• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2018 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

ho attivato il pick'em, come anticipato ci trasferiamo dai nostri amici di ESPN cosí chi giá ha la app per i vari fanta puó gestire tutto da li:)

il pick'em di ESPN si chiama pigskin pick'em loggatevi con il vostro account ESPN e unitevi al gruppo "Digital Forum Pick'em" sottotitolo "qualcuno ne sa piú di Phelps"

inoltre lasciamo i survivor per gli zz top con ESPN Eliminator Challenge! sempre il solito loggatevi e cercate il gruppo "Digital Forum Eliminator" non ho un sottotitolo per questo si accettano consigli:)

ricordo che la partecipazione é free e indipendente dal fantasy football o baseball, lo facciamo solo per divertirci (non per battere phelps ai pronostici... nooooo)

visto che siete in tanti che lo seguono ho attivato anche il "Digital Forum C. Pick'em" che altro non é che il pick'em ma sul college football, io mi sono iscritto giusto per creare il gruppo, affrettatevi qui perché la stagione sembra partire in 2 giorni. io pensavo fosse giá partita... fate voi:)

come sempre a disposizione per chiarimenti e richieste. oggi ad esempio ho notato che il sito di ESPN é un po impallato io personalmente ho dovuto registrarmi tramite la app e poi creare i gruppi sul pc. spero risolvano.

Ho dato un’occhiata, ma essendo completamente ignorante sull’argomento se mi iscrivo tolgo spazio agli esperti...preferisco andare avanti solo con il fantafootball
 
Ho dato un’occhiata, ma essendo completamente ignorante sull’argomento se mi iscrivo tolgo spazio agli esperti...preferisco andare avanti solo con il fantafootball

non togli spazio a nessuno...possono partecipare tutti...

tanto si gioca per ridere (e per farmi il cu**...ehm, il mazzo...e tra l'altro non ho ancora capito perchè proprio a me...:eusa_think:)...:lol: :eusa_doh:
 
Sul Pick'em NCAA potete scegliere anche voi nel vostro profilo la modalità di gioco tra "Straight" e "Confidence"?

Tyler mi confermi che ho accettato? La app mi pare incasinata stasera.
 
io da pc non vedo tasti per unirsi ai vari gruppi (nè ho ricevuto mail con link ad invito)...:eusa_think:
sbaglio qualcosa? dove mi sono perso?
p.s. non ditemi di scaricare l'app...sono più comodo con il PC...;)
 
Sul Pick'em NCAA potete scegliere anche voi nel vostro profilo la modalità di gioco tra "Straight" e "Confidence"?

Tyler mi confermi che ho accettato? La app mi pare incasinata stasera.

ti confermo che vedo il tuo nick tra i membri del gruppo...e no, a me non fa scegliere la modalità...

credo che debba impostarla il creatore del gruppo...

tra l'altro vedo che attualmente è impostata su "confidence", mentre io penso che sia più semplice gestire il tutto se fosse "straight"...:eusa_think:

tu che dici? chiediamo a tyler di correggere?
 
ti confermo che vedo il tuo nick tra i membri del gruppo...e no, a me non fa scegliere la modalità...

credo che debba impostarla il creatore del gruppo...

tra l'altro vedo che attualmente è impostata su "confidence", mentre io penso che sia più semplice gestire il tutto se fosse "straight"...:eusa_think:

tu che dici? chiediamo a tyler di correggere?
Per me è indifferente, forse la straight è più semplice e mette tutti sullo stesso piano.
 
Per me è indifferente, forse la straight è più semplice e mette tutti sullo stesso piano.

nel dubbio, io i miei pronostici NCAA per la week #1 comunque li ho già fatti e messi in ordine per benino, come un bravo scolaretto...:5eek: :lol:

p.s. comunque almeno 6 delle 10 partite che hanno messo sono davvero scontate...anzi, non ne vedo più di 2 almeno un filo in bilico (Michigan @ Notre Dame + quella di Texas Tech)...così non c'è neanche troppo divertimento...:doubt:
va be'...aspetteremo le settimane con più match "difficili" per impegnarci di più...:laughing7:
 
allora credo che la modalitá la ho scelta io al momento della creazione del gruppo, sono andato per la piú semplice perché non avevo idea di come funzionava. non posso cambiare.

al momento io vedo 7 persone nel pick em:

io
marcobremb
papazli
massimo
phelps
e un birrafondai che non so chi é :)

nell'eliminator ci sono:
Marco
io
papazli
gerrki
max
phelps

mentre in quello ncaa vedo

max
io
gerrki
phelps

una cosa che posso mettere é scartare il risultato peggiore della stagione, ditemi voi se lo volete fare oppure no.

per unirsi dovete andare sulla pagina del pickem o degli altri, cliccare sul vostro nome utente nella pagina e poi su add group, a quel punto vi si apre la pagina di ricerca, scrollate in basso e cercate digital forum viene fuori solo il nostro gruppo, quindi vi aggiungete li.
 
Buongiorno a tutti,
ho trovato il link a questo tread su quello DAZN - Sport USA. Seguo da qualche anno l'NFL ma non ho la competenza per giocare a Fantasy Football. Mi incuriosiscono però il Pick'em e l'Eliminator, ma non ho capito benissimo di cosa si tratta. Riuscireste a spiegarmelo in breve? Ho scaricato l'app ESPN Fantasy e oggi pomeriggio provo a unirmi.
Grazie mille.
 
In poche parole:

Il Pick'em è praticamente come giocare la schedina (esiste ancora??? :) )
Per ogni partita della settimana scegli la squadra che secondo te vincerà e a secondo di quante ne azzecchi ottieni dei punti.
A fine anno chi ottiene più punti vince.

L'Eliminator invece funziona così:
Per ogni giornata scegli una partita e decidi chi vincerà. Se indovini bene, altrimenti perdi una vita (come nei giochi :) )
Alla terza che sbagli sei eliminato.
La squadra che hai scelto non la puoi più selezionare le per le partite successive.
 
Mi sono iscritto anche io a tutti e tre i giochi. Tyler puoi confermare la mia presenza?
 
Buongiorno a tutti,
ho trovato il link a questo tread su quello DAZN - Sport USA. Seguo da qualche anno l'NFL ma non ho la competenza per giocare a Fantasy Football. Mi incuriosiscono però il Pick'em e l'Eliminator, ma non ho capito benissimo di cosa si tratta. Riuscireste a spiegarmelo in breve? Ho scaricato l'app ESPN Fantasy e oggi pomeriggio provo a unirmi.
Grazie mille.

semplice, il pick'em devi pronosticare chi vince la partita, fai un punto ogni risposta giusta.

eliminator invece devi scegliere una squadra tra tutte e quella deve vincere la partita per continuare, una volta scelta quella squadra non la puoi piú scegliere quindi andando avanti il gioco si fa divertente

non ho controllato quanti errori possiamo fare all'eliminator... ora verifico

per il fanta segui il tread poi partecipi il prossimo anno:) non é difficile e non serve una conoscenza approfondita, devi solo sapere che i browns fanno pena e che ralph e marcobremb sceglieranno rodgers al primo giro :)
 
Mi sono iscritto anche io a tutti e tre i giochi. Tyler puoi confermare la mia presenza?

si vedo te e greenday :)

cmq aiutatemi perché eliminator non mi pare la stessa cosa del survivor dello scorso anno... non parla di vite da nessuna parte e se pronostici bene vinci un punto... mi pare molto strano...
 
si vedo te e greenday :)

cmq aiutatemi perché eliminator non mi pare la stessa cosa del survivor dello scorso anno... non parla di vite da nessuna parte e se pronostici bene vinci un punto... mi pare molto strano...

sì, questa versione di espn non ha le "vite" come quello di nfl...in pratica, il tipo di "scommessa" è uguale (un match a settimana di cui azzeccare il vincitore...e non si può mai scegliere la stessa squadra 2 volte in tutto l'anno), ma ogni pronostico azzeccato dà 1 punto e alla fine della stagione chi ha più punti, vince (in caso di parità, dovrebbero contare il maggior numero di tie-breaker vinti di settimana in settimana)...

p.s. ricordo che noi -e tutti quelli non residenti su suolo Americano o a Portorico- non possiamo concorrere per i premi finali in denaro (o, meglio, in Gift Card di Amazon), che invece sono in palio per i giocatori USA...
 
sì, questa versione di espn non ha le "vite" come quello di nfl...in pratica, il tipo di "scommessa" è uguale (un match a settimana di cui azzeccare il vincitore...e non si può mai scegliere la stessa squadra 2 volte in tutto l'anno), ma ogni pronostico azzeccato dà 1 punto e alla fine della stagione chi ha più punti, vince (in caso di parità, dovrebbero contare il maggior numero di tie-breaker vinti di settimana in settimana)...

p.s. ricordo che noi -e tutti quelli non residenti su suolo Americano o a Portorico- non possiamo concorrere per i premi finali in denaro (o, meglio, in Gift Card di Amazon), che invece sono in palio per i giocatori USA...

No problem, lo si fa per divertimento.

Peccato non ci siano le vite... era più emozionante
 
Credo di esserci anch'io nel gruppo Pick'em di ESPN, non ho idea di cosa debba fare ora perchè non l'ho mai fatto in precedenza, quando e come devo mettere i pronostici? :D
 
Indietro
Alto Basso