Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 247

Discussione: FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Comunque i miei livello di frustrazione riguardo ai Quarterback stanno raggiungendo livelli impronosticabili: Cam Newton e Drew Breese, una settimana vado con uno e fa una buona prestazione (25 punti o giù di lì) e quello in panca fa 10 punti in più... Sertimana scorsa vado con Breese e fa neanche nove punti, neanche nove punti... e Newton ne fa 30, sta settimana cambio Newton fa cacao e Breese in panca lo surclassa...

Io metto sul mercato uno dei due, a vostra scelta: datemi buon materiale di scambio (non Quarterback...)...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    io non vorrei essere in Massimo, che é al momento in vantaggio di una 20 ina di punti, ma l'ultimo giocatore che manca a Campimetro é Zeke....
    Ora della fine gliel'hai tirata eh

Predefinito

Niente, con i Quarterback quest'anno è un dramma... Non ne becco una manco per sbaglio

Ora mi aspetto almeno 35 punti da Brees.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Allora, il prossimo che si lamenta perche' non ha schierato la miglior formazione, vince una fornitura di tachipirina supposte a mie spese

Ci avro' messo un quarto d'ora a scegliere difesa e kicker, e combinati assieme mi hanno portato 2 miseri punti. Se sceglievo a caso mi andava meglio. E ora sono finalmente in striscia

Comunque, se interessa, se serve che i Patriots perdano di imbarcata, basta chiedere e io schiero la loro difesa

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Finalmente, al quinto tentativo, riesco a battere MassimoMarcello al fantasy football !!
    Obiettivo stagionale raggiunto, ora sia quel che sia, sperando che Leonardone non si rompa di nuovo...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da campimetro Visualizza Messaggio
    Allora, il prossimo che si lamenta perche' non ha schierato la miglior formazione, vince una fornitura di tachipirina supposte a mie spese

Ci avro' messo un quarto d'ora a scegliere difesa e kicker, e combinati assieme mi hanno portato 2 miseri punti. Se sceglievo a caso mi andava meglio. E ora sono finalmente in striscia

Comunque, se interessa, se serve che i Patriots perdano di imbarcata, basta chiedere e io schiero la loro difesa
    continua cosí senza paura almeno per 2 weeks che arrivo io cmq sei a apri punti con Ralph per il quarto posto nei PO, certo che a jerryss gli ha fatto 40 punti il TE... da me si dice b.s..e

Citazione Originariamente Scritto da gerrki Visualizza Messaggio
    Finalmente, al quinto tentativo, riesco a battere MassimoMarcello al fantasy football !!
    Obiettivo stagionale raggiunto, ora sia quel che sia, sperando che Leonardone non si rompa di nuovo...
    ottimo! adesso puoi concederti un week di relax e andare in vacanza poi peró torna tra due weeks!!

io sono ancora in bilico, ho due RB contro Kittle il miglior te della lega dopo Ertz e Kelce, sono spacciato!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    A volte cerchi la felicitá dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl.

Predefinito

Io l'ho data su e da oggi, anche se un po adattata, sarà sempre 'Temporada Latina'

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Al Fantasy sto deragliando, idem nel Survivor.

Ma nel Pickem sto risalendo
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Seemoon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    io sono ancora in bilico, ho due RB contro Kittle il miglior te della lega dopo Ertz e Kelce, sono spacciato!
    Breida partita della stagione e ovviamente ti sei preso la testa solitaria della Coppa Korac East.
    Nel frattempo finalmente mi sono levato dalle p***e Leveon Bell che tenevo in caldo sperando in un rientro (anche se in effetti il buon Conner non me l'ha fatto rimpiangere). Tra l'altro è stata la 1a scelta al draft fatta in automatico dal pc perché ero arrivato in ritardo... fortunello eh!

Anche nel Pickem giornataccia. Sento il fiato sul collo degli inseguitori...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seemoon Visualizza Messaggio
    Breida partita della stagione e ovviamente ti sei preso la testa solitaria della Coppa Korac East.
    Nel frattempo finalmente mi sono levato dalle p***e Leveon Bell che tenevo in caldo sperando in un rientro (anche se in effetti il buon Conner non me l'ha fatto rimpiangere). Tra l'altro è stata la 1a scelta al draft fatta in automatico dal pc perché ero arrivato in ritardo... fortunello eh!

Anche nel Pickem giornataccia. Sento il fiato sul collo degli inseguitori...
    in effetti i 49ers sono breida e kittle sono stato fortunato, sinceramente pensavo che barkley avrebbe fatto più di breida
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    A volte cerchi la felicitá dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato