• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro.

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
4.749
Località
MB
In attesa di una sezione completa sky dtt,
visto che se ne parla in ogni thread inquinando le altre discussioni, mi permetto di aprire questo spazio dedicato, sperando admin e mod non si arrabbino :)

________

In questo momento la qualita' immagini di inter-lione su sky sport (dtt) serie a sd mi sembra discreta per essere un sd.
Pero' le sovraimpressioni e le formazioni fanno fatica a leggersi
 
Ultima modifica:
Me ne sono accorto anch'io, infatti andava intorno ai 5 MBit, anche superiore rispetto a quelli dell'Atalanta di giovedì scorso, sicuramente un buon segnale in vista dell'HD ;)
 
Da quando hanno aggiunto i canali nuovi in HD, Sky Sport Uno HD ha perso tanta qualità, sto vedendo ora la MotoGP e la differenza si vede e come rispetto a qualche settimana fa :eusa_think:
 
Ora mi sembra la qualita' di skyunohd sia scesa al livello dei vecchi premium sporthd.
Se e' il prezzo da pagare per avere il canale serie a hd ci puo' stare.
 
Ultima modifica:
Ma i canali cinema dovevano proprio metterli nel mux D-Free??? È il più sfigato d'Italia
 
Ma i canali cinema dovevano proprio metterli nel mux D-Free??? È il più sfigato d'Italia

C'era anche La3 (ben al di sotto del D-Free)... :laughing7: :D
Comunque, per D-Free è prevista (ed è già in atto) l'estensione di copertura... ;)
 
Atletico-inter non mi sembra granche' come qualita' video
 
Chiedo gentilmente in quali zone è in atto l'estensione di copertura del mux dfree. C'è un numero per contattare qualcuno che sappia qualcosa su eventuali estensioni di copertura?
Grazie.
 
Sky sport serie a hd dtt mi sembra di livello simile al vecchio premium sport hd.

Qualita' cmq un filo piu' bassa rispetto allo stesso canale su nowtv.
 
Sbaglio o l'audio è fuori sincro su Sky sport serie a? Partiamo male.
 
Sky sport serie a hd dtt mi sembra di livello simile al vecchio premium sport hd.

Qualita' cmq un filo piu' bassa rispetto allo stesso canale su nowtv.

pensavo la.stessa cosa guardando sky sport uno...mi sembra come Premium sport e Premium sport 2....il.primo era sempre di qualità inferiore al secondo avendo lo.stesso bitrate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso