• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Step da eseguire per configurare, via cavo Ethernet, sia lo skyq che il mini.

cdepalma

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2018
Messaggi
4
la settimana scorsa l'installatore mi ha configurato in modalità wifi il collegamento tra lo SKYQ e il Mini.
Ora vorrei collegare ( al mio router) via ethernet sia lo SKYQ che il MINI. Quali sono i passi dettagliati da seguire sulle impostazioni del Menu?
Occorre disabilitare prima il WIFI da menu di servizio o non è necessario?

Una volta collegati, può essere un problema il fatto che il mini è distante dallo SKYQ o non c'entra nulla?
Vi ringrazio in anticipo.
Carlo
 
la settimana scorsa l'installatore mi ha configurato in modalità wifi il collegamento tra lo SKYQ e il Mini.
Ora vorrei collegare ( al mio router) via ethernet sia lo SKYQ che il MINI. Quali sono i passi dettagliati da seguire sulle impostazioni del Menu?
Occorre disabilitare prima il WIFI da menu di servizio o non è necessario?

Una volta collegati, può essere un problema il fatto che il mini è distante dallo SKYQ o non c'entra nulla?
Vi ringrazio in anticipo.
Carlo
Devi collegare i due Decoder al router e basta ,se vuoi disattiva il wifi da entrambi i Decoder, la distanza con il cavo non è importante fino a 100 metri va bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Devi collegare i due Decoder al router e basta ,se vuoi disattiva il wifi da entrambi i Decoder, la distanza con il cavo non è importante fino a 100 metri va bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Grazie.
Dal menù quindi non devo fare nulla o devo andare nelle impostazioni e fare un reset di entrambi?
 
Per disattivare il wifi devi premere nel menu impostazioni 0-0-1 e tasto ok entri nel menu di servizio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso