• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

3 settembre korac 4 settembre alpenliga, 21:00 appena posso aggiorno il sito cosí vi arrivano gli avvisi.
 
Il draft del 4 settembre avevamo detto 19.30 non alle 21.00, erano tutti d’accordo mi sembra
 
Semprejuve e campimetro devono confermare e accettare l'invito per la coppa korac di questa stagione prima che parta il draft.

mi raccomando, ora vi invio di nuovo l'invito.
 
ho settato anche l'ordine del draft, controllate che sia corretto, non vorrei essermi intrigato con i conteggi.

queste le regole:

Coppa Korac, i 4 rimasti lo scorso anno hanno la 8 7 6 e 5 al draft, i nuovi 1 2 3 e 4, io avendo vinto sono 8, massimo 7, gerkki ha vinto contro Ralph la finale del terzo posto quindi é 5 e ralph 6. 1 é semprejuve che ha vinto il terzo posto della scorsa alpenliga, 2 é jerryss 4 é campimetro che hai vinto la alpenliga e 3 é seemoon che ha perso in finale.

Alpenliga. i 4 rimasti hanno dalla 1 alla 4 in ordine di piazzamento, i nuovi dalla 5 alla 8 entrambi in base alla consolation ladder delle leghe.

spero vada bene a tutti, se avete dubbi o richieste é il momento perché posso ancora modificare l'ordine.
 
Ma il draft della alpeniga a che ora è?
Avevamo detto 19.30 ed eravamo d’accordo e ho preso un altro impegno alle 21, quindi ci sono se al massimo il draft si alle 20
 
Ma il draft della alpeniga a che ora è?
Avevamo detto 19.30 ed eravamo d’accordo e ho preso un altro impegno alle 21, quindi ci sono se al massimo il draft si alle 20

19:30? ok non avevo capito modifico l'orario, io avevo messo entrambi alle 21.
 
ripeto se ci sono richieste questo é il momento abbiamo ancora tempo per intervenire, altrimenti parte l'autopick, (che nel mio caso farebbe una squadra migliore di quella che scelgo io :))
 
ripeto se ci sono richieste questo é il momento abbiamo ancora tempo per intervenire, altrimenti parte l'autopick, (che nel mio caso farebbe una squadra migliore di quella che scelgo io :))

Ciao,

io forse ho il dentista il 3 pomeriggio e non so a che ora riesco a tornare a casa, con i mezzi che mi ritrovo. Scusa Tyler, confermi che il draft della Korac e' alle 21, per favore?

Comunque, mia curiosita', perche' chi vince la finale per il terzo posto e' davanti nel draft a chi l'ha persa?

Ora accetto anche l'invito. Ciaooo

C
 
Ciao,

io forse ho il dentista il 3 pomeriggio e non so a che ora riesco a tornare a casa, con i mezzi che mi ritrovo. Scusa Tyler, confermi che il draft della Korac e' alle 21, per favore?

Comunque, mia curiosita', perche' chi vince la finale per il terzo posto e' davanti nel draft a chi l'ha persa?

Ora accetto anche l'invito. Ciaooo

C

si la korac é alle 21:00

perché dal momento che passi dal tabellone dei vincenti a quello dei perdenti si premia chi vince. cosí chi vince la finale del terzo posto merita di avere una posizione migliore di quello che la perde. come chi vince il consolation ladder ha la prima scelta.

questo per evitare che si tiri a perdere una volta eliminati dai PO o durante i PO. invece si usa la posizione al draft come premio per chi non vince la lega.
 
si la korac é alle 21:00

perché dal momento che passi dal tabellone dei vincenti a quello dei perdenti si premia chi vince. cosí chi vince la finale del terzo posto merita di avere una posizione migliore di quello che la perde. come chi vince il consolation ladder ha la prima scelta.

questo per evitare che si tiri a perdere una volta eliminati dai PO o durante i PO. invece si usa la posizione al draft come premio per chi non vince la lega.

Ottimo, grazie! ;)
 
ho attivato il pick'em, come anticipato ci trasferiamo dai nostri amici di ESPN cosí chi giá ha la app per i vari fanta puó gestire tutto da li:)

il pick'em di ESPN si chiama pigskin pick'em loggatevi con il vostro account ESPN e unitevi al gruppo "Digital Forum Pick'em" sottotitolo "qualcuno ne sa piú di Phelps"

inoltre lasciamo i survivor per gli zz top con ESPN Eliminator Challenge! sempre il solito loggatevi e cercate il gruppo "Digital Forum Eliminator" non ho un sottotitolo per questo si accettano consigli:)

ricordo che la partecipazione é free e indipendente dal fantasy football o baseball, lo facciamo solo per divertirci (non per battere phelps ai pronostici... nooooo)

visto che siete in tanti che lo seguono ho attivato anche il "Digital Forum C. Pick'em" che altro non é che il pick'em ma sul college football, io mi sono iscritto giusto per creare il gruppo, affrettatevi qui perché la stagione sembra partire in 2 giorni. io pensavo fosse giá partita... fate voi:)

come sempre a disposizione per chiarimenti e richieste. oggi ad esempio ho notato che il sito di ESPN é un po impallato io personalmente ho dovuto registrarmi tramite la app e poi creare i gruppi sul pc. spero risolvano.
 
ci sei! perfetto Marco! quest'anno cominciando dall'inizio sei uno dei favoriti
 
Indietro
Alto Basso