• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

in coppa korac i primi tre sono sicuri dei propri posti, in ballo c'é solo il 4 posto ai PO tra Gli Scarsons e i Gamma Gamma, i primi sono contro Semprejuve gli altri contro Team Manziel, se entrambi vincono si guardano i punti totali. quindi Scarsons 1648.4 Gamma Gamma 1762.2 differenza 113.8 quindi Gli Scarsons devono vincere con 113.9 punti in piú del punteggio fatto da GG, cosa alquanto impossibile, quindi se entrambi vincono GG é ai PO, se invece entrambi perdono torna in gioco Ralph ma ha meno punti dei tre quindi a meno che non faccia 300 punti in un week é fuori sempre.

insomma per cambiare l'ordine gli scarsons devono vincere e GG deve perdere.

in alpenliga abbiamo Vandals e Vikings che si giocano il primo posto con 73.8 punti di vantaggio di Vikings. quindi come sopra il tie breaker. gli altri due posti sono contesi tra Frozen socmel, papazli e lions, giocano tutti contro altre squadre quindi puó succedere tutto:

vittorie di tutte e tre le squadre 3 lions terzi frozen socmel quarti perché la differenza punti é 134.7 difficilmente colmabile tra FS e papazli. quindi papazli per qualificarsi deve sperare di vincere e che frozen socmel perda.

poi i PO.

da decidere i cambi le promozioni da alpenliga a coppa korac e relative retrocessioni, lo scorso anno erano le 4 non ai PO a retrocedere il coppa korac e le 4 ai po a salire dalla alpenliga. se va bene a tutti io continuo cosí. altrimenti se ve la sentite possiamo fare un folle fanta a 16, ma é brutto perché non ci sono abbastanza giornate per giocare tutti contro tutti.
 
vi dò una dritta...per l'Orange Bowl e il National Championship Game, mettete tutte le vostre risorse su Alabama...che non si sbaglia...:lol: :doubt: :eusa_doh:
Oh no, ho puntato la casa su Notre Dame! :5eek: :5eek:
da decidere i cambi le promozioni da alpenliga a coppa korac e relative retrocessioni, lo scorso anno erano le 4 non ai PO a retrocedere il coppa korac e le 4 ai po a salire dalla alpenliga. se va bene a tutti io continuo cosí. altrimenti se ve la sentite possiamo fare un folle fanta a 16, ma é brutto perché non ci sono abbastanza giornate per giocare tutti contro tutti.
Per me va bene, in fondo dopo lo schifo che ho datto quest'anno una retrocessione per me è più che meritata :crybaby2:
 
Cioè...sarei in corsa per i playoff dopo essere partito 0-5??? Forza Leonardone!!!
 
insomma per cambiare l'ordine gli scarsons devono vincere e GG deve perdere.

Scommettiamo come andra' a finire?

da decidere i cambi le promozioni da alpenliga a coppa korac e relative retrocessioni, lo scorso anno erano le 4 non ai PO a retrocedere il coppa korac e le 4 ai po a salire dalla alpenliga. se va bene a tutti io continuo cosí. altrimenti se ve la sentite possiamo fare un folle fanta a 16, ma é brutto perché non ci sono abbastanza giornate per giocare tutti contro tutti.

Probabilmente la soluzione migliore e' fare come lo scorso anno, continuerei come suggerisci tu
 
Mi sa che il prossimo anno ci sarà la corsa al Tight-End, anche a costo di sacrificare il primo giro di scelta; bene o male negli altri ruoli rimendi, in questa posizione invece no.
 
Mi sa che il prossimo anno ci sarà la corsa al Tight-End, anche a costo di sacrificare il primo giro di scelta; bene o male negli altri ruoli rimendi, in questa posizione invece no.

Parlo per i miei Gamma Gamma:

Week 10 L 131-132.6
Week 14 L 124.4-125.1

Avrei anche dovuto aspettarmelo, dopo che l'oracolo ha parlato:

Asfaltato mica tanto...hai visto i punteggi di Tau gamma e Jerryss? Quelli si che asfaltano

Io mi sa che il prossimo anno al primo giro scelgo un po' di cu*o e sono indeciso se giocarmici anche la seconda scelta...:doubt:
 
Ultima modifica:
tra l'altro Ralph ha giocato senza beckhan jr e il TE ma ha avuto cooper che ha fatto quasi 50 punti...

adesso aspettiamo la comunicazione ufficiale dei PO anche se le 4 squadre sono chiare:)
 
Ufficiali gli accoppiamenti per i playoffs di entrambe le leghe.

in coppa korac:

Macerata Packers - Joe Buck 4th and 9ers
Slippery Rock Scarsons - Team Jerryss

in alpenliga

Titletown Frozen Socmel - Varese Vikings
Los Angeles Lions - Idaho Vandals

chiaramente i Macerata Packers sono la squadra piú in forma del momento, favoriti.
 
Comunque io ho cannato tutto dal Draft.

Per primo bisogna prendere i TE, poi i RB e QB e alla fine i WR

Mi sarà d'esperienza
 
La consolation ladder serve per avere la first pick l'anno prossimo?

si, i 4 della coppa korac nel consolation ladder vengono retrocessi nella alpenliga, quindi il vincitore del consolation di alpenliga avrá la prima scelta, il vincitore del consolation della coppa korac avrá la seconda scelta e cosí via.

mentre in coppa korac il contrario. il vincitore della lega avrá la 8 la 7 va al vincitore della alpenliga e cosí via.

eventuali nuove aggiunte prenderanno posto nella alpenliga, sempre che non ci siano ritiri, se ci saranno ritiri pubblicheró i criteri di ripescaggio a prova di TAR. non come quelli della serie B...:laughing7:
 
Partire 0-5 e ritrovarsi ai playoff, con un record 7-7 e il tuo avversario che all'ultima giornata perde di 0.7 punti. Mi sento come Chicago-Loyola alle ultime final4 ncaa...
 
chiaramente i Macerata Packers sono la squadra piú in forma del momento, favoriti.

Ellamado***a che stragufata!!! ahahahah
Comunque favorito un par di palle. Nella stessa settimana ho perso Hunt e Conner... no buono in vista dei playoffs, assolutamente no buono!
 
Ellamado***a che stragufata!!! ahahahah
Comunque favorito un par di palle. Nella stessa settimana ho perso Hunt e Conner... no buono in vista dei playoffs, assolutamente no buono!

non é una gufata, é la descrizione accurata della realtá dei fatti (aggiungi la emoj di uno che fa si si con la testa con gli occhi chiusi con l'aria di quello che sa cosa dice, che non trovo disponibile) :laughing7:

ok sui RB hai qualche problema, ma hai l'mvp della lega (kittle) e un corpo di ricevitori che mi asfalteranno a secco. (setssa emoj di prima) :D
 
non é una gufata, é la descrizione accurata della realtá dei fatti (aggiungi la emoj di uno che fa si si con la testa con gli occhi chiusi con l'aria di quello che sa cosa dice, che non trovo disponibile) :laughing7:

ok sui RB hai qualche problema, ma hai l'mvp della lega (kittle) e un corpo di ricevitori che mi asfalteranno a secco. (setssa emoj di prima) :D

Potessi mettere 5 WR titolari, sarei l'uomo più felice della Lega!:badgrin:
 
Se volete andare all'assalto dei 41 incontri della stagione dei Bowl 2018 in NCAA, ho creato il gruppo "Digital-Forum Bowl Mania" (lo trovate al concorso Capital One Bowl Mania).

Il gruppo è privato, la password per accedere è Bowl2018; se volete unirvi andiamo all'assalto di un milione di dollari :laughing7:

ho dato (ma mi riservo di modificare qualche scelta tra quelle più avanti nel calendario)...
e ho fatto anche qualche "magata" molto contro-corrente (no, 'Bama vincente è sempre lì...non si tocca :eusa_naughty:)...:5eek: :laughing7:

p.s. ho visto che sei stato "buono" e hai lasciato la modalità "straight"...anche se mi sarebbe piaciuto provare a "scervellarmi" a ordinare tutti i 41 match con un maxi-pronostico in modalità "confidence"...:D :laughing7:

p.p.s. dai ragazzi, partecipate numerosi...ho proprio voglia di asfaltarvi tutti...:5eek: :lol: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso