• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

ho dato (ma mi riservo di modificare qualche scelta tra quelle più avanti nel calendario)...
e ho fatto anche qualche "magata" molto contro-corrente (no, 'Bama vincente è sempre lì...non si tocca :eusa_naughty:)...:5eek: :laughing7:

p.s. ho visto che sei stato "buono" e hai lasciato la modalità "straight"...anche se mi sarebbe piaciuto provare a "scervellarmi" a ordinare tutti i 41 match con un maxi-pronostico in modalità "confidence"...:D :laughing7:

p.p.s. dai ragazzi, partecipate numerosi...ho proprio voglia di asfaltarvi tutti...:5eek: :lol: :eusa_doh:
Ottimo :icon_smile:

Tranquilli, la colpa del non vincere il milione di dollari datelo a me che ho piazzato Notre Dame :laughing7:
 
Tyler perchè vinci coi Kicker?

Prima domada, e seconda: perchè invidi i Wide Receicer altrui e il tuo ne fa 39?

Aspettiamo la risposta, non abbiamo fretta eh... :eusa_think:

:laughing7:
 
Tyler perchè vinci coi Kicker?

Prima domada, e seconda: perchè invidi i Wide Receicer altrui e il tuo ne fa 39?

Aspettiamo la risposta, non abbiamo fretta eh... :eusa_think:

:laughing7:

a parte che non accetto questo dure insinuazioni sul mio kicker :laughing7: poverino è un bravo ragazzo che si applica e gli va riconosciuto, ieri ha solo fatto 22 punti perchè sente lo spirito natalizio...:)

mentre sui WR poco da dire fortuna che Allen non ha giocato, altrimenti ero alla canna del gas, il mio povero hopkins ci prova, ma da solo con 39 punti contro gli altri poco può fare nonostante il grandissimo impegno che ci mette! pensa che ieri ha addirittura dovuto giocare di sabato! :evil5:
 
a parte che non accetto questo dure insinuazioni sul mio kicker :laughing7: poverino è un bravo ragazzo che si applica e gli va riconosciuto, ieri ha solo fatto 22 punti perchè sente lo spirito natalizio...:)

mentre sui WR poco da dire fortuna che Allen non ha giocato, altrimenti ero alla canna del gas, il mio povero hopkins ci prova, ma da solo con 39 punti contro gli altri poco può fare nonostante il grandissimo impegno che ci mette! pensa che ieri ha addirittura dovuto giocare di sabato! :evil5:

La supergufata ha avuto il suo effetto eh... Allen e A. Jones fuori per infortunio durante il primo drive.
Avere due 0 in semifinale playoff, e l'avversario che fa 22 col kicker.
Direi che ci mancavano solo le cavallette e poi ero apposto!
:lol:
 
Quindi ora in Coppa Korac chi perde tra Semprejuve e Ralph retrocede in Alpenliga?

ehm... io avevo capito che le retrocessioni erano ben 4. quindi quelli non qualificati ai PO scendevano e salivano i 4 dei PO della alpenliga. é troppo secondo voi? siamo noi che facciamo le regole quindi se vogliamo cambiare abbiamo tempo, basta essere tutti d'accordo.
 
2018-12-18-11-38-08-Joe-Buck-4th-and-9ers-at-Team-jerryss-Previe.png


non ho alcuna speranza. :crybaby2:
 
ehm... io avevo capito che le retrocessioni erano ben 4. quindi quelli non qualificati ai PO scendevano e salivano i 4 dei PO della alpenliga. é troppo secondo voi? siamo noi che facciamo le regole quindi se vogliamo cambiare abbiamo tempo, basta essere tutti d'accordo.
Per me va bene, c'è più movimento e confronto tra noi, solo che non ricordavo.
2018-12-18-11-38-08-Joe-Buck-4th-and-9ers-at-Team-jerryss-Previe.png


non ho alcuna speranza. :crybaby2:
Oh le, cominciamo coi lamentini :laughing7:
 
Eh non lo so perché avevo letto che Gurley potrebbe rimanere in panca questa settimana, e se Hopkins, ma soprattutto fairbairn replica quello che ha fatto in semifinale non ho speranze

per evitare equivoci puoi direttamente tenerlo in panca tu. io per correttezza terró in panca la difesa dei bears :)
 
Guarda ci penso, ma se tu tieni in panca anche uno tra Watson e Cooks mi convinci. Non ti dico tutti e due perché poi sarebbe troppo

sicuro di voler Trubisky contro la difesa dei niners? se vuoi proprio... su Cooks vediamo, ho Hopkins fuori. se vuoi metto Evans :)
 
sicuro di voler Trubisky contro la difesa dei niners? se vuoi proprio... su Cooks vediamo, ho Hopkins fuori. se vuoi metto Evans :)
Beh ma i niners sono abbastanza forti da fermare uno scarso come Trubisky, vero? Per i ricevitori mi sa che in ogni caso sono fregato
 
Beh ma i niners sono abbastanza forti da fermare uno scarso come Trubisky, vero? Per i ricevitori mi sa che in ogni caso sono fregato

non accetto la sfida perché ho una regola di non mettere quelli che vanno contro i miei niners se posso evitarlo, ma ero davvero tentato di mettere sia la difesa che Trubisky :)

anzi, rilancio con questo: il prossimo anno, nella prima sfida tra di noi, io faccio la tua formazione e tu fai la mia, poi vediamo chi la spunta:) ti va?
 
non accetto la sfida perché ho una regola di non mettere quelli che vanno contro i miei niners se posso evitarlo, ma ero davvero tentato di mettere sia la difesa che Trubisky :)

anzi, rilancio con questo: il prossimo anno, nella prima sfida tra di noi, io faccio la tua formazione e tu fai la mia, poi vediamo chi la spunta:) ti va?
Si perché no, ci sto
 
stavo facendo la diccia e ho avuto l'illuminazione! la difesa dei niners quest'anno ha prodotto ben 5 turnover, quindi ho deciso di mettere Trubisky con la sicurezza che non lancerá intercetti. lo dico ora perché se lo scrivo dopo la partita faccio la figura del saccente:)
 
Indietro
Alto Basso