• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La tv analogica sul PC

Otg Tv

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
12.797
Località
Vigevano
Sono forse un po' off thread...
Comunque stavo cercando del software gratuito per Windows 10 che mi permetta (uso una chiavetta USB che è anche per l'analogico) di vedere se ci sono segnali analogici nell'aria. La userei soprattutto per posti estremi (in Italia) dove so benissimo che ci sono ancora emissioni in tecnica non numerica.
Grazie a tutti per ogni aiuto!!
 
Ciao !
Sarei curioso di sapere quali sono i "posti estremi":5eek:
So che esistono radioamatori che fanno "tv di quartiere" (cosiddetta ATV) ricevibile con parabola e decoder analogico...
 
Ciao !
Sarei curioso di sapere quali sono i "posti estremi":5eek:
So che esistono radioamatori che fanno "tv di quartiere" (cosiddetta ATV) ricevibile con parabola e decoder analogico...
Non so quanto serva renderli pubblici visto che il Mise legge...
 
Io ho avuto software che gestivano ricevitori analogici (tipo un vecchio Pinnacle) ma in linea di massima erano sempre firmware proprietari, perchè non c'era così standardizzazione come col digitale...
La chiavetta di che marca è?
 
Io ho avuto software che gestivano ricevitori analogici (tipo un vecchio Pinnacle) ma in linea di massima erano sempre firmware proprietari, perchè non c'era così standardizzazione come col digitale...
La chiavetta di che marca è?
Ho un'Happuage e Due Eyetv della geniatec
 
... So che esistono radioamatori che fanno "tv di quartiere" (cosiddetta ATV) ricevibile con parabola e decoder analogico...