• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su tx

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
Ragazzi volevo sapere in un sito di trasmissione ogni pannello quanti mux può ospitare?
Grazie
 
Quindi se trasmettono ad esempio 7 mux di qunti pannelli hanno bisogno? Due su due linee oppure 4 su due linee?
 
é indifferente, possono adoperarne uno solo o di piu di pannelli, ma il numero di mux rimane uguale ovviamente con una linea, con due linee si raddoppia siano esse composte da uno o piu pannelli ciascuna; dovevi chiedere quanti mux ci possono stare su una linea di trasmissione (un cavo).
 
Ultima modifica:
é indifferente, possono adoperarne uno solo o di piu di pannelli, ma il numero di mux rimane uguale ovviamente con una linea, con due linee si raddoppia siano esse composte da uno o piu pannelli ciascuna; dovevi chiedere quanti mux ci possono stare su una linea di trasmissione (un cavo).
Volevo dire qualcosa anch'io, ma sarebbe superbia pensare di essere più chiaro di te, specialmente questo ultimo post...
Non capisco perchè non capisca...
Facciamo un esempio: il sistema d'antenna è un mazzo di fiori e i trasmettitori li attacchi tutti insieme (con un sistema di filtri) dove il mazzo è legato...
 
Quindi se ho ben capito con un solo pannello ma con due linee si potrebbero trasmettere 10 mux è corretto? Ad esempio nei siti di EI e di persidera della mia zona ci sono due pannelli per sito ,EI trasmette 6 mux e persidera 4 ,la domanda nasce dal fatto che dovrebbero attivare un ulteriore mux da EI(dfree) e mi chiedevo se ad occhio avrei visto modifiche.
 
no, un pannello é per forza su una linea, mentre due pannelli possono essere invece alimentati da due linee...é la linea che determina il limite di mux.
 
Indietro
Alto Basso