• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Tv LG Oled e Raiplay

Mi confermate che ad oggi la situazione non è cambiata o c’'è, nel caso, modo di utilizzare raiplay e mediaset play tramite hbbtv?
Io ho un lg oled65b7v.
Grazie mille

Se hai preso un LG del 2017 per l'Hbbtv 2.0.1 devi aspettare fine Settembre. (Verrano aggiornati)

Poi dovresti avere anche Rai Play e Mediaset Play
 
Ultima modifica:
Direi che il tv è molto simile al mio in firma e non è cambiato nulla, si aspetta un aggiornamento.

Ne ho anche scoperta un'altra, non riesco più a vedere in streaming dal sito Sky, Sky TG 24. C'è qualche altro modo per vederlo via web?
 
Se hai preso un LG del 2017 per l'Hbbtv 2.0.1 devi aspettare fine Settembre. (Verrano aggiornati)

Poi dovresti avere anche Rai Play e Mediaset Play

Siamo a metà ottobre e non c'è ancora l'aggiornamento. Sui modelli 2018 (che già hanno Rai Play) proprio la settimana scorsa hanno rilasciato aggiornamento. Speriamo bene
 
Qualche giorno ho scritto nel 3d dei test Hbbtv in sezione generiche DTT

L'aggiornamento per gli LG 2017 è previsto entro fine Ottobre, il sw è pronto, deve essere solo rilasciato
 
Ma questo aggiornamento darà la possibilità di installare l'app RayPlay?
 
Il problema è che da me il segnale del digitale terrestre è praticamente inesistente, prendo solo qualche canale mediaset, quindi speravo nell'app.
 
Gli aggiornamenti per diversi LG sono già previsti via chiavetta USB, e verso fine mese anche direttamente dal tv connesso a internet. Controlla o chiedi nella discussione dell'hbbtv, o posta qui il modello esatto del tv.
 
Il problema è che da me il segnale del digitale terrestre è praticamente inesistente, prendo solo qualche canale mediaset, quindi speravo nell'app.
Puoi sempre usare la versione browser, se ci colleghi una tastiera/mouse wireless riesci anche a lavorare decentemente.
 
Gli aggiornamenti per diversi LG sono già previsti via chiavetta USB, e verso fine mese anche direttamente dal tv connesso a internet. Controlla o chiedi nella discussione dell'hbbtv, o posta qui il modello esatto del tv.

Il modello è LG 24MT49VF.
 
Chiedi a LG, un altro utente ha avuto risposta positiva.

Questa la risposta
In merito alla sua comunicazione, confermandole che al momento non sono ancora attivi i servizi interattivi Rai Play e Mediaset Play sulle TV appartenenti alla serie 2017 come il modello 24MT49S-PZ, la informo che sono attualmente in fase di test aggiornamenti software che li renderanno disponibili a breve anche sul suo modello
 
anche io sono possessore di un LG 24MT49S-PZ

nessuna novità per i servizi hbbtv?
 
Oggi è stato rilasciato il nuovo software via ota per le gamma lg oled 2017. Il nuovo aggiornamento porta webOS 5, in versione 5.80, e il supporto completo a hbbtv. Sia Rai play che mediaset play, funzionano senza problemi da oggi, il primo premendo il tasto rosso e scorrendo verso Rai play (è possibile anche vedere Rai 4k), e il secondo premendo la freccia verso l'alto.
 
Si trovi la discussione su Hbbtv in sezione DTT Generiche in evidenza
 
Indietro
Alto Basso