• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT - Qualità Audio/Video dei canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si spera anche lato dtt abbandonino i canali sd, almeno i doppioni

Dovendo usare una cam o decoder esterno, praticamente nessuno rimarrebbe tagliato fuori
Perlomeno che passino all' mpeg4 H264
 


Scusa Ercolino, ammetto la mia ignoranza barbara su certe cose, ma come mai segnali la diretta anche per il DTT (a parte l'ovvia curiosita' e sete di conoscenza che tutti dovremmo avere)?

Ripeto che non ho competenze tecniche adeguate, ma mi sembra che si stia riferendo solo a situazioni legate al SAT...dove sbaglio? :)
 
Con tutte queste modifiche che verranno fatte ci potrebbero essere problemi di visione per chi utilizza Sky dtt?
 
Scusate, ma cos'è quel bollino bianco in basso a destra dello schermo? ha inutilità?

credo zero utilità poichè è presente solo per i canali sport in HD non so per Now TV se è la stessa cosa, per noi utenti abbonati è anche ridicolo se è un mezzo identificativo di pirateria e per alcuni fastidioso
 
Ultima modifica:
credo zero utilità poichè è presente solo per i canali sport in HD non so per Now TV se è la stessa cosa, per noi utenti abbonati è anche ridicolo se è un mezzo identificativo di pirateria e per alcuni fastidioso

Gli abbonati Now TV vedono un triangolo.
 
No, Come già detto da satred in altre discussioni nella sezione
 
Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Stories.
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action.
Chissà oggi per accendere Sky Sport 485...
 
Aria di dismissione per Sky DTT. Da pochi minuti hanno spento Sky Sport Uno HD per dare spazio ai canali di servizio. Non si trattano così gli abbonati. Disdetta immediata. Bye bye Sky DTT e anche Sky Sat e Now TV. Mai più a che fare con questa gente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Aria di dismissione per Sky DTT. Da pochi minuti hanno spento Sky Sport Uno HD per dare spazio ai canali di servizio. Non si trattano così gli abbonati. Disdetta immediata. Bye bye Sky DTT e anche Sky Sat e Now TV. Mai più a che fare con questa gente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Questo mi delude anche se per trasmettere una diretta. E rimane Sky Sport Uno SD acceso. Sarebbe da capire quanti abbonati non sono pronti all'mpeg4. Perché converrebbe usarlo.

Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Stories (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
 
Ultima modifica:
Incredibile che venga tolto anche Sky sport uno HD quando si attiva il canale di servizio, comunque io la disdetta l’avevo già inviata.
 
Questo mi delude anche se per trasmettere una diretta. E rimane Sky Sport Uno SD acceso. Sarebbe da capire quanti abbonati non sono pronti all'mpeg4. Perché converrebbe usarlo.
Me lo chiedo anch'io da un po'. Quanti saranno percentualmente gli utenti non pronti? Io sto utilizzando un tv acquistato nel 2011 ed è assolutamente adatto.
 
Questo mi delude anche se per trasmettere una diretta. E rimane Sky Sport Uno SD acceso. Sarebbe da capire quanti abbonati non sono pronti all'mpeg4. Perché converrebbe usarlo.

Per accendere Sky Sport Serie A HD viene spento Premium Stories (Mediaset 1).
Per accendere Sky Sport 484 viene spento Premium Action (Mediaset 5).
Per accendere Sky Sport 485 viene spento Sky Sport Uno HD (Mediaset 5).
Tralasciando il discorso MPEG4 che rischia di diventare troppo lungo potevano trasmettere una volta tanto 2 partite in HD usando Sky Sport Uno HD.
Non capisco perché le eccezioni devono sempre essere a sfavore dell'utente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Tralasciando il discorso MPEG4 che rischia di diventare troppo lungo potevano trasmettere una volta tanto 2 partite in HD usando Sky Sport Uno HD.
Non capisco perché le eccezioni devono sempre essere a sfavore dell'utente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Voglio aggiungere un'altra considerazione da condividere con voi.

Perché ti mandano decine di email per rinnovare l'abbonamento o per promuovere i loro programmi e invece non dicono nulla quando ci sono spegnimenti di canali in favore delle partite o su quello che accadrà dal 1 luglio.

L'abbonato deve solo pagare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso