Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Digital-Forum Junior L'avatar di laba

Predefinito

Si il contratto l'ho sottoscritto in un centro commerciale (MW) ... .. pero è successa una cosa strana all'improvviso poco fa mi è apparsol la scritta segnale criptato, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che Il conto corrento che ho comunicato non è idoneo e mi hanno sospeso il contratto, poi la signorina ha reinserito i dati e me l'ha riattivato dicendomi che lunedi faranno delle verifiche con la banca (all'atto della registrazione ho presentato una prepagata e adesso se ne sono accorti che non è compatibile ...e vogliono un CC)... forse me la cavo con un annullo? ,

PS poi per quanto dici di informarmi qui sul forum prima di buttarmi... hai messo il dito nella piaga di solito ... lo faccio sempre.. ma stavolta boh chissa cosa me preso forse crisi di astinenza da calcio? .. comunque sbagliando si impara
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SONY KDL-48W605B - SAMSUNG PS50C530 - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laba Visualizza Messaggio
    Si il contratto l'ho sottoscritto in un centro commerciale (MW) ... .. pero è successa una cosa strana all'improvviso poco fa mi è apparsol la scritta segnale criptato, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che Il conto corrento che ho comunicato non è idoneo e mi hanno sospeso il contratto, poi la signorina ha reinserito i dati e me l'ha riattivato dicendomi che lunedi faranno delle verifiche con la banca (all'atto della registrazione ho presentato una prepagata e adesso se ne sono accorti che non è compatibile ...e vogliono un CC)... forse me la cavo con un annullo? ,
    Sì in base a quello che è stato scritto nel thread sugli abbonamenti ed a quanto scritto nelle note informative di Sky per attivare l'abbonamento è necessaria una carta di credito oppure l'addebito su conto corrente, se tu hai chiesto l'attivazione su carta prepagata il promoter ha sbagliato a mandare avanti l'attivazione.

Se dovessi riavere il problema è contatti tu loro e ti dicono la stessa cosa oppure sono loro stessi a contattare te e digli allora che non hai un altro metodo di pagamento e che ti chiudessero il contratto ( Sinceramente però vanno lette bene tutte le chiavi del regolamento per capire se riuscirai a recuperare i soldi dell' attivazione o meno)

Citazione Originariamente Scritto da laba Visualizza Messaggio
    PS poi per quanto dici di informarmi qui sul forum prima di buttarmi... hai messo il dito nella piaga di solito ... lo faccio sempre.. ma stavolta boh chissa cosa me preso forse crisi di astinenza da calcio? .. comunque sbagliando si impara
    Infatti ora hai sbagliato la prossima volta sai che hai tutti gli strumenti per informarti e che purtroppo hai bisogno di tempo, non si possono fare le cose di fretta, altrimenti si incappa in queste fregature

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato