• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su TV Sony

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
861
Località
pontedera
DAZN su TV Sony KDL-32WD753

salve qualcuno sa se sara disponibile la app per questi modelli ? io ho controllato su opera tv ( ho scoperto da un anno che esiste una specie di store perche non uso mai la tv su internet) ma non vedo nulla . il mio è un 32 pollici ma credo che se sara disponibile lo sara per tutte le misure . grazie
 
Stesso mio problema, ho un Sony 55w828 è un Sony 50w815. Mi sa che l'app dazn non ci sarà
 
Anche su sony bravia kdl 32hx755 temo non ci sarà l'app. Il TV è del 2012
 
Sul sito DAZN vengono indicate come compatibili le Smart TV Sony, ma non hanno specificato quali modelli saranno supportati.
Attualmente sul mio modello 40W605BBI del 2014 non c’è nulla.
E’ un vero peccato perché Infinity, Chili, Netflix, YouTube, Premium Play ci sono e quelle provate hanno sempre funzionato egregiamente.
 
La mia è del 2014(w828) ma temo che l'app non ci sarà, nonostante nel sito si parli di Sony smart TV.
È un peccato, anche sulla mia ci sono tutte le varie app(Netflix, infinity, chili e altre centinaia) e funzionano perfettamente
 
kd-49xd8305, 2016, Dazn è presente nel Google Play Store!
 
Io ho un KDL-32WE615 preso all'inizio di quest'anno.
Google Play Store non è presente tra le applicazioni.
Ho provato a vedere sulla lista delle App e sullo Store Opera TV, ma non trovo DAZN. Ci trovo una miriade di altre App soprattutto straniere.

Non vorrei che le televisioni come la mia siano escluse dalle "Smart Tv Sony" che Dazn ha inserito nella lista dei dispositivi che potranno usufruire della loro applicazione.
Sarebbe un vero peccato...
 
Sony Bravia KDL-32WE615
Stessa situazione vostra: su Opera Tv ci sono un sacco di applicazioni di cui probabilmente non usufruirò mai, non c'è Raiplay e di DAZN neppure l'ombra...
E' un peccato possedere televisori relativamente nuovi ed essere in questa situazione...
 
Su vewd l'app di dazn per ora non c'è. Speriamo ci sarà prossimamente.
 
Salve ho il Sony KDL-50w828b prodotto nel 2015, non è Android Tv, attualmente causa cambio casa sono impossibilitato a controllare di persona se l’app DAZN è presente, ma app con Netflix,Chili, Infinity mi ricordo che erano presenti,qualcuno sa se DAZN è presente?
 
Salve ho il Sony KDL-50w828b prodotto nel 2015, non è Android Tv, attualmente causa cambio casa sono impossibilitato a controllare di persona se l’app DAZN è presente, ma app con Netflix,Chili, Infinity mi ricordo che erano presenti,qualcuno sa se DAZN è presente?

Ho la tua stessa TV, ho controllato 3 giorni fa e l'app dazn non c'era e a quanto pare non ci sarà, peccato davvero visto che tutte le altre app ci sono e funzionano regolarmente (Netflix, Chili ecc..)
 
Ho la tua stessa TV, ho controllato 3 giorni fa e l'app dazn non c'era e a quanto pare non ci sarà, peccato davvero visto che tutte le altre app ci sono e funzionano regolarmente (Netflix, Chili ecc..)

amen,se in futuro ci sarà l'app la scaricherò per il momento userò la PS4
 
Novità x smart tv Sony non Android?
Verrà rilasciata applicazione prima di inizio campionato?
 
Indietro
Alto Basso