• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modalità di pagamento tikcet 9 mesi

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Non ho carta di credito... come funziona per le modalità di pagamento? Compilo ora il format sul sito di sky e parte l’abbonamento o conviene compilarlo dal 18 agosto? si può pagare in un’unica soluzione con postepay oppure in un’unica soluzione su fattura sky oppure le 59,99 saranno divise in fattura sky per nove mesi?
 
Non ho carta di credito... come funziona per le modalità di pagamento? Compilo ora il format sul sito di sky e parte l’abbonamento o conviene compilarlo dal 18 agosto? si può pagare in un’unica soluzione con postepay oppure in un’unica soluzione su fattura sky oppure le 59,99 saranno divise in fattura sky per nove mesi?

Ciao, se lo compri da sito sky parte dal momento acquisto e dura 9 mesi. A tutt’oggi non puoi ancora comprarlo. Pagamento è in fattura

Consiglio mio: crea account su dazn, usa mese gratis e prossimo mese fai da sky. Così arrivi ai playoff di B di giugno ;)
 
Ciao, se lo compri da sito sky parte dal momento acquisto e dura 9 mesi. A tutt’oggi non puoi ancora comprarlo. Pagamento è in fattura

Consiglio mio: crea account su dazn, usa mese gratis e prossimo mese fai da sky. Così arrivi ai playoff di B di giugno ;)
Ma il pagamento in fattura sarà in un’unica soluzione o dilazionato nei mesi?
 
Ciao, se lo compri da sito sky parte dal momento acquisto e dura 9 mesi.

E' sicuro che l'abbonamento parte dal momento dell'acquisto? Ero convinto di ricevere un codice e che l'inizio parte con l'inserimento di questo codice. Se qualcuno ha informazioni certe non sarebbe male.
Un saluto a tutti :wave:
 
E' sicuro che l'abbonamento parte dal momento dell'acquisto? Ero convinto di ricevere un codice e che l'inizio parte con l'inserimento di questo codice. Se qualcuno ha informazioni certe non sarebbe male.
Un saluto a tutti :wave:
Infatti la situazione abbonamento pagamenti non è del tutto chiara non ho capito se posso tipo abbonarmi direttamente chiamando sky assistenza e loro me lo attivano automaticamente sul mio abbonamento sky pagando 59,99 in fattura o devo per forza registrarmi sul loro sito nella sezione dazn e creare per forza un account dazn, dato che non sono molto pratico pensavo semplicemente di poter chiamare un operatore e che facessero tutto loro

Ps se ho capito bene non ci si può abbonare prima di metá agosto periodo in cui partono i ticket
 
…. o devo per forza registrarmi sul loro sito nella sezione dazn e creare per forza un account dazn, …..
Opinione mia è che sarà così. Però siamo agli inizi e attendiamo istruzioni.
Un saluto a tutti :wave:
 
Infatti la situazione abbonamento pagamenti non è del tutto chiara non ho capito se posso tipo abbonarmi direttamente chiamando sky assistenza e loro me lo attivano automaticamente sul mio abbonamento sky pagando 59,99 in fattura o devo per forza registrarmi sul loro sito nella sezione dazn e creare per forza un account dazn, dato che non sono molto pratico pensavo semplicemente di poter chiamare un operatore e che facessero tutto loro

Ps se ho capito bene non ci si può abbonare prima di metá agosto periodo in cui partono i ticket

Da quello che ho capito io, loro ti acquistano il ticket che ti verrà fatturato in unica soluzione mediante il tuo metodo di pagamento (mi hanno detto però che il bollettino postale non è contemplato). Terminato l'acquisto ti mandano un sms dove trovi un link ad una pagina dove ti devi registrare, di fatto la login e la password ti servono per utilizzare l'app dazn. Dal momento che attivi il ticket parte la durata del taglio che scegli. Mi hanno detto che il mese è conteggiato su 30 giorni. Altra cosa mi hanno anche detto che si potrà comprare anche dal sito, dalla loro app o anche presso i negozi sky.....insomma non dovrai chiamarli ^_^
 
Ciao ragazzi visto che io come modalità di pagamento ho i bollettini postali come faccio ad acquistare i ticket?? Ho già compilato il form. Sto aspettando appunto che arrivi a metà mese l'app su Sky Q. Se è così non è giusto però. Oppure dovrei cambiare il metodo di pagamento e mettere domiciliazione bancaria( ho Postepay Evolution) oppure registrarmi da app smart tv Samsung? Ragazzi vorrei un consiglio da voi. Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi visto che io come modalità di pagamento ho i bollettini postali come faccio ad acquistare i ticket?? Ho già compilato il form. Sto aspettando appunto che arrivi a metà mese l'app su Sky Q. Se è così non è giusto però. Oppure dovrei cambiare il metodo di pagamento e mettere domiciliazione bancaria( ho Postepay Evolution) oppure registrarmi da app smart tv Samsung? Ragazzi vorrei un consiglio da voi. Grazie.

Per acquistare i ticket (3 e 9 mesi) devi per forza avere la modalità di pagamento elettronica. Le opzioni non sono difficili:
A. cambi la modalità di pagamento della tua fattura Sky
B. ti fai un account privato su DAZN, paghi 9,99€ al mese e poi con le stesse credenziali, accedi sullo SkyQ (ed ovunque tu voglia).

Il pagamento mensile di 9,99€ "Sky" scontato a 7,99 richiede comunque l'essere cliente Sky da più di un anno (oltre il pagamento sempre elettronico).
 
Indietro
Alto Basso