• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

tylermets

Digital-Forum Friend
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
24.859
Coppa Korac

campimetro
seemon
semprejuve
jerryss (al posto di una squadra di Massimo come migliore degli esclusi)
tylermets
gerkki
Massimo
ralph

Alpenliga

Massimo
Frozen Tundra
Macia90
Fraz95
Lufra90
papazli
ange86
salvao

c'é un posto libero (massimo) quindi se qualcuno vuole aggiungersi é il benvenuto!

ci siamo, le leghe dovrebbero essere attive, ma non ho ancora aggiornato le squadre, chi verrá mosso da una lega all'altra riceverá un'email dove dovrá confermare la presenza, chi rimane nella lega dove era non deve fare nulla solo prepararsi per il draft.

dobbiamo scegliere le date dei due draft. la NFL parte il 6 settembre, quindi bisogna essere a posto per quella data. se vogliamo fare all'ultimo lunedi 3 martedi 4 e mercoledi 5 sono ok ma non abbiamo possibilitá di rimandare. per adesso quindi io direi 3 coppa korac e 4 alpenliga se va bene per tutti, fatemi sapere.

per i nomi possiamo delle leghe possiamo anche cambiare. se avete suggerimenti scrivete :)

per survivor e pick'em siamo sul sito della NFL se vi va bene continuiamo li altrimenti passiamo a ESPN cosí si possono gestire tramite la stessa app del Fanta.

chiunque puó giocare al survivor e al pick'em quindi anche chi non é interessato al fantasy puó partecipare.
 
Ultima modifica:
si aggiunge Frozen Tundra al mio posto nella seconda lega! Massimo rimane con due squadre per ora. quindi c'é ancora un posto libero!
 
per survivor e pick'em siamo sul sito della NFL se vi va bene continuiamo li altrimenti passiamo a ESPN cosí si possono gestire tramite la stessa app del Fanta.

Io preferirei spostarmi su Espn proprio per la comodità dell'app.
Poi sentiamo anche gli altri
Per me le date del draft vanno bene.
 
Io preferirei spostarmi su Espn proprio per la comodità dell'app.
Poi sentiamo anche gli altri
Per me le date del draft vanno bene.

infatti era quello che volevo anche io:) non sopporto che il sito di nfl non abbia una app per questo. aspettiamo gli altri
 
per chi ha cambiato lega, dovreste ricevere l'email da espn di iscrizione nella nuova lega.
 
Per il draft del 4 settembre si potrebbe fare per le 19.30 ? Perché io quella settimana al lavoro faccio la notte e non riuscirei a fare il draft altrimenti
 
Io cercherò di adattarmi in qualsivoglia maniera alle vostre esigenze, per me non ci sono problemi; per il draft lunedi - venerdi dalle 18.00 in poi, sabato dalle 13.00 in poi, domenica no limits fino alle 19.00
 
Per quelli della coppa Korac,
1a sett di settembre sono abbastanza incasinato, possiamo fare il 3 o il 4 alle 21:00? Uniche mie disponibilità...grazie
 
Ma Survivor e Pickem avete attivato il gruppo?

Io preferisco il sito NFL, poi fate come volete :D
 
Poi passa Tyler a dare direttive :D

Niente Fantasy per te? C'è un posto libero e ti promettiamo che ti lasciamo costruire i Packers :laughing7:
 
Sai che non ho ben presente il funzionamento del Fantasy? Se me lo spieghi poi magari accetto :D
La squadra è composta di 16 giocatori, poi durante le settimane dovrai schierare 9 titolari ed avrai a disposizione 7 panchinari che potrai schierare fino a cinque minuti prima dell'inizio della partita (giusto Tyler?); facciamo un draft, concordato tra noi nella data e nell'orario in cui ci troviamo tutti assieme davanti alla App ESPN Fantasy (o al PC, come si preferisce), c'è un ordine di chiamata e un tempo prestabitito per la scelta dei giocatori (90 secondi mi pare di ricordare lo scorso anno, ma poi Tyler in qualità di proprietario della Lega può fermare il Draft se vede che ci sono ritardi per problemi di connessione o altro).
Hai un limite per la scelta dei ruoli, ad esempio (ora vado proprio a memoria, poi saranno più specifici) 3 QB, 4 RB, 4WR, 3TE, 2 D/ST e 2 K...

Poi per la tua squadra (come titolari) devi schierare 1 QB, 2RB, 2 WR 1 TE, 1 Flex (Flex è o un altro RB, o un altro WR, o un altro TE), 1 D/ST (squadra Difensiva / Special Team) e 1 K (Kicker)... Nove, per l'appunto ;)

A seconda delle statistiche che mettono a segno guadagnano punti; vince la squadra che fa più punti... Tutto molto semplice ed intuitivo... Soprattutto divertente perchè poi rischi di farti Red Zone solo per il Fantasy :badgrin:

Cambi ammessi durante la stagione, trade... Regular Season di 14 settimane, poi ci sarà una nostra post-season che sarà alle Week 15 e 16 in cui ci saranno appunto semifinali e finale secca per stabilire il vincitore del Fantasy.

Questa è un'infarinatura che ho messo velocemente ma in linea di massima è quello che ti serve; altri dettagli che mi saranno senz'altro sfuggiti te li darà Tyler ma, come detto, in linea di massima questo è quello che devi sapere... Uno come te non può mancare :D
 
Ci sto ragazzi. Mi butto nell'avventura

perfetto! mandami in privato una tua email, la aggiungo alla seconda squadra di massimo, tu devi solo registrarti su espn e accettare l'invito che ti arriva per email. poi cancello massimo da proprietario:)
 
Alla fine il draft dell'Alpeniga è il 4 settembre alle 19.30 giusto?
 
Indietro
Alto Basso