• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Comunque i miei livello di frustrazione riguardo ai Quarterback stanno raggiungendo livelli impronosticabili: Cam Newton e Drew Breese, una settimana vado con uno e fa una buona prestazione (25 punti o giù di lì) e quello in panca fa 10 punti in più... Sertimana scorsa vado con Breese e fa neanche nove punti, neanche nove punti... e Newton ne fa 30, sta settimana cambio Newton fa cacao e Breese in panca lo surclassa...

Io metto sul mercato uno dei due, a vostra scelta: datemi buon materiale di scambio (non Quarterback...)...
 
Allora, il prossimo che si lamenta perche' non ha schierato la miglior formazione, vince una fornitura di tachipirina supposte a mie spese :evil5:

Ci avro' messo un quarto d'ora a scegliere difesa e kicker, e combinati assieme mi hanno portato 2 miseri punti. Se sceglievo a caso mi andava meglio. E ora sono finalmente in striscia :doubt:

Comunque, se interessa, se serve che i Patriots perdano di imbarcata, basta chiedere e io schiero la loro difesa :D
 
Finalmente, al quinto tentativo, riesco a battere MassimoMarcello al fantasy football !!
Obiettivo stagionale raggiunto, ora sia quel che sia, sperando che Leonardone non si rompa di nuovo...
 
Allora, il prossimo che si lamenta perche' non ha schierato la miglior formazione, vince una fornitura di tachipirina supposte a mie spese :evil5:

Ci avro' messo un quarto d'ora a scegliere difesa e kicker, e combinati assieme mi hanno portato 2 miseri punti. Se sceglievo a caso mi andava meglio. E ora sono finalmente in striscia :doubt:

Comunque, se interessa, se serve che i Patriots perdano di imbarcata, basta chiedere e io schiero la loro difesa :D

continua cosí senza paura almeno per 2 weeks che arrivo io:) cmq sei a apri punti con Ralph per il quarto posto nei PO, certo che a jerryss gli ha fatto 40 punti il TE... da me si dice b.s..e:laughing7:

Finalmente, al quinto tentativo, riesco a battere MassimoMarcello al fantasy football !!
Obiettivo stagionale raggiunto, ora sia quel che sia, sperando che Leonardone non si rompa di nuovo...

ottimo! adesso puoi concederti un week di relax e andare in vacanza:) poi peró torna tra due weeks!!

io sono ancora in bilico, ho due RB contro Kittle il miglior te della lega dopo Ertz e Kelce, sono spacciato!
 
io sono ancora in bilico, ho due RB contro Kittle il miglior te della lega dopo Ertz e Kelce, sono spacciato!

Breida partita della stagione e ovviamente ti sei preso la testa solitaria della Coppa Korac East.
Nel frattempo finalmente mi sono levato dalle p***e Leveon Bell che tenevo in caldo sperando in un rientro (anche se in effetti il buon Conner non me l'ha fatto rimpiangere). Tra l'altro è stata la 1a scelta al draft fatta in automatico dal pc perché ero arrivato in ritardo... fortunello eh!

Anche nel Pickem giornataccia. Sento il fiato sul collo degli inseguitori... :crybaby2:
 
Breida partita della stagione e ovviamente ti sei preso la testa solitaria della Coppa Korac East.
Nel frattempo finalmente mi sono levato dalle p***e Leveon Bell che tenevo in caldo sperando in un rientro (anche se in effetti il buon Conner non me l'ha fatto rimpiangere). Tra l'altro è stata la 1a scelta al draft fatta in automatico dal pc perché ero arrivato in ritardo... fortunello eh!

Anche nel Pickem giornataccia. Sento il fiato sul collo degli inseguitori... :crybaby2:

in effetti i 49ers sono breida e kittle :) sono stato fortunato, sinceramente pensavo che barkley avrebbe fatto più di breida
 
survivor a parte (dove c'è un'ammucchiata -come direbbe il buon Piccinini- in testa), ormai per i pronostici NFL posso solo concorrere per evitare il "cucchiaio di legno" (anche se con @tyler in gara mi sento abbastanza tranquillo...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
però mi consolo con la NCAA, dove continua l'entusiasmante testa a testa con @Ralph...e questa settimana ci sono alcuni match molto aperti ed equilibrati che potrebbero anche dare una svolta importante alla contesa...:laughing7:
 
survivor a parte (dove c'è un'ammucchiata -come direbbe il buon Piccinini- in testa), ormai per i pronostici NFL posso solo concorrere per evitare il "cucchiaio di legno" (anche se con @tyler in gara mi sento abbastanza tranquillo...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
però mi consolo con la NCAA, dove continua l'entusiasmante testa a testa con @Ralph...e questa settimana ci sono alcuni match molto aperti ed equilibrati che potrebbero anche dare una svolta importante alla contesa...:laughing7:

accetto il guanto di sfida! e addirittura potrei anche smettere di mettere i niners sempre vincenti. questo aiuterebbe molto:)
 
survivor a parte (dove c'è un'ammucchiata -come direbbe il buon Piccinini- in testa), ormai per i pronostici NFL posso solo concorrere per evitare il "cucchiaio di legno" (anche se con @tyler in gara mi sento abbastanza tranquillo...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...
però mi consolo con la NCAA, dove continua l'entusiasmante testa a testa con @Ralph...e questa settimana ci sono alcuni match molto aperti ed equilibrati che potrebbero anche dare una svolta importante alla contesa...:laughing7:

Un onore x me
Comunque l’anno prossimo faccio tutto, anche il survivor, mi sto divertendo un sacco...
 
Io iniziereri a grattarmi: non so chi dei due, ma inizierei a farlo :laughing7:

c'è poco da "sgrat sgrat"...con gli early games l'ultima volta che ho controllato (prima dell'inizio dell'Italia calcistica) stavo facendo un disastro (e stavo guardando Appalachian State, tanto per dire quanto ero disperato..anche se la tentazione di passare da espn player a fox -con partita più interessante- su altra piattaforma di cui abbiamo parlato in privato era forte...ma mi sono dato 2 bacchettate sulla mano e ho desistito :badgrin: :lol: :eusa_doh:)...

mentre voi altri comunque siete troppo indietro per riprenderci...:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso