• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Comincio bene con gli infortuni quest'anno
Fournette, Devonta Freeman e Greg Olsen che sommati insieme non fanno una partita, e Rodgers...ah no, lui è Rodgers.
A regola non si sono comportati neanche male...
Ecco chi mi aveva fregato Devonta :D
Ci siamo scambiati i favori dall'anno scorso: Kamara e Devonta; d'altronde, come si dice, "know your enemies" :laughing7:

1-0 pure il mio ScassaTeam, Gurley il torello si è tenuto il cinquantello per un'altra occasione :cya:
 
FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Ovviamente ho pronosticato sconfitti i Colts per la prossima settimana, un po’ perché sono sfavoriti a Washington ed un po’ perché qui per farli vincere devo metterli perdenti :D
Continuo a gufare i Patriots però :lol:
 
College Pick'em

The West Virginia @ North Carolina State game has been postponed due to Hurricane Florence and will NOT be played Saturday, September 15, 2018. The matchup is still pickable on both "Straight" and "Confidence" contests. On "Straight" it will NOT count as a win or a loss. On "Confidence" you will be able to assign a confidence level, but it will NOT be counted toward your total. The game will be displayed for all entries as the 10-point confidence pick once the games for the week are completed, but no entry will receive 10 points for it. Therefore, only 45 points instead of the normal 55 points will be available this week. For example, if you pick any of the other games that are not WVU/NCST as your 10-point confidence pick, it will actually be worth 9 points once the games are completed for the week.
 
ralph ha giá vinto XXX prima partita con X XX in carriera, contro di me :crybaby2:. ( non so se posso fare spoiler qui, e visto che ho giá cannato una volta due giorni fa non rischio :))
 
ralph ha giá vinto XXX prima partita con X XX in carriera, contro di me :crybaby2:. ( non so se posso fare spoiler qui, e visto che ho giá cannato una volta due giorni fa non rischio :))

Ma siamo appena all’inizio della week, come fai a dire che ho già vinto...(cmq mi sto gra...do )?
 
io controllo piú tardi dopo che ho visto il SNF, ma so giá che ralph mi ha asfaltato cone una pista d'aeroporto...
 
Tre settimane che scelgo un Quarterback tra i due disponibili e tre settimane che non becco il più performante; e stanno dando parecchio, è quello che mi fa incacchiare :5bomb:
Newton ha fatto 29.6, che è un signor punteggio, ma Brees ha fatto 11 punti in più :crybaby2: :BangHead::eusa_wall:

Intanto se a qualcuno interessa Drake (Running Back dei Dolphins) avanzi una proposta...
 
Tre settimane che scelgo un Quarterback tra i due disponibili e tre settimane che non becco il più performante; e stanno dando parecchio, è quello che mi fa incacchiare :5bomb:
Newton ha fatto 29.6, che è un signor punteggio, ma Brees ha fatto 11 punti in più :crybaby2: :BangHead::eusa_wall:

Intanto se a qualcuno interessa Drake (Running Back dei Dolphins) avanzi una proposta...

io non sopporto Drake fa della musica inascoltabile, é una cantilena. no grazie.
 
Indietro
Alto Basso