• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a breve mi scade l'annuale, ho tolto il rinnovo automatico solo per poter mandare un messaggio di protesta nel motivo per il mancato rinnovo, chiedendo perché non supportano i device piú comuni, non servirá ad una mazza...

io sono anni che li martello regolarmente...:icon_twisted:

mai ricevuto neanche una richiesta di chiarimento...o uno dei soliti messaggi preconfezionati del tipo "stiamo lavorando per voi"...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Possibilità di avere offerta di rinnovo scontate in occasione del Black friday secondo voi ce ne sono? L' abbonamento mi scade a fine mese....
 
espn continua a darmi i 7 giorni di prova ogni volta che riattivo l'abbonamento, stessa email stesso metodo di pagamento, si vede che lo fanno normalmente.
 
Cioè se re-inserisci stessa mail e stesso metodo l'ottavo giorno, ti riparte la settimana gratis?
Penso che parli di rinnovo di abbonamento previa prima disdetta, ma con stesse credenziali. Generalmente i servizi che offrono i free trial lo fanno solo per la prima volta. In questo caso sembra che l'offerta venga riproposta anche allo stesso account
 
Cioè se re-inserisci stessa mail e stesso metodo l'ottavo giorno, ti riparte la settimana gratis?

non lo so, quello che so é che io sono 2 anni che faccio l'abbonamento annuale, arriva a scadenza e non rinnovo, poi da non abbonato, con la stessa email e stesso pagamento, riattivo l'annuale e mi danno di nuovo i 7 giorni di prova.

non so se lo stesso succede usando i 7 giorni e disdicendo l'abbonamento in quei 7 giorni. suppongo di no.
 
Certo che si vedrà (se si giocherà, ovviamente), come tutte le partite di nhl...
Sul feed canadese, non ci farei troppo affidamento...so far, tutti i match esclusivi di tnt e di espn avevano solo il feed usa...

È veroooo….non ci avevo pensato :eusa_wall::eusa_wall::doubt:
 
Scusate volevo sapere se è possibile vedere ESPN player su firestick Amazon grazie
Solo con un po' di magheggi e non in modo completo al 100%...
Diciamo che la fs è proprio l'ultima spiaggia, ma una android tv o una chromecast + cellulare (o apple tv + iPhone) sono decisamente più indicate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso