Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Problemi con Tv LG Oled e Raiplay

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

c’è modo per aggiornare questa icona vecchia di Raiplay ? quando clicco parte Raiplay mahaha
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Sky Soundbox+Samsung 43° 4K+LG 55° 3D 4K HDR HLG+Cam CI+ Gold
    TivùSat+TimVision+Video Prime+Infinity​+DAZN+Netflix+​
    TimFibra

L'avatar di Papu

Predefinito

Sul mio LG bisogna cancellare le app andando col puntatore sull'icona, premere ok (o la rotella) tenendo premuto per qualche secondo, compare una X con una faccina, un fantasmino, si va su quella faccia e dovrebbe cancellare l'app. Poi installi nuovamente l'app Rai Play dallo store LG.

Sul mio tv però non c'è l'app Rai Play, e neanche Mediaset, perché queste funzionano con hbbtv andando sui canali tv Rai e Mediaset.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito Problemi con Tv LG Oled e Raiplay

lo sapevo pensavo che c’era un’altro modo...l’ho fatto parecchie volte ma si rimette quella di Rai replay non la nuova si vede che non c’è la nuova per questo TV e dalla vecchia parte il collegamento con Raiplay
    Grazie lo stesso Papu
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Sky Soundbox+Samsung 43° 4K+LG 55° 3D 4K HDR HLG+Cam CI+ Gold
    TivùSat+TimVision+Video Prime+Infinity​+DAZN+Netflix+​
    TimFibra

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi con Tv LG Oled e Raiplay

Come ulteriore contributo, racconto che pochi giorni fa ho preso un lg 65c8 e:
    1) le app rai e mediaset non sono disponibili sullo store
    2) andando su canale mediaset e premendo tasto 'su' si attiva il servizio on demand
    3) andando su canale rai e premendo il tasto rosso viene mostrata l'icona di raiplay ma cliccandoci sopra si chiude tutto e non succede nulla
    4) andando sui rispettivi siti web con il browser integrato, non riesce a decodificare i flussi video e rimane tutto nero.

La versione fw e' aggiornata all'ultima disponibile.

Insomma RAIplay non si vede in alcun modo, Mediaset on demand solo attraverso HbbTV, ma ho solo visto che attiva non ho ancora provato a guardare un intero programma.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaber Visualizza Messaggio
    Come ulteriore contributo, racconto che pochi giorni fa ho preso un lg 65c8 e:
    1) le app rai e mediaset non sono disponibili sullo store
    2) andando su canale mediaset e premendo tasto 'su' si attiva il servizio on demand
    3) andando su canale rai e premendo il tasto rosso viene mostrata l'icona di raiplay ma cliccandoci sopra si chiude tutto e non succede nulla
    4) andando sui rispettivi siti web con il browser integrato, non riesce a decodificare i flussi video e rimane tutto nero.

La versione fw e' aggiornata all'ultima disponibile.

Insomma RAIplay non si vede in alcun modo, Mediaset on demand solo attraverso HbbTV, ma ho solo visto che attiva non ho ancora provato a guardare un intero programma.
    Io ho un lg oled 65 b8 e tramite i canali Rai, premendo il pulsante blu si vede perfettamente.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Fino a ieri sulla mia lg6200 appariva sui canali rai e mediaset il pallino per attivare tivuon, adesso non esce niente ne su rai ne su mediaset....cone posso risolvere?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    Fino a ieri sulla mia lg6200 appariva sui canali rai e mediaset il pallino per attivare tivuon, adesso non esce niente ne su rai ne su mediaset....cone posso risolvere?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    non è che forse hai disabilitato il servizio LG plus, a me è capitato che disabilitandolo dava lo stesso problema, me ne sono accorto qualche giorno dopo, quindi l'ho abilitato di nuovo, spento e riacceso il tv e raiplay e mediaset play sono tornati a funzionare

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ho un tv 24 pollici LG smart tv acquistato nel maggio 2019. Da un po' se uso rai play tramite tasto blu il programma si blocca ripetutamente rendendo la visione impossibile. Credevo fosse un problema di cconnessione, invece non era quello. Sapete se vi sono soluzioni? Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EdiM69 Visualizza Messaggio
    Ho un tv 24 pollici LG smart tv acquistato nel maggio 2019. Da un po' se uso rai play tramite tasto blu il programma si blocca ripetutamente rendendo la visione impossibile. Credevo fosse un problema di cconnessione, invece non era quello. Sapete se vi sono soluzioni? Grazie
    Qualche informazione in più?
    Modello esatto, tipo di connessione, il problema si presenta solo con Raiplay?
    A volte gli LG hanno problemi con il WIFI.
    Se non spieghi meglio è impossibile aiutarti.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Qualche informazione in più?
    Modello esatto, tipo di connessione, il problema si presenta solo con Raiplay?
    A volte gli LG hanno problemi con il WIFI.
    Se non spieghi meglio è impossibile aiutarti.
    Chiedo scusa, avete ragione. Il modello è:
    LG TV LED HD Ready 24 24MT49S Smart TV. Uso la rete Wi-Fi che funziona bene con altri dispositivi nella stessa stanza. Il problema lo osservo solo su rai play, mentre Mediaset play funziona correttamente. Ho provato anche a fare ricerche su Internet tramite questa tv e non vi sono problemi. Tengo a precisare che la tv non la lascio mai in stand by, ma la spengo poi con un pulsante presente su una presa ciabatta.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato