato niente, quello e' di ''default''….. ed era solo per fare lo screenshot d'esempio.
Tra l'altro il satellite se hai visto e' HotBird, quindi….. :icon_rolleyes:
Bisogna agire in questo modo, e credo che gli altri facciano cosi': ci si prendono i dati da Flysat, e si inseriscono a manina
nei dati del SatFinder, tasto Ok e si aziona la Ricerca Canali.


https://www.youtube.com/watch?v=I1LSd7auozs
 
Grazie il video lo avevo gia visto per quello chiedevo , sembra che anche di default cambi numero in base a non so che cosa vabbeh.... e se una frequenza é nuovissima ma.... ho i miei dubbi che funzioni
 
____la figata, sarebbe che la BlindScan si arrangiasse da sé nella ricerca di questo incapsulamento…..
ma sinceramente, ho anche dei dubbi che questi dati siano gia' stati memorizzati all'interno della stessa BlindScan da parte degli Ingegneri…..

_____tuttora, ho installato sul mio VuDuo2 la stessa BlindScan ''software'' dell'Octagon SF8008, e se non sbaglio
e' la stessa che viene adattata a modelli diversi di ricevitori.

:evil5:_____Il mio dubbio e'….. ma l'Octagon possiede una sua reale BlindScan ''hardware'' ???
 
Ho appena fatto aggiornamento online ma nel signalfinder o nel caricamento specifico non mi esce sulla seconda pagina l´opzione T2MI / On-Out , tu da dove hai scaricato ?
 
:evil5: ____non e' una versione online per tutti…… e' per i beta-tester finche' si otterra' un prodotto valido e funzionante per il pubblico.
Dopo l'installazione, non eseguire ulteriore aggiornamenti perché senno' ti ritornera' il SatFinder tradizionale.
Questa sotto dovrebbe essere una versione ''patchata'', in attesa di ulteriori migliorie______ :icon_sunny:


https://wetransfer.com/downloads/d995d9857e35168543ddf62f5fe9e5ad20190130112528/163c40
 
Indietro
Alto Basso