• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q preferiti e digitale terrestre

67meteor67

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
30
Ciao a tutti, come mai dopo la ricerca canali del digitale terrestre non ne trovo alcuni? Per esempio il 41.
Poi, quando cerco di impostare dei canali preferiti vorrei mettere i canali RAI HD ma scorrendo la lista questi non ci sono.... Se invece digito ad esempio il 5501 questo appare regolarmente.
Inutile dire che direttamente dal sinto della tv tutto funzionava.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, come mai dopo la ricerca canali del digitale terrestre non ne trovo alcuni? Per esempio il 41.
Poi, quando cerco di impostare dei canali preferiti vorrei mettere i canali RAI HD ma scorrendo la lista questi non ci sono.... Se invece digito ad esempio il 5501 quarto appare regolarmente.
Inutile dire che direttamente dal sinto della tv tutto funzionava.
I canali digitale terrestre su Sky iniziano dal 5001 in poi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
credo che volesse dire che molti canali del digitale terrestre, per me tutti quelli mediaset, non sono selezionabili come preferiti dalla creazione/modifica della lista. Gli stessi canali che invece sono normalmente raggiungibili se si digita direttamente il numero del canale durante la normale modalità di visione. Io non riesco a crearmi la lista preferiti e questo lo trovo un limite davvero fastidioso.
Grazie se qualcuno avrà qualcosa da aggiungere
 
credo che volesse dire che molti canali del digitale terrestre, per me tutti quelli mediaset, non sono selezionabili come preferiti dalla creazione/modifica della lista. Gli stessi canali che invece sono normalmente raggiungibili se si digita direttamente il numero del canale durante la normale modalità di visione. Io non riesco a crearmi la lista preferiti e questo lo trovo un limite davvero fastidioso.
Grazie se qualcuno avrà qualcosa da aggiungere

E' una limitazione veramente assurda. A distanza di anni rimane.
 
E' una limitazione veramente assurda. A distanza di anni rimane.

sempre perchè il software è inglese e là non hanno il DTT integrato. e qui canali sono visti diversamente anche xkè non sono nella epg di sky. il software legge solo la epg di sky
 
sempre perchè il software è inglese e là non hanno il DTT integrato. e qui canali sono visti diversamente anche xkè non sono nella epg di sky. il software legge solo la epg di sky

Se non sbaglio legge anche la EPG dei canali del DTT perché se non trasmettono l'EPG non si può registrare.
 
Indietro
Alto Basso