• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La stagione sportiva 2018/19 delle reti Mediaset in chiaro con 4 grandi novita'

https://www.digital-news.it/news/sp...e-reti-mediaset-in-chiaro-con-4-grandi-novita

Alla fine parla di nuovi annunci per la trasmissione per i prossimi 4anni di match stranieri...di cosa si tratta?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L’unica cosa che era uscita settimane fa era una trattativa Sky/Mediaset per avere le partite free di Europa League su Mediaset ma non era più uscito nulla, altra idea che mi viene la trasmissione in chiaro di qualche partita di un campionato estero tipo Liga come avveniva negli anni 90 su tmc
 
Può anche essere che Mediaset trasmetta in chiaro le migliori partite del campionato argentino e brasiliano, oppure come qualche anno fa sui canali premium calcio i derby europei tipo Celtic-Rangers, Porto-Benfica, Olympiacos-Panathinaikos. La liga e ligue 1 è impossibile perchè dovrebbero essere trasmesse da Dazn.
 
Segnalo che pure la Gazzetta dello sport ha parlato di trattativa Sky/Mediaset per l’Europa League in chiaro
 
veramente pochi eventi su mediaset.

così tanti canali e così poco bello da vedere.
 
Ultima modifica:
Può anche essere che Mediaset trasmetta in chiaro le migliori partite del campionato argentino e brasiliano, oppure come qualche anno fa sui canali premium calcio i derby europei tipo Celtic-Rangers, Porto-Benfica, Olympiacos-Panathinaikos. La liga e ligue 1 è impossibile perchè dovrebbero essere trasmesse da Dazn.
Togli il condizionale. Liga e Ligue 1 saranno solo su Dazn.
 
Sabato 11 agosto trofeo Bernabeu Real Madrid-Milan ore 21 in diretta su Canale 5.
 
20 champions in campo giorno 11, spettacolo!! :icon_bounce::icon_bounce:

---------
chissà se a tiki taka ci saranno pure quest'anno gli interessanti ospiti delle scorse stagioni...
essendo in 2a serata credo proprio di si :eusa_shifty::D
 
20 champions in campo giorno 11, spettacolo!! :icon_bounce::icon_bounce:

---------
chissà se a tiki taka ci saranno pure quest'anno gli interessanti ospiti delle scorse stagioni...
essendo in 2a serata credo proprio di si :eusa_shifty::D
Vabbè, è come se ci emozionasse più per un'amichevole Pro Vercelli-Genoa che per Roma-Napoli.
 
Mi sembra che i diritti della coppa FA Cup non siano ne di Sky (Premier League) ne di DAZN (English Football League Cup).
 
Le partite delle qualificazioni a Euro 2020 su Mediaset:

Italia1:

21 marzo: Belgio-Russia
22 marzo: Portogallo-Ucraina
25 marzo: Francia-Islanda

Rete4:

24 marzo: Olanda-Germania
 
Indietro
Alto Basso