Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 299

Discussione: FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

in coppa korac i primi tre sono sicuri dei propri posti, in ballo c'é solo il 4 posto ai PO tra Gli Scarsons e i Gamma Gamma, i primi sono contro Semprejuve gli altri contro Team Manziel, se entrambi vincono si guardano i punti totali. quindi Scarsons 1648.4 Gamma Gamma 1762.2 differenza 113.8 quindi Gli Scarsons devono vincere con 113.9 punti in piú del punteggio fatto da GG, cosa alquanto impossibile, quindi se entrambi vincono GG é ai PO, se invece entrambi perdono torna in gioco Ralph ma ha meno punti dei tre quindi a meno che non faccia 300 punti in un week é fuori sempre.

insomma per cambiare l'ordine gli scarsons devono vincere e GG deve perdere.

in alpenliga abbiamo Vandals e Vikings che si giocano il primo posto con 73.8 punti di vantaggio di Vikings. quindi come sopra il tie breaker. gli altri due posti sono contesi tra Frozen socmel, papazli e lions, giocano tutti contro altre squadre quindi puó succedere tutto:

vittorie di tutte e tre le squadre 3 lions terzi frozen socmel quarti perché la differenza punti é 134.7 difficilmente colmabile tra FS e papazli. quindi papazli per qualificarsi deve sperare di vincere e che frozen socmel perda.

poi i PO.

da decidere i cambi le promozioni da alpenliga a coppa korac e relative retrocessioni, lo scorso anno erano le 4 non ai PO a retrocedere il coppa korac e le 4 ai po a salire dalla alpenliga. se va bene a tutti io continuo cosí. altrimenti se ve la sentite possiamo fare un folle fanta a 16, ma é brutto perché non ci sono abbastanza giornate per giocare tutti contro tutti.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    vi dò una dritta...per l'Orange Bowl e il National Championship Game, mettete tutte le vostre risorse su Alabama...che non si sbaglia...
    Oh no, ho puntato la casa su Notre Dame!
    Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    da decidere i cambi le promozioni da alpenliga a coppa korac e relative retrocessioni, lo scorso anno erano le 4 non ai PO a retrocedere il coppa korac e le 4 ai po a salire dalla alpenliga. se va bene a tutti io continuo cosí. altrimenti se ve la sentite possiamo fare un folle fanta a 16, ma é brutto perché non ci sono abbastanza giornate per giocare tutti contro tutti.
    Per me va bene, in fondo dopo lo schifo che ho datto quest'anno una retrocessione per me è più che meritata

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Cioè...sarei in corsa per i playoff dopo essere partito 0-5??? Forza Leonardone!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerrki Visualizza Messaggio
    Cioè...sarei in corsa per i playoff dopo essere partito 0-5??? Forza Leonardone!!!
    Eh, pensa un po

Digital-Forum Senior

Predefinito

insomma per cambiare l'ordine gli scarsons devono vincere e GG deve perdere.
    Scommettiamo come andra' a finire?

Probabilmente la soluzione migliore e' fare come lo scorso anno, continuerei come suggerisci tu

Digital-Forum Master

Predefinito

E ovviamente metto Henry in panchina

Predefinito

Mi sa che il prossimo anno ci sarà la corsa al Tight-End, anche a costo di sacrificare il primo giro di scelta; bene o male negli altri ruoli rimendi, in questa posizione invece no.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Mi sa che il prossimo anno ci sarà la corsa al Tight-End, anche a costo di sacrificare il primo giro di scelta; bene o male negli altri ruoli rimendi, in questa posizione invece no.
    Parlo per i miei Gamma Gamma:

Week 10 L 131-132.6
    Week 14 L 124.4-125.1

Avrei anche dovuto aspettarmelo, dopo che l'oracolo ha parlato:

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio
    Asfaltato mica tanto...hai visto i punteggi di Tau gamma e Jerryss? Quelli si che asfaltano
    Io mi sa che il prossimo anno al primo giro scelgo un po' di cu*o e sono indeciso se giocarmici anche la seconda scelta...
    Ultima modifica di campimetro; 11-12-18 alle 10:36

Predefinito

tra l'altro Ralph ha giocato senza beckhan jr e il TE ma ha avuto cooper che ha fatto quasi 50 punti...

adesso aspettiamo la comunicazione ufficiale dei PO anche se le 4 squadre sono chiare
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Ufficiali gli accoppiamenti per i playoffs di entrambe le leghe.

in coppa korac:

Macerata Packers - Joe Buck 4th and 9ers
    Slippery Rock Scarsons - Team Jerryss

in alpenliga

Titletown Frozen Socmel - Varese Vikings
    Los Angeles Lions - Idaho Vandals

chiaramente i Macerata Packers sono la squadra piú in forma del momento, favoriti.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato