• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Episodes of NHL on the Fly will begin airing daily on ESPN Player starting November 16th, 2022. Please check the schedule for available episodes

e dopo la puzza arriva anche il servizio clienti.
 
Per il Black Friday abbonamento annuale scontato del 20%...viene via per 63.99
 
Finalmente ho trovato il modo di installare la versione per android tv di espn player sulla firestick.

Niente più manovre cervellotiche con mouse toggle o scomodi mirroring con cellulare + chromecast, ma un'app funzionale e comoda da gestire in tutti i suoi menu direttamente con il telecomando della firestick.

Basta usare il downloader della fs e cercare il sito apk mirror, poi su quest'ultimo bisogna cercare "espn player", selezionare la versione giusta (quella con l'icona nera) e installare l'app.

Il gioco è fatto e le tribolazioni sono finite.
L'esperienza col player così è tutta un altro mondo.

Ciao , purtroppo non riesco a scaricare l’applicazione poi quando sono dentro al sito apk mirror…mi dice che l’ho già scaricata su tutti i miei device….sarò imbranato io .
 
Altra roba molto di nicchia potrebbe approdare dalla prossima estate su ESPN Player; è solo un pensiero personale ma dato che la SRX ha trovato un accordo con ESPN a partire dal prossimo anno, chissà che non possa essere inserita tra i contenuti disponibili.

SRX, acronimo di Superstar Racing Experience, è una serie estiva di gare su Short-Track sterrati ideata e creata dall'ex campione IndyCar e NASCAR Tony "Ciccio" Stewart, noto amante di questo tipo di competizioni (degli Short-Track e degli sterrati) ma anche tristemente noto per un episodio che lo ha visto protagonista di un grave incidente in cui ha investito ed ucciso qualche anno fa un collega durante una gara di esibizione su queste piste (non era ancora SRX, non esisteva).

Nella sua breve storia la SRX era stata finora stata trasmessa da CBS...

https://www.jayski.com/2022/12/12/srx-moving-races-to-thursday-nights-with-espn-coverage/
 
eh come mi manca Ciccio Stewart, mi mancano tanti piloti di una volta ormai.
 
Buongiorno sono un appassionato di Ncaa Basketball abbonato al player espn.

Volevo chiedere se avete idea di quanto tempo ha l'utente per vedere gli eventi "schedulati" sul player. A me sembra intorno ai 15 giorni, qualcuno riesce ad essere piu' preciso?

Grazie mille, un salutone a tutti visto che è il mio primo msg su digital.
 
Buongiorno sono un appassionato di Ncaa Basketball abbonato al player espn.

Volevo chiedere se avete idea di quanto tempo ha l'utente per vedere gli eventi "schedulati" sul player. A me sembra intorno ai 15 giorni, qualcuno riesce ad essere piu' preciso?

Grazie mille, un salutone a tutti visto che è il mio primo msg su digital.
30 giorni
 
Aggiornata finalmente app su Google tv.
Adesso sembra molto più funzionale: oltre ad una grafica leggermente modificata, inserita la funzionalità resume, con la possibilità di riprendere il match da dove lo si era lasciato, non chiede l'inserimento delle credenziali ogni qualvolta si utilizza l'app, e oltre ai sottotitoli è stato inserita anche l'opzione per la qualità video.

Io me ne sono accorto adesso con la March Madness ma magari l'aggiornamento risale a prima. Comunque bene.
 
Aggiornata finalmente app su Google tv.
Adesso sembra molto più funzionale: oltre ad una grafica leggermente modificata, inserita la funzionalità resume, con la possibilità di riprendere il match da dove lo si era lasciato, non chiede l'inserimento delle credenziali ogni qualvolta si utilizza l'app, e oltre ai sottotitoli è stato inserita anche l'opzione per la qualità video.

Io me ne sono accorto adesso con la March Madness ma magari l'aggiornamento risale a prima. Comunque bene.

Vero !! A proposito di qualità video : se metto la modalità auto la qualità non è eccelsa purtroppo…se metto il primo valore sotto 11646 kbps per esempio qualità è top ma ogni tot si blocca e appare la classica rotellina ….questo anche se la mia linea mi da 50 mbps in download….
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Devo aggiungere che questo scherzo me lo fa se guardo on demand una partita il giorno dopo e anche se guardo eventi in diretta
 
Vero !! A proposito di qualità video : se metto la modalità auto la qualità non è eccelsa purtroppo…se metto il primo valore sotto 11646 kbps per esempio qualità è top ma ogni tot si blocca e appare la classica rotellina ….questo anche se la mia linea mi da 50 mbps in download….
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Devo aggiungere che questo scherzo me lo fa se guardo on demand una partita il giorno dopo
Devo dire che quelle rare volte che guardo sul display del mio telefono la qualità è eccellente. Tramite chromecast, non sempre.

Inoltre, guardando le partite in diretta, le pause pubblicitarie o gli intervalli tra i periodi a volte mi causano l'interruzione per problemi tecnici. Risolvo interrompendo la trasmissione a chromecast e facendola ripartire.
 
Devo dire che quelle rare volte che guardo sul display del mio telefono la qualità è eccellente. Tramite chromecast, non sempre.

Inoltre, guardando le partite in diretta, le pause pubblicitarie o gli intervalli tra i periodi a volte mi causano l'interruzione per problemi tecnici. Risolvo interrompendo la trasmissione a chromecast e facendola ripartire.
Quello succede anche a me per quel che riguarda le dirette….però non capisco perché non posso impostare la qualità migliore nelle gare on demand siccome in auto non mi da’ la qualità migliore…..
Sullo smartphone anche da me tutto ok , non ho specificato che io parlo di un Android tv stick di Xiaomi…scusate

Forse c’entra qualcosa l’impostazione diretta nel menu dello stick ? Tipo 1080 p 60 o 50 hz ? Al momento ho impostato 1080p 60 hz e anche l’impostazione: passa direttamente alla risoluzione tv consigliata
 
Ultima modifica:
Comunque anche in diretta immagini non al meglio …praticamente con impostazione di qualità video su AUTO , poi appena metto a 11.000 la qualità migliora drasticamente ma poi ogni 10 secondi rotellina di buffering ….finché non si blocca del,tutto. Non capisco da cosa dipende siccome la linea Internet è stabile sui 50 mbps….
 
Adesso che iniziano i playoff NHL, iniziano a togliere i riassunti quotidiani di NHL on the fly e NHL in the crease..
 
Per fortuna hanno rimesso in palinsesto la striscia quotidiana di in the crease, già da qualche giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso