• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::



Le ultime due sono sulla scheda sd e le avevo installate col vecchio multiboot,ho fatto partire la pure2 e ho pure aggiornato l'immagine.Il multiboot me le vede solo se faccio partire il decoder col tasto power premuto mentre dal multiboot delle quattro immagini in flash non riesco a vederle.

A me la openpli 7.3 si installa ma non si avvia, rimane sempre in "boot"
Anche quelle che metto sulla sd si installano ma non partono
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo ci sia abbastanza da scegliere faccio un riepilogo:

  • egami-9.0.2
  • open ATV 6.4
  • opendroid-7.0
  • openesi-9.0
  • openhdf-6.5
  • opennfr-6.3
  • openpli-7.3
  • openspa-7.3.005
  • openvision-10.1-r164
  • openEight 6.7
  • openvix-5.3.035
  • PKT Hyperion 7.x
  • PurE2-6.5
  • SatdreamGr-8

poi questa Octagon Define 6.3 ed una non ufficiale Open BlackHole 4.2.048 credo di averle nominate tutte
 
Non prenderla on line la OpenPLi ma dal loro sito c'è la versione stabile del 15.07.2020

Presa l'ultima dal sito, quella multiboot, si installa regolarmente nello slot 4 ma non si avvia.
Online non riesco ad arrivarci perché uso il wifi, ovviamente al boot non possono essere caricati i driver ne la key di sicurezza
 
Presa l'ultima dal sito, quella multiboot, si installa regolarmente nello slot 4 ma non si avvia.
Online non riesco ad arrivarci perché uso il wifi, ovviamente al boot non possono essere caricati i driver ne la key di sicurezza

Curiosa la cosa, prova con la versione USB metti il usb_update.bin etc nella pennetta e caricala dal multiboot (hai l'ultimo vero?) e prova levando la SD, di più non saprei è strano
 
Curiosa la cosa, prova con la versione USB metti il usb_update.bin etc nella pennetta e caricala dal multiboot (hai l'ultimo vero?) e prova levando la SD, di più non saprei è strano

Proverò la usb. La 7.2 ero riuscito ad installarla col vecchio multiboot su una partizione della sd, ora non riesco
 
Ho installato Define 6.3 primo slot e con la cam tutto bene,
Poi ho messo opendroid secondo slot e va una meraviglia
 
Attualmente ho la
openeigt 6.7 allo slot 1
OpenAtv 6.4 al 2
OpenSpa 7.4 al 3
Define 6.3 al 4
Ma vorrei mettere openpli a 4 e spostare define sulla sd, openpli non parte e nessuna che metto sulla sd si avvia, nessuna, nemmeno quelle che ho messo nella flash, quindi funzionante
 
Credo ci sia abbastanza da scegliere faccio un riepilogo:

  • egami-9.0.2
  • open ATV 6.4
  • opendroid-7.0
  • openesi-9.0
  • openhdf-6.5
  • opennfr-6.3
  • openpli-7.3
  • openspa-7.3.005
  • openvision-10.1-r164
  • openEight 6.7
  • openvix-5.3.035
  • PKT Hyperion 7.x
  • PurE2-6.5
  • SatdreamGr-8

poi questa Octagon Define 6.3 ed una non ufficiale Open BlackHole 4.2.048 credo di averle nominate tutte

Ma la Egami è solo emmc.zip?Vorrei provarla in multiboot
 
Ma la Egami è solo emmc.zip?Vorrei provarla in multiboot

sì io ho solo quella... provata e non è male direi molto valida.
p.s. per ora è una immagine per i donatori del forum, la pubblica è la 8.1.3 piuttosto vecchiotta...2018
 
Ultima modifica:
Vorrei un aiuto se possibile, da qualche giorno non riesco a regolare il volume dei canali hd con il telecomando dell Octagon mentre con i canali sd nessun problema, mi spiego meglio : di solito metto il volume del tv samsung su 15 e poi regolo come voglio sui singoli canali sd, hd, che siano del dtt o sat, il volume col telecomando del decoder ma da qualche giorno non va più. Ho provato a cambiare il cavo hd ma non e quello;ho guardato le impostazioni audio dei canali sd e quelli hd e sono uguali. Avete idee? Ho un bimbo piccolo che quando riesce ruba il telecomando del decoder e smanetta ma non capisco se può aver toccato qualcosa in particolare! Grazie, un saluto a Maumixio che mi ha sempre aiutato!
 
Vorrei un aiuto se possibile, da qualche giorno non riesco a regolare il volume dei canali hd con il telecomando dell Octagon mentre con i canali sd nessun problema, mi spiego meglio : di solito metto il volume del tv samsung su 15 e poi regolo come voglio sui singoli canali sd, hd, che siano del dtt o sat, il volume col telecomando del decoder ma da qualche giorno non va più. Ho provato a cambiare il cavo hd ma non e quello;ho guardato le impostazioni audio dei canali sd e quelli hd e sono uguali. Avete idee? Ho un bimbo piccolo che quando riesce ruba il telecomando del decoder e smanetta ma non capisco se può aver toccato qualcosa in particolare! Grazie, un saluto a Maumixio che mi ha sempre aiutato!

ciao, non saprei è molto strano, innanzitutto che immagine... con tutte? non ho trovato nessuna relazione tra comandi di volume e canali HD/SD ripristina un backup di configurazione (lo hai vero?) che è la prima cosa da fare quando si prova una immagine una volta che soddisfa le proprie esigenze di addons vari e settings o ripristina la configurazione di fabbrica. non è un bell' aiuto ma da fuori si fa male a capire è molto anomala per me la cosa visto i tentativi logici che hai già fatto. Carica un' altra immagine in uno slot libero.
 
controlla HDMI CEC se Forward volume keys è impostato su "sì" i tasti volume +/- sono disabilitati per tutti i canali sia SD che HD.
 
Indietro
Alto Basso