• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione Tuner su Vu+ Zero 4k

Se non vedi un canale Tivusat (cioe' resta nero), allora attiva l'infobar e guarda il codice ID che viene mostrato, e aggiungi quel numero nel file
oscam.services
in coda alla riga "srvid" (precedendolo con una virgola e senza spazi)

Ad es il codice di RAI 1 HD e' quello cerchiato in rosso:


E questo e' il codice per il canale Nove:

Evviva! ci sono riuscito, ho trovato un sito che mi ha generato tutti i srvid per tvsat ed ora i canali funzionano!
 
:evil5:___questo thread, andava segato….. dove sono finiti……. i Moderatori ??? ----:icon_rolleyes:--:icon_rolleyes:--:icon_rolleyes:
 
:evil5:___questo thread, andava segato….. dove sono finiti……. i Moderatori ??? ----:icon_rolleyes:--:icon_rolleyes:--:icon_rolleyes:
Ma per favore, mi viene purtroppo da pensare che non sai neanche bene di che cosa si sta parlando in questo thread...a questo punto e' del tutto verosimile che non conosci neanche cos'e' Oscam, una softcam che consente di usare una smartcard perfettamente legittima e valida come quella di Tivusat senza un modulo CAM...:5eek:

Comunque, se qualcuno ha qualcosa da lamentarsi (tutti ovviamente ne hanno sempre il diritto), dovrebbe contrattare i moderatori in privato con l'apposita funzione di segnalazione, come prevede il regolamento, ma non scrivendo sul forum!
:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso