• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su TV Sony

Sul mio store Google play non c'è.
Come mai?
Come farò scaricare la app Dazn?

Fallo usando il PC ed indicandogli di installarla sul tuo TV... la mia voleva che gli dicessi a voce di cercare "DAZN" e capiva robe tipo "danzen" :laughing7:

Col PC e la cara vecchia tastiera trovato subito ed installata!
 
Guardate che per averla sul tv è necessario che il TV sia Android.
 
Devi andare sul Google Play Store da browser:
https://play.google.com/store

cerchi "DAZN" e dovresti trovare l'app ci entri dentro e dovresti avere un tasto "Install" verdino... ci clicchi e dovresti poter scegliere il tuo TV!
Se tutti va bene la TV scaricherà l'app e provvederà ad installarla.
 
Devi andare sul Google Play Store da browser:
https://play.google.com/store

cerchi "DAZN" e dovresti trovare l'app ci entri dentro e dovresti avere un tasto "Install" verdino... ci clicchi e dovresti poter scegliere il tuo TV!
Se tutti va bene la TV scaricherà l'app e provvederà ad installarla.

Grazie per la dritta, ho provato ma non rileva nessun televisore, a quanto pare non è adatto.
Pazienza ...
 
mi date una mano? nessuno ha risolto?
cioè chi come me ha un tv Sony con sistema operativo Linux [KD-43XE7096] si attacca e non può vedere DAZN?
ma non è possibile installare sopra un software android?
ma è possibile che la Sony non rilasci l'app?

che soluzione avete adottato?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti
visto che sto valutando l'acquisto di una tv smart uhd da 43 pollici vorrei sapere come va la parte smart tv (quindi dazn, netflix,.....) su tv sony della serie Xf80

Ho trovato una offerta allettante su sony kd43xf8096

grazie
 
ciao a tutti
visto che sto valutando l'acquisto di una tv smart uhd da 43 pollici vorrei sapere come va la parte smart tv (quindi dazn, netflix,.....) su tv sony della serie Xf80

Ho trovato una offerta allettante su sony kd43xf8096

grazie

deve essere android. sennò prendi la tv e la getti (oppure devi comprare fire stick aggiuntive, con doppi telecomandi, doppi controlli, problemi etc etc).
mai più SONY
il servizio clienti una ciofeca. sono stati loro (telefonata registrata) a suggerirmi di comprare la fire stick perché la SONY non implementerà DAZN etc

vai di SAMSUNG
 
deve essere android. sennò prendi la tv e la getti (oppure devi comprare fire stick aggiuntive, con doppi telecomandi, doppi controlli, problemi etc etc).
mai più SONY
il servizio clienti una ciofeca. sono stati loro (telefonata registrata) a suggerirmi di comprare la fire stick perché la SONY non implementerà DAZN etc

vai di SAMSUNG

capirai i samsung hanno il peggior so operativo in assoluto

sistema tizen (il sistema con più bug e
il più hackerato)
 
libero di comprare SONY

io non lo farò più in futuro.

pure APP banali, come mediaset play, non sono implementate.
 
Infatti è la scelta migliore quella di puntare su Android TV, fai bene.

In ogni caso, io sono del parere che è meglio usare un dispositivo esterno per accedere a uno o più servizi che interessano anziché acquistare televisori di scarsa qualità come i Samsung, marchio tutto marketing e sopravvalutato. Gli estimatori della casa coreana non si offendano, in fondo è solo il mio parere personale.
 
mi date una mano? nessuno ha risolto?
cioè chi come me ha un tv Sony con sistema operativo Linux [KD-43XE7096] si attacca e non può vedere DAZN?
ma non è possibile installare sopra un software android?
ma è possibile che la Sony non rilasci l'app?

che soluzione avete adottato?
Potresti iscriverti a DAZN su pc, poi, se hai SKY, lo puoi vedere sul TV tramite il decoder , che ha l'app DAZN. Questo se non vuoi abbonarti tramite sky.
 
Indietro
Alto Basso