• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ciao... il motore funziona e ha sempre funzionato bene con il Sunray... Dalla foto vedo che stai usando un DB... E' diverso dall' OCTAGON...
 
Ciao SATLINEA, scusa ma l'esempio e' del DB, sono convinto che funziona ed e' tutto semplice. Anch' io nel SUNRAY non ho avuto il minimo problema...
Una cosa, come faccio ad inserire delle foto in modo che faccio vedere esattamente le configurazioni...?
 
Ma che immagine stai usando, io ho quella caricata in fabbrica la OPENATV 6.3, la tua videata e' completamente diversa parlo di comandi...
 
Ma che immagine stai usando, io ho quella caricata in fabbrica la OPENATV 6.3, la tua videata e' completamente diversa parlo di comandi...

Sono tutte uguali
Io uso la Open8eight.
Invece di selezionare avanzata, metti semplice
poi metti la tua latitudine e la tua longitudine.
Salvi ed esci

Se il motore è puntato correttamente, funziona tutto
Se non funziona e non ti centra i satelliti, significa che il motore non è puntato bene.
 
devi configurare in modalita' avanzata mettere coordinate confermare e fare blindscan altrimenti non trova il segnale

Ma cosa caspita stai dicendo?
La configurazione Usals, è quella che ho indicato.
Ed è sempre stato così su tutti i decoder linux E1 e E2.
Se l'impianto è ok, vedrai che funziona.

Il blindscan non centra niente.
Il blindscan é una ricerca alternativa alla classica.
 
Non bisogna fare nessun blidscan, basta mettere le coordinate come dice @satlinea e se il puntamento del motore è corretto tutto funziona alla perfezione.
 
Ma cosa caspita stai dicendo?
La configurazione Usals, è quella che ho indicato.
Ed è sempre stato così su tutti i decoder linux E1 e E2.
Se l'impianto è ok, vedrai che funziona.

Il blindscan non centra niente.
Il blindscan é una ricerca alternativa alla classica.
Non è proprio così, io ho 3 lnb fissi e un motore, devo per forza fare la configurazione avanzata e funziona bene.
 
Non è proprio così, io ho 3 lnb fissi e un motore, devo per forza fare la configurazione avanzata e funziona bene.

Tu hai un altra configurazione!
3 LNB + motore.
La cosa cambia, e per forza devi andare nelle configurazione avanzata.

Ma se hai 1 solo motore e 1 sola antenna va più che bene la configurazione semplice.
Sono ormai olte 15 anni che uso tale configurazione per la modalità Usals, ed ha sempre funzionato.

Non ho mai detto che non si può utilizzare anche la config avanzata, ma perchè complicarsi la vita se con la semplice si ottengono gli stessi risultati?
 
Ultima modifica:
Configurazione semplice e piu facile e se la parabola e puntata bene con coordinate giuste , con sistema motorizzata non c'e bisogno di grattacapo . Basta unificare tutti i satelliti con Lnb 1 .Enigma 2 e la stessa nel configurazione, come hanno detto anche altri...
 
Indietro
Alto Basso