• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si il contratto l'ho sottoscritto in un centro commerciale (MW) ... .. pero è successa una cosa strana all'improvviso poco fa mi è apparsol la scritta segnale criptato, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che Il conto corrento che ho comunicato non è idoneo e mi hanno sospeso il contratto, poi la signorina ha reinserito i dati e me l'ha riattivato dicendomi che lunedi faranno delle verifiche con la banca :badgrin:(all'atto della registrazione ho presentato una prepagata e adesso se ne sono accorti che non è compatibile ...e vogliono un CC)... forse me la cavo con un annullo? :lol:,


PS poi per quanto dici di informarmi qui sul forum prima di buttarmi... hai messo il dito nella piaga :doubt: di solito ... lo faccio sempre.. ma stavolta boh chissa cosa me preso forse crisi di astinenza da calcio? .. comunque sbagliando si impara
 
Si il contratto l'ho sottoscritto in un centro commerciale (MW) ... .. pero è successa una cosa strana all'improvviso poco fa mi è apparsol la scritta segnale criptato, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che Il conto corrento che ho comunicato non è idoneo e mi hanno sospeso il contratto, poi la signorina ha reinserito i dati e me l'ha riattivato dicendomi che lunedi faranno delle verifiche con la banca :badgrin:(all'atto della registrazione ho presentato una prepagata e adesso se ne sono accorti che non è compatibile ...e vogliono un CC)... forse me la cavo con un annullo? ,
Sì in base a quello che è stato scritto nel thread sugli abbonamenti ed a quanto scritto nelle note informative di Sky per attivare l'abbonamento è necessaria una carta di credito oppure l'addebito su conto corrente, se tu hai chiesto l'attivazione su carta prepagata il promoter ha sbagliato a mandare avanti l'attivazione.

Se dovessi riavere il problema è contatti tu loro e ti dicono la stessa cosa oppure sono loro stessi a contattare te e digli allora che non hai un altro metodo di pagamento e che ti chiudessero il contratto ( Sinceramente però vanno lette bene tutte le chiavi del regolamento per capire se riuscirai a recuperare i soldi dell' attivazione o meno)

PS poi per quanto dici di informarmi qui sul forum prima di buttarmi... hai messo il dito nella piaga :doubt: di solito ... lo faccio sempre.. ma stavolta boh chissa cosa me preso forse crisi di astinenza da calcio? .. comunque sbagliando si impara
Infatti ora hai sbagliato la prossima volta sai che hai tutti gli strumenti per informarti e che purtroppo hai bisogno di tempo, non si possono fare le cose di fretta, altrimenti si incappa in queste fregature
 
sto usufruendo della prova per una settimana, e la qualità di sky sport seria a in sd mi sembra penosa, mentre l'hd è buono, forse un pelo inferiore a quello che offriva premium
 
Ragazzi..oggi interferenze durante la partita del Napoli ?? Confermate ? Ma succede spesso??ho da poco aderito all' offerta 25/mese per 1 anno...se è sempre così rescindo il contratto ..che vergogna
 
come qualità dell'HD rispetto a now tv meglio senza alcun dubbio alla fine uno streaming si nota bene che non potrà mai essere come una trasmissione sat/DTT per quanto riguarda la qualità SD male male
 
Ragazzi..oggi interferenze durante la partita del Napoli ?? Confermate ? Ma succede spesso??ho da poco aderito all' offerta 25/mese per 1 anno...se è sempre così rescindo il contratto ..che vergogna

stesso identica cosa...ma da quanto vedo nessuno ne parla....scusate ma è capitato solo a noi due?

negli ultimi 15 minuti la partita non si vedeva per niente bene,con tanti scatti e fermi immagine...

da cosa può dipendere?

è stato un problema di tutti gli abbonati a sky dtt?
 
Ultima modifica:
È capitato anche a me. Mai successo prima.

Più in generale comunque Sky per il DTT è abbastanza scadente con tante limitazioni (canali calcio SD penosi, no diretta Gol serie A, poco calcio estero su Sport, no servizi on demand, no Sky Go, assistenza minima o inesistente). L'anno prossimo di sicuro tolgo Sport, per 7-8 di partite di CL che guardo non ne vale la pena proprio...
 
stesso identica cosa...ma da quanto vedo nessuno ne parla....scusate ma è capitato solo a noi due?

negli ultimi 15 minuti la partita non si vedeva per niente bene,con tanti scatti e fermi immagine...

da cosa può dipendere?

è stato un problema di tutti gli abbonati a sky dtt?

Io è due giorni che ho problemi sui canali del mux5 Mediaset, quello dove c'è Sky Sport Uno HD per intenderci..Squadrettamenti e "interferenze"
Solo che nella palazzina dove abito io nessuno ha Sky dtt (per quello che so) quindi non ho potuto chiedere a nessuno.
Riva presso Chieri (TO)
È capitato anche a me. Mai successo prima.

Più in generale comunque Sky per il DTT è abbastanza scadente con tante limitazioni (canali calcio SD penosi, no diretta Gol serie A, poco calcio estero su Sport, no servizi on demand, no Sky Go, assistenza minima o inesistente). L'anno prossimo di sicuro tolgo il calcio, per 7-8 di partite di CL che guardo non ne vale la pena proprio...

La CL è nel pack Sport
 
Io è due giorni che ho problemi sui canali del mux5 Mediaset, quello dove c'è Sky Sport Uno HD per intenderci..Squadrettamenti e "interferenze"
Solo che nella palazzina dove abito io nessuno ha Sky dtt (per quello che so) quindi non ho potuto chiedere a nessuno.
Riva presso Chieri (TO)


La CL è nel pack Sport
Sì si intende Pack Sport. È stato refuso
 
Sì si intende Pack Sport. È stato refuso

Ok! Non volevo togliessi il pack sbagliato :D

Sarebbe bello sapere se i problemi di segnale sono dovuti alle zone geografiche o sono generalizzati o - peggio ancora - dipendono dagli impianti di ognuno..
Però ad esempio Sky Sport Serie A HD che è su un altro mux Mediaset, è perfetto.
Io personalmente ho problemi solo coi canali del mux5 :eusa_wall:
 
Ok! Non volevo togliessi il pack sbagliato :D

Sarebbe bello sapere se i problemi di segnale sono dovuti alle zone geografiche o sono generalizzati o - peggio ancora - dipendono dagli impianti di ognuno..
Però ad esempio Sky Sport Serie A HD che è su un altro mux Mediaset, è perfetto.
Io personalmente ho problemi solo coi canali del mux5 :eusa_wall:
Il problema di domenica (circa 15 minuti) verso la fine delle partite ha riguardato tutti da quanto ho capito.
Per il resto non ci sono problemi di ricezione di entrambi i Mux tranne forse in qualche zona specifica. La qualità dei canali SD è scarsa per tutti.
 
Chiaramente l'impianto di ognuno può avere problemi, se altri vicino a te hanno buona ricezione, allora devi verificare
 
Chiaramente l'impianto di ognuno può avere problemi, se altri vicino a te hanno buona ricezione, allora devi verificare
Certamente, la cosa strana è che se il problema fosse dell'impianto, uno dovrebbe riscontrare problemi anche sugli altri mux (Sky sport serie A HD ad esempio) o comunque sugli altri canali tipo quelli in chiaro..
 
27/11/2018 sky non riesce ad aggiungere un altro canale in HD per garantire entrambe le partite delle italiane in Champions in alta definizione..non stiamo parlando di superHD o 4k ma di semplice HD..mah

PS.con Mediaset Premium almeno 2 partite in HD le vedevi
 
27/11/2018 sky non riesce ad aggiungere un altro canale in HD per garantire entrambe le partite delle italiane in Champions in alta definizione..non stiamo parlando di superHD o 4k ma di semplice HD..mah

PS.con Mediaset Premium almeno 2 partite in HD le vedevi


in realtà non ci vorrebbe neanche così' tanto, basterebbe fare come per la serie A, ovvero chiudere SS24 HD per le due ore della partita

Premium offriva 3 canali a 1080i, sky a malapena 2 a 720p
 
Ultima modifica:
in realtà non ci vorrebbe neanche così' tanto, basterebbe fare come per la serie A, ovvero chiudere SS24 HD per le due ore della partita

Premium offriva 3 canali a 1080p, sky a malapena 2 a 720p

1080p proprio no al massimo 1080i....

SKY ha a disposizione 2 mux (1 e 5) neanche pieni visto che è "costretta" ad ospitare i canali serie di Mediaset sul mux 1

Mediaset poteva usare anche il Mux 3 e il D-Free
 
ah si vero sul 1080i...

ma per carità eh, è vero, il discorso di 'spazio' sui mux l abbiamo fatto allo sfinimento qui dentro.
Rimane il fatto che se volessero - e sottolineo il SE :lol: - non penso ci metterebbero molto a fare la stessa cosa che già fanno diverse volte ogni settimana con Serie A HD...

ieri sera ho visto la diretta gol in un SD scarssimo mentre contemporaneamente non ci sarà stato quasi nessuno a guardare SS24HD :eusa_wall:
 
ieri l'SD della juve era "decente"
Per quanto possa essere decente nel 2018 un canale SD................:happy3:
 
ah si vero sul 1080i...

ma per carità eh, è vero, il discorso di 'spazio' sui mux l abbiamo fatto allo sfinimento qui dentro.
Rimane il fatto che se volessero - e sottolineo il SE - non penso ci metterebbero molto a fare la stessa cosa che già fanno diverse volte ogni settimana con Serie A HD...

ieri sera ho visto la diretta gol in un SD scarssimo mentre contemporaneamente non ci sarà stato quasi nessuno a guardare SS24HD :eusa_wall:
Verissimo..skysport24 in HD è una delle cose più inutili che abbia mai visto
 
Io sono abbonato Sky sul satellite e, in questi giorni, mi è capitato di vederlo sul DTT da un mio amico. Qualità indecente, ma penso strategico per far sì che i clienti passino al sat o alla fibra... La differenza di prezzo non è così evidente se si analizzano i vantaggi a mio aprere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso