• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Tieni conto che tutte le volte che carichi il setting fa cosi io uso solo il blindscan poi vado nella lista sat vedo il canale del sat scansionato poi vado a fine lista sat preferiti tasto blu e cancello scanned
Una cosa...mi spieghi i settaggi lnb scr esatti che devo mettere nel sf8008?
 
io uso lnb universale nin ho mai usato scr.non fi prima a sostituire lnb con uno universale?
ah parli di lnb universale x l'autosetting? no io volevo sfruttare l'uscita scr che mi è rimasta vuota da quando ho disdetto sky... l'uscita universale della prima calata la sto usando nella stanza principale sempre con un secondo sf8008 .Siccome mi sembra di intuire che l'sf8008 è compatibile scr e infatti per un po si è visto,solo che a un certo punta ha dato sintonia fallita:eusa_wall:
 
Sicuramente se prima andava deve andare ancora e' successo perche hai caricato il setting vannibal devi fare il blindscan per attivare i canali mi hanno detto nel forum che fa cosi perche biscogna installre dei driver che non so come percio io uso il blindscan e disattivo l autosetting dato che poi nel menu opzioni ho anche tv stream che e' pieno di contenuti
 
Sicuramente se prima andava deve andare ancora e' successo perche hai caricato il setting vannibal devi fare il blindscan per attivare i canali mi hanno detto nel forum che fa cosi perche biscogna installre dei driver che non so come percio io uso il blindscan e disattivo l autosetting dato che poi nel menu opzioni ho anche tv stream che e' pieno di contenuti
ho flashato il decoder con openatv 6.3 e senza caricare i setting hoprovato a fare il blindscan,ma con il settaggio messo in avanzate-scr il blindscan non parte e se metto lnb universale ovviamente non funziona essendo la calata dell'lnb univarsale....bohh non posso dire che è guasto qualcosa nel deco visto che se provo nell'altra stanza dove scende la calata universale il segnale entra...
 
Non ho capito se hai due diversi lnb o due parabole uno universale e uno scr se lparabola e' la stessa fi il blindscan in lnb universale
la parabola è una con unlnb a due uscite che mi aveva montato sky perciòuna uscita è scr o unicable,cavo questo che voglio portarlo in camerea da letto,l'universale è portato in salotto e funziona perfettamente.Il mio cruccio,non so come mai il cavo scr di colpo non entra più il segnale quando prima si vedeva, tutto questo con il decoder octagon sf8008.Magari è saltata l'uscita scr del decoder..è possibile?:eusa_wall:
 
Alla fine ho comprato un altro lnb universale a 2 calate e il segnale al sf8008 è tornato:)non capisco come mai il segnale in scr che per un po ha funzionto e senza fare niente il segnale è sparito....magari il sf8008 non è compatibile scr:eusa_think:grazie dei vostri consigli..ciao.
 
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi usa openvpn...e se si come caspita si fa a farlo funzionare...
Per internderci, non ho bisogno di info circa le configurazioni: quelle bene o male le ho già preparate. Il discorso è molto semplice.
Sia con openatv 6.3 che 6.4 (immagine pulita quindi difficile che abbia messo le mani compromettendo qualcosa in precedenza), premo il tasto blu --> rete --> servizi di rete --> openvpn.
Ovviamente (la prima volta) il plugin non è installato, lo cerca dal feed, lo installa e entra dentro la mascherina di controllo standard che mi riporta che ovviamente non è avviato.
A questo punto, se premo il tasto giallo per avviarlo, va tipo in caricamento (rotellina in alto a sx che gira circa 1 secondo) ma lo stato rimane ROSSO non avviato.
Se faccio tasto blu per vedere il log, non esiste file di log, in quanto il plugin proprio non avvia il motore openvpn.

Qui non si tratta di configurazione (che tra le altre cose ho comunque fatto andando a mettere i file client.conf e pass.txt dentro ad /et/openvpn).
Qui la questione è che non vuole sapere di partire il motore del plugin. Questo come premesso me lo fa sia su 6.3 che 6.4. Ho provato a riavvere il dec, disinstallare e reinstallare il plugin ma niente di niente.

Qualcuno ha qualche idea? O altrimenti, dato che ho pressochè perso le speranze, conoscete plugins su base openvpn alternativi a quello base presente nel feed di openatv?

Grazie mille
 
Sapete dirmi perché appena imposto la risoluzione 2160p non mi fa vedere più nulla mentre il decoder continua a funzionare. Premetto che sul decoder ho installato immagine openatv 6.3 ed ho una tv samsung serie 7 4k.
 
Indietro
Alto Basso