• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per La risposta.... Se prendo la fire stick 4k posso riuscire?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

leggi le ultime 2 pagine di questo thread...ho già spiegato la situazione attuale...

fondamentalmente, l'unica soluzione non troppo cervellotica è usare la fire stick 4K (attenzione, sulla basic ci sono problemi con l'adattamento al framerate e a volte diventa scattosa)...

lì, installando l'apk dell'app per smartphone e mouse toggle si riesce a usare l'app, altrimenti si può usare il browser della stick andando sul sito come se si fosse su pc)...
 
Dopo 7 mail, 2 cancellazioni e qualche parolacce sentite anche dai vicini...sono riuscito ad ottenere questo benedetto annual pass a 59,99€.
Ora inizio con un pò di college basket, sta giocando Louisville, la squadra che vorrei seguire quest’anno (basta vedere video e trasmissioni su Diego, sto troppo male...)
 
allora, dopo ulteriore sperimentazione, confermo che la fire stick è l'unico device utilizzabile per espn player (pc a parte, ovvio)...

ma...c'è un grosso bug relativo all'app dedicata...

una volta entrati nei sotto menu dei vari eventi, infatti, risulta impossibile scorrere l'intera pagina e in pratica si è costretti a scegliere soltanto trai i primi eventi visibili nella prima schermata "fissa" e anche selezionando la lista eventi da "schedule" non mi pare di aver visto i controli per scorrere l'intera pagina...

per questo motivo, a meno di essere sicuri di trovare l'evento desiderato in home page (quella si può scorrere tutta regolarmente), l'unica soluzione definitiva e completa è passare attraverso il browser silk...

peccato, perchè altrimenti l'app per smartphone scaricata su FS sarebbe eccezionalmente utile ed efficace (avendo banda sufficiente, dai controlli a video si riesce anche a forzare il bitrate al valore massimo, 9400 e rotti kbps, sopperendo così a eventuali variazioni di bitrate automatiche quando le impostazioni sono su "auto" dovute a picchi minimi e massimi della connessione wi-fi, che appunto fanno calare la qualità per qualche istante...a bitrate forzato, invece, ciò non succede praticamente mai)...

p.s. questa mattina sono riuscito a vedere l'intero match di college basket tra Villanova e Boston College sempre con qualità al top, senza i problemi che si notavano durante le dirette di football di sabato...
 
Io purtroppo riscontro ancora problemi di qualità video: ho recuperato giusto poco fa la partita tra "le Oregon" e (a parte il fatto che dato il nebbione devono avere giocato qui giù in Sacca a Scardovari e io non sapevo nulla) ho notato continue oscillazioni, se così posso dire, e si passava dalla ottima qualità ad una piuttosto scadente in breve tempo e in maniera piuttosto rapida.

Ora sono su Penn State @ Michigan e la qualità è al massimo per la maggior parte del tempo però ci sono ancora improvvisi cali, meglio di sabato scorso comunque anche se non è la situazione ideale; non vorrei dover trovare la soluzione al hashtag "FUcovid"...
 
io sono riuscito a vedere il secondo tempo di NC State @ Syracuse alla massima qualità fino ai 50 secondi finali...dopo è iniziato il supplizio...ho persino resettato l'app e svuotato la cache sulla fire stick, ma nada de nada...buffering continuo (su una linea cablata con 175 mega andanti)...:eusa_doh: :eusa_wall:

adesso ho switchato sul browser silk della stick per Northwestern @ Michigan State, ma la qualità è adaptive (non si può forzare un bitrate preciso come sull'app mobile) e si mantiene in pieno stile delle dirette rubate che si vedono a gratis su youtube...

quasi quasi passo davvero al canale ufficiale della pac-12 su YT, che almeno si vede bene...

quando pago e ottengo risultati del genere mi sale una voglia di tirare tutti i device tecnologici che ho fuori dalla finestra...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:
 
comunque ho notato una cosa...l'app ha grossi problemi di buffer durante le dirette...anche quelle che non guarda nessuno (come se lo riducessero per salvare più banda), non ne ha abbastanza...probabilmente quello è uno dei motivi principali per cui non riesce a tenere una qualità costante...
 
oh, però il cartello "your event is in a commercial break" funziona perfettamente...mai un calo di qualità o un buffering...:badgrin: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
Quest’anno niente da fare, con una connessione intorno a 80 non riesco comunque a vedere correttamente il player con l’airplay sulla tv, e ho iPad/tv/router in un raggio di 1 metro.
Mi sto dannando per vedere gli Aggies (che tra l’altro stanno soffrendo di brutto...)
 
Una cosa che ESPN Player dovrebbe ereditare da Golf TV è quella di chiederti, appena apri uno stream in diretta, se vuoi partire dalla diretta o dall'inizio dell'evento: sono rincasato un po tardi e ho iniziato in progress Georgia @ Missouri; poco male ma sarebbe comodo, con le pause avrei recuperato.
 
Una cosa che ESPN Player dovrebbe ereditare da Golf TV è quella di chiederti, appena apri uno stream in diretta, se vuoi partire dalla diretta o dall'inizio dell'evento: sono rincasato un po tardi e ho iniziato in progress Georgia @ Missouri; poco male ma sarebbe comodo, con le pause avrei recuperato.
È già un miracolo che ti funziona l'app
 
Non ti funziona?

Stasera taccio perchè sono con smartphone su TV con Chromecast e sta andando a pallone (il ritorno dei bei vecchi tempi!) anche se ho un altro stream aperto :eusa_shifty:
 
Non ti funziona?

Stasera taccio perchè sono con smartphone su TV con Chromecast e sta andando a pallone (il ritorno dei bei vecchi tempi!) anche se ho un altro stream aperto :eusa_shifty:

Idem, app su iPhone + airplay su tv per il momento va alla grande...solo che io sto vedendo Alabama (non ho mai visto quest’anno il loro QB, M. Jones, forse il prossimo vincintore dell’Heisman Trophy...)
 
da me non è cambiato nulla...eventi in diretta, nonostante connessione cablata da 175 mega, proprio non vanno...:doubt:

e in prima serata anche le differite hanno problemi...:eusa_doh: :eusa_wall:

sono molto, molto deluso e inca**to...:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso