• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La CAM in tuo possesso è una CAM CI, ovvero non è in grado di decodificare i canali in alta definizione.

Se pure la inserissi all'interno di una TV il cui slot per inserire il modulo CAM è di tipo CI+, non riusciresti comunque a decodificare i canali in alta definizione di Sky DTT.

L'unica combinazione che ti consente di vedefe i tre canali di Sky DTT in HD è TV con slot CAM CI+ più modulo CAM CI+.

Nel tuo caso essendo il modulo CAM solo CI, non vedi.

Appena ho un secondo mi vedo se le tue TV hanno uno slot per il modulo CAM di tipo CI+ e quindi se per risolvere ti basta solo acquistare un nuovo modulo CAM

Edit: Ho controllato per quanto riguarda le tv.

Nel manuale della TV Samsung si parla di modulo ci hai ma non è specificata chiaramente la distinzione tra CI e CI+. Essendo stata prodotta prima del 2010 tenderei però ad escludere che supporti le cam CI+, per cui l'unica soluzione è utilizzare un decoder esterno per vedere i canali Sky DTT in HD.

La TV LG invece ha il bollino Gold, per cui acquistando una CAM CI+ dovresti tranquillamente vedere i canali in alta definizione di Sky DTT

Ok grazie allora quando mi compro una nuova tv mi compro pure una cam compatibile con l'hd.
Grazie per l'aiuto.
 
Buongiorno, ho sempre avuto Sky via parabola. Ora per trasferimento in affitto stavo optando per fibra o digitale. Ho visto la promo con digitale SKY tv + Sky sport + Sky calcio a 29 al mese! Volevo sapere se sul digitale è presente l'HD su tutti i canali o solo su alcuni. Vale la pena secondo voi? Il palinsesto è il medesimo della parabola?
 
Buongiorno, ho sempre avuto Sky via parabola. Ora per trasferimento in affitto stavo optando per fibra o digitale. Ho visto la promo con digitale SKY tv + Sky sport + Sky calcio a 29 al mese! Volevo sapere se sul digitale è presente l'HD su tutti i canali o solo su alcuni. Vale la pena secondo voi? Il palinsesto è il medesimo della parabola?

Il palinsesto è solo una piccola parte. I canali non sono tutti HD.
 
Ho nowtv ma non riesco a vedere decentemente le partite della sera, nonostante abbia una fibra con valori ottimali
 
Buongiorno, ho sempre avuto Sky via parabola. Ora per trasferimento in affitto stavo optando per fibra o digitale. Ho visto la promo con digitale SKY tv + Sky sport + Sky calcio a 29 al mese! Volevo sapere se sul digitale è presente l'HD su tutti i canali o solo su alcuni. Vale la pena secondo voi? Il palinsesto è il medesimo della parabola?
I canali sono tutti in SD tranne due che hanno anche la versione HD per gli eventi live (Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD: il secondo viene spento quando non sono previsti eventi live e viene acceso al suo posto Sky Sport 24 HD).

Per quanto riguarda il palinsesto sportivo, cito questo utilissimo post da un'altra discussione:

Visto che spesso si continua ad avere ancora confusione su ciò che Sky trasmette sul DTT, faccio un prospetto con tutti gli eventi garantiti (per vecchi, nuovi e abbonati futuri, magari si potrebbe mettere questo messaggio in evidenza in qualche sezione visto che il sito di Sky talvolta è fuorviante).

Eventi GARANTITI:
-TUTTA la Serie A di Sky.
-TUTTO il calcio femminile italiano.
-La Champions League (TUTTE le partite delle squadre italiane più DIRETTA GOL; nei preliminari scelta a discrezione di Sky tra Diretta Gol e singola partita, dagli ottavi in poi ALMENO 1 partita al giorno per ogni giorno di gara, poi è Sky a decidere se trasmettere più partite).
-Europa League (TUTTE le partite delle italiane più DIRETTA GOL; in sedicesimi e ottavi, in caso di nessuna italiana presente, ALMENO 1 partita per fascia oraria e dai quarti in poi ALMENO 1 partita per ogni giorno di gara, poi è Sky a decidere se trasmettere più partite).
-La Supercoppa Europea.
-TUTTI i GRAN PREMI di Formula 1 e MotoGp (e nella maggior parte dei casi, ma non sempre, TUTTO IL WEEK END di gara).
-TUTTE le Finals NBA.
-Wimbledon.
-I Masters 1000 (non è garantita la copertura TOTALE, ossia fino alla finale, ma TUTTI i Masters 1000 sono trasmessi).

Eventi NON GARANTITI:
-Premier League (ALMENO 1 PARTITA a turno, a seconda della disponibilità possono essere di più, ma è GARANTITA SOLO 1 partita a turno).
-Bundesliga (ALCUNE partite).
-NBA (ALCUNE partite della stagione regolare).
-Tennis (ALCUNI eventi di altri tornei di cui Sky possiede i diritti).
-Superbike (ALCUNI eventi).
-Atletica (ALCUNI eventi).
-Wrestling (ALCUNI eventi).
-Basket (ALCUNI eventi).
-Rugby (ALCUNI eventi).
-Altri eventi vengono trasmessi in base alla DISPONIBILITÀ DEI CANALI.

Spero che questo post sia utile per cercare di non far polemica sempre sugli stessi argomenti ;)

Gli altri canali non sportivi presenti sono Sky Uno, FOX, Sky Atlantic e National Geographic, più i canali Premium.
Il palinsesto per tutti i canali presenti è il medesimo della parabola.
 
nel 2019 Hd Ready.
Ho detto tutto.....

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, ho sempre avuto Sky via parabola. Ora per trasferimento in affitto stavo optando per fibra o digitale. Ho visto la promo con digitale SKY tv + Sky sport + Sky calcio a 29 al mese! Volevo sapere se sul digitale è presente l'HD su tutti i canali o solo su alcuni. Vale la pena secondo voi? Il palinsesto è il medesimo della parabola?
I canali sono in HD non full HD e sono solo Sky sport serie a e Sky sport 24


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Riuscite a postare un'immagine o un video di come si vede una partita di calcio in HD dtt Sky ? Sto valutando l'acquisto del pacchetto completo ma chiaramente se non si sfrutta molto una TV di nuova generazione almeno in HD.. meglio che guardi altre opzioni (fibra + NOW TV ad esempio).. mi interessa principalmente il calcio. Grazie
 
Riuscite a postare un'immagine o un video di come si vede una partita di calcio in HD dtt Sky ? Sto valutando l'acquisto del pacchetto completo ma chiaramente se non si sfrutta molto una TV di nuova generazione almeno in HD.. meglio che guardi altre opzioni (fibra + NOW TV ad esempio).. mi interessa principalmente il calcio. Grazie

Postare una foto o un video ha poco senso in quanto dipende dalle dimensioni del televisore e dal tipo (HD Ready, FULL HD, 4k).
Posso dirti che se hai visto le partire su SKY SAT la differenza con DTT è evidente.
Se invece eri abituato con Premium a tratti la qualità di SKY DTT è addirittura superiore nonostante i 720p.
Le altre opzioni hanno contenuti e/o costi nonchè modalità di accesso completamente diversi e non paragonabili.
 
Riuscite a postare un'immagine o un video di come si vede una partita di calcio in HD dtt Sky ? Sto valutando l'acquisto del pacchetto completo ma chiaramente se non si sfrutta molto una TV di nuova generazione almeno in HD.. meglio che guardi altre opzioni (fibra + NOW TV ad esempio).. mi interessa principalmente il calcio. Grazie



Postare una foto o un video ha poco senso in quanto dipende dalle dimensioni del televisore e dal tipo (HD Ready, FULL HD, 4k).
Sono d'accordo con l'amico e posso dirti che per risolvere i tuoi dubbi la soluzione più utile, se hai già una cam CI +, è sottoscrivere un contratto Sky DTT a distanza su tessera in possesso verificare la qualità nei primi 14 giorni di persona ed eventualmente recedere entro i 14 giorni essere totalmente rimborsato nel caso in cui il servizio non ti piaccia
 
Riuscite a postare un'immagine o un video di come si vede una partita di calcio in HD dtt Sky ? Sto valutando l'acquisto del pacchetto completo ma chiaramente se non si sfrutta molto una TV di nuova generazione almeno in HD.. meglio che guardi altre opzioni (fibra + NOW TV ad esempio).. mi interessa principalmente il calcio. Grazie
Secondo me la qualità video di Sky fibra o now TV non sarà mai paragonabile a quella sat
Parlo solo degli eventi sportivi live

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
È consentito postare un video di pochi secondi ?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Info audio video
16cb031e3f825519fabbd269f1b0f9cb.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso