Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dal 4 agosto modem libero per tutti!!!! Info scelta modem

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mctayson09

Predefinito Dal 4 agosto modem libero per tutti!!!! Info scelta modem

Ciao ragazzi, ho appreso proprio oggi che, ieri, tramite delibera AGCOM, è stato finalmente sancito che possiamo scegliere liberamente il modem da collegare per fruire dell'abbonamento internet di casa...io ho la Vodafone station Revolution ma presto vorrei liberarmene,chi da esperto sa consigliarmi uno dei migliori modem fibra recente? Grazie.
    Cliente MediasetPremium da giugno '09 a luglio '17
    Stagione 2018/19: NOW TV Ticket Sport + HD - promo € 19,99/mese anzichè 29,99 \ Ticket Cinema - promo € 5/mese, anzichè 9,99 \ Opzione PLUS € 2,99

Digital-Forum Senior Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Secondo me questa delibera è stata fatta per evitare l'obbligo di acquistare il modem.
    Se il tuo fornitore fibra, il modem te lo da in comodato d'uso gratuito, lui è apposto.

Occhio a spender soldi per modem/router fibra.
    Perchè se poi non sono compatibili, si disconnettono, o navigate lenti, sono azzi vostri, non di vodafone/tim/wind, ecc.
    Oltre a costare un botto.

Io ho avuto il fritzbox7490 (200€) e lo usavo con la fibra 100 di Tim, tutto bene sia in navigazione che per la fonia.
    Poi la mia zona è stata coperta dalla fibra 200, e il fritzbox7490 non andava più bene.
    è uscito il fritzbox7590 (250/280€) dovrebbe andare bene fino alla fibra 300.ma leggendo in giro per i vari forum, pare soffra di parecchie disconnessioni

ci sono altre marche tipo Asus e Tplink, ma costano parecchio, e hanno gli stessi limiti del fritzbox.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

C'é una discussione in sez telefonia al riguardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato