• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavi scatola Sky Q e Sky Q mini

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Vorrei passare allo Sky Q e vorrei sapere cortesemente quali cavi sono presenti all'interno delle confezioni dello Sky Q Platinum e dello Sky Q Mini, in modo da avere già tutti i cavi necessari quando verrà il tecnico per l'installazione.
Grazie.
 
Un cavo dell’alimentazione e un cavo HDMI sia per il Platinum che per il Mini.
 
Nello Sky Q mini non c'è il cavo per la presa AV? (presumo sia un cavo video-audio con jack da una parte e 3 rca dall'altra)
Funzionano in contemporanea sia l'uscita HDMI che l'uscita AV dello Sky Q mini?
 
Il mini ha una uscita AV ma è un piccolo jack sembra da 3,5 e comunque nella confezione non c’è questo cavo.
 
Il mini ha una uscita AV ma è un piccolo jack sembra da 3,5 e comunque nella confezione non c’è questo cavo.

Questa è la presa Audio (Stereo) e VideoComposito sul retro dello Sky Q Mini. E' un connettore jack da 2,5 mm
E' indicato con la scritta AV


1c2dc36b8f8a3ba0f0cad253cf1a3861.jpg


Questo il cavo adattatore (in vendita su Amazon)

664e63e84fb8c560c45d0596ecff65da.jpg
 
Ultima modifica:
Questa è la presa Audio (Stereo) e VideoComposito sul retro dello Sky Q Mini. E' un connettore jack da 2,5 mm
E' indicato con la scritta AV


1c2dc36b8f8a3ba0f0cad253cf1a3861.jpg


Questo il cavo adattatore (in vendita su Amazon)

664e63e84fb8c560c45d0596ecff65da.jpg
Scusa, mettendo questo nella presa av, poi il connettore singolo delle cuffie come si mette se gli spinotti sono 3?
 
Scusa, mettendo questo nella presa av, poi il connettore singolo delle cuffie come si mette se gli spinotti sono 3?

al bianco.

il giallo sarebbe per il video, il rosso per l'audio stereofonico(se colleghi rosso e bianco)

cmq un utente è stato fortunato e inserendo il normale jack cuffie sente l'audio(dipende se il connettore e il jack hanno la giusta collocazione dei segnali sullo spinotto
 
al bianco.

il giallo sarebbe per il video, il rosso per l'audio stereofonico(se colleghi rosso e bianco)

cmq un utente è stato fortunato e inserendo il normale jack cuffie sente l'audio(dipende se il connettore e il jack hanno la giusta collocazione dei segnali sullo spinotto
Grazie Burchio! Anche io ho inserito lo spinotto direttamente nella presa AV, ma si sente malissimo.
 
Questa è la presa Audio (Stereo) e VideoComposito sul retro dello Sky Q Mini. E' un connettore jack da 2,5 mm
E' indicato con la scritta AV


1c2dc36b8f8a3ba0f0cad253cf1a3861.jpg


Questo il cavo adattatore (in vendita su Amazon)

664e63e84fb8c560c45d0596ecff65da.jpg

Sicuro è 2,5? A me sembra più 3,5
 
stesso problema , devo prendere adattatore da 2,5 o da 3,5?

Guardando la foto sembra Jack 2,5 mm (Jack Audio Stereo + VideoComposito= 3 tacche)
Io non posseggo ne' lo Sky Q Mini ne' lo Sky Q Black

Andando OT il connettore Audio Video presente sul Telesystem TS UP 4K è Jack 3,5 mm (è confermato dal manuale d'uso)
Ci vuole per il TS UP 4K un Cavo-adattatore Speciale che la stessa Telesystem sta ordinando e renderà disponibile come accessorio.
Due utenti del forum hanno acquistato il seguente cavo adattatore su internet ma non funziona con il TS UP 4K:
Spina Jack AV Stereo 3,5mm----> 3 Spine RCA (Stereo + VideoComposito)
(la notizia viene da G.Giardina)
 
ok grazie, provo con questo da 3,5 mm.

Puoi provare ad inserire nel connettore femmina dello Sky Q Mini il Jack Audio Stereo= 2 Tacche (non il Jack Audio-Video= 3 Tacche) del cavo usato per le uscite audio del PC (che sono Jack Audio 2,5 mm Stereo)

Sentirai solo l'audio ma se il Jack 2,5 mm (maschio) entra e si blocca avrai la conferma che le dimensioni del connettore (femmina) presente sullo Sky Q sono 2.5 mm.
 
Ultima modifica:
Ho preso dal cinese sotto casa (€ 1,90) un cavo av jack 3,5 mm maschio a 3rca femmina e devo dire che funziona egregiamente.
Confermo che il jack entra e si blocca.
 
Giusto per capire

Ho preso dal cinese sotto casa (€ 1,90) un cavo av jack 3,5 mm maschio a 3rca femmina e devo dire che funziona egregiamente.
Confermo che il jack entra e si blocca.

Quindi senti audio bene e vedi immagine con rca bianco rosso giallo da 3.5? Chiedo per conferma grazie
 
Indietro
Alto Basso