• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riflessioni su DAZN e sulle Pay- Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se proprio volete tutto siete disposti a pagare di più di quello che già pagate attualmente?

Questa è la domanda che mi faccio

Sky, dazn o qualsivoglia altra società non sono onlus.
 
Parliamo con i fatti e non con le parole cosi possiamo svergognare bene sky...oggi ci sono almeno 25 emittenti europee che trasmetteranno la partita fra cui udite udite DAZN versione tedesca...ma allora questa partita costava cosi tanto???
E allora? Cosa c'entra quello che dici?
DAZN in Germania ha già un suo pubblico ed un suo "parco abbonati". Qui avrebbero speso soldi per una partita che non fidelizza un bel niente, della quale non sarebbero riusciti a rientrare in raccolta pubblicitaria perché hanno ancora un numero ridicolo di aderenti e comunque nessuno sta pagando nulla.
Quindi.... a che pro?
 
E allora? Cosa c'entra quello che dici?
DAZN in Germania ha già un suo pubblico ed un suo "parco abbonati". Qui avrebbero speso soldi per una partita che non fidelizza un bel niente, della quale non sarebbero riusciti a rientrare in raccolta pubblicitaria perché hanno ancora un numero ridicolo di aderenti e comunque nessuno sta pagando nulla.
Quindi.... a che pro?
Avrebbero dovuto prenderla per lui.
 
Tutte queste polemiche per una sola partita? :lol:
Sono due le M
Lo fanno in streaming sul sito di William Hill, non so cosa ho scritto l’ho letto sul sito di Foxsports perché mi sono messo a cercare se le M sono una o sono due :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso