• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

é questo lo spirito! giá pronti ora per la prossima stagione!

complimenti a Jerryss che ha vinto meritatamente la finale di coppa korac ed é campione! é stato divertente sfidarti per 3 volte quest'anno, meno divertente perderle tutte e tre:)
Grazie mille, sinceramente non mi aspettavo di batterti tutte e tre le volte vista l'esperienza che hai nei fantasy, ma soprattutto non mi aspettavo di vincere in generale. Ovviamente ci sono anche per l'anno prossimo visto che devo difendere il titolo ma il mio rammarico sarà non riuscire a prendere gurley
 
ci sono sempre le trade:)

e soprattutto prima della prossima stagione ci sará il fantabaseball! :evil5:
 
ci sono sempre le trade:)

e soprattutto prima della prossima stagione ci sará il fantabaseball! :evil5:
Io per le trade sono un po scettico (poi posso ignorare qualcosa): non è come nella realtà che due squadre cambiano giocatori e questi, in un contesto diverso riescono a rendere di più che nella precedente esperienza; qua chi è che da via Gurley? Chi è che da via Kamara? E per chi?... Chi ha il coraggio di rinunciare a Ertz (con quel che valgono i pochi Tight-End buoni in circolazione) per un qualsiasi altro giocatore??

Poi riperto, magari sbaglio su un qualche aspetto da interpretare ma io non avrei scambiato Kelce con nessuno, nessuno...
 
Oltre al fantabaseball per l'anno prossimo proporrei anche il fantabasket e il fantahockey

Appoggio la proposta! E a fine anno, con le 4 classifiche alla mano (football, baseball, basket ed hockey), si elegge il miglior fantasy Player a stelle e strisce del forum!

Però un fantasy hockey tutti vs Phelps mi va bene lo stesso
 
Appoggio la proposta! E a fine anno, con le 4 classifiche alla mano (football, baseball, basket ed hockey), si elegge il miglior fantasy Player a stelle e strisce del forum!

Però un fantasy hockey tutti vs Phelps mi va bene lo stesso

:5eek:

ma cosa ho fatto di male?

ce l'hanno tutti con me! mi sento molto "Calimero...un pulcino tutto nero"...:crybaby2: :badgrin: :eusa_doh:
 
:5eek:

ma cosa ho fatto di male?

ce l'hanno tutti con me! mi sento molto "Calimero...un pulcino tutto nero"...:crybaby2: :badgrin: :eusa_doh:

io organizzo il fanta nhl solo se gioca anche phelps, altrimenti è come andare a cena con Gal Gadot e guardare il cell tutta la sera.
 
Grazie mille, sinceramente non mi aspettavo di batterti tutte e tre le volte vista l'esperienza che hai nei fantasy, ma soprattutto non mi aspettavo di vincere in generale. Ovviamente ci sono anche per l'anno prossimo visto che devo difendere il titolo ma il mio rammarico sarà non riuscire a prendere gurley

Complimenti al campione!
Grande lega come lo scorso anno, oramai è veramente una droga il Fantafootball.
Ci si rivede ovviamente per la prossima stagione! ;)
 
oggi conferma che finire il fanta al week 16 é una gran mossa, basta vedere NO con Breese e Kamara in panca, e non ho controllato gli altri.
 
Quindi nei pronostici NFL ho finito la stagione undicesimo a pari merito con Salvao. Considerando che ero ultimissimo mi sono tirato su :lol:
 
Indietro
Alto Basso