• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ragazzi..che voi sappiate quale è (se esiste) la differenza tra il blindscan dell'octagon e quello del dream9004k?
 
Ti posso dire che é molto meglio quello del SF8008 , non ho il DM 900 ma dicono che é una menata
il blindscan del 8008 facendo appunto una scansione è in grado di sintonizzare automaticamente anche i canali multistream?senza immettere i parametri del canale?
 
tre su tutte:
chip Hisilicon Huawei, quadCore e flash 8giga (il doppio)
poi puo risultare carente perchè non ha CI e neanche un connettore SATA interno

Ah..bene...secondo te questo hardware nettamente superiore è per sfruttare al meglio il blinscan?
 
Per prova ho messo quella della sky, avermedia led blu, e ha funzionato bene, ha preso tutti i canali ed erano stabili, è stata solo una prova di poche ore, comunque ha i driver e la gestisce

Grazie, ovviamente i canali test hevc non li ha sintonizzati, giusto?
 
Ragazzi..per capire ...mi conviene cambiare immagine quando mi arriva o faccio solo l'aggiornamento online?
 
Ragazzi..per capire ...mi conviene cambiare immagine quando mi arriva o faccio solo l'aggiornamento online?

Essendo tu alle prime armi col decoder ti.conviene aggiornare l'immagine con cui arriva, è una buona immagine e stabile, in modo da prenderci confidenza, poi provi altre immagini in multiboot e scegli quella che più ti piace
 
Grazie, ovviamente i canali test hevc non li ha sintonizzati, giusto?

Quando l'ho provata non c'erano i canali di test hevc ma li avrebbe sintonizzati.
Bisogna fare un po' di chiarezza. Quando si passa al T2 vengono cambiate 2 cose molto importanti, il sistema di trasmissione che passa dal T1 al T2 e il tipo di codifica che passa dai vari mpg4 ad HEVC 10bit. Quei canali di test vengono trasmessi col T1 ma hanno la codifica hevc, servono per controllare se il televisore supporti quella codifica. Allo switch i canali saranno trasmessi col T2 e questo rende impossibile la ricezione ai tuner T1, come la pennetta di sky, quindi anche se ora con la pennetta di sky i canali di test si vedono col passaggio al T2 non si riceverà più niente, nessun canale, questo vale per tutti i tuner T1 anche se il decoder vede i canali di test
 
Essendo tu alle prime armi col decoder ti.conviene aggiornare l'immagine con cui arriva, è una buona immagine e stabile, in modo da prenderci confidenza, poi provi altre immagini in multiboot e scegli quella che più ti piace
Arriva con quale immagine?
Openatv?
Per i plugin..installo quelli con estensione ipk o deb?
 
Indietro
Alto Basso