• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non sei mai stato partecipe della discussione su dazn nell'apposito thread del forum è difficile interpretarla...

fondamentalmente, dazn Italia è nota per aggiornare il proprio palinsesto all'ultimo istante (anche oltre) e non sempre in modo corretto...espn, cominciando ad aggiornare la sua schedule a tempo praticamente scaduto, deve aver preso del personale direttamente da dazn, ritrovandosi a fare i medesimi errori...:evil5: :icon_twisted:
Aaah no allora no, non ci sarei mai arrivato! A me di Dazn basta(va)no le mancate dirette della Nascar o i mancati recuperi per pioggia al lunedì
 
Comunque giusto per la cronaca il servizio clienti mi aveva risposto con solerzia

Segnalazione fatta alla domenica pomeriggio, loro mail alle 6 di ieri. Che poi si trattasse di una non risposta, lasciamo stare
 
Aaah no allora no, non ci sarei mai arrivato! A me di Dazn basta(va)no le mancate dirette della Nascar o i mancati recuperi per pioggia al lunedì

appunto per quello, il tizio che programmava la nascar su DAZN é stato assunto da ESPN player :laughing7:
 
A proposito di programmazione non aggiornata stavo cercando di capire in base ai diritti americani quali tornei di conference di CBB passeranno su ESPN Player e quali no. Premetto che non ho mai avuto il player e quindi mi affidavo anche sulla vostra esperienza.
Mi sembra di capire che tra le power five i tornei che saranno mostrati sicuramente saranno:
- SEC 10-14 marzo
- ACC 9-13 marzo
- Big12 10-13 marzo
Rimangono fuori:
- Big Ten (10-14 marzo), che è in mano a BTN (Fox) e CBS (semifinali e finali)
- Pac12 di cui ESPN dovrebbe avere i diritti di una semifinale e finale, mentre il resto dovrebbe andare su Pac12 Network.

Tra le altre conference dovrebbero esserci:
- ASUN: finale 7/3
- Big Sky finale 13/3 su ESPNU
- Big South (27/2 - 7/3)
- Big West (9/3-13/3)
- Horizon: semifinali e finale (8-9/3)
- NEC: semifinali 6/3 e finale 9/3
- Ohio Valley: semifinale 5/3 e finale 6/3
- SoCon: semifinale 7/3 e finale 8/3
- SWAC: 10-13 marzo
- Sun Belt: 5-8 marzo
- WCC: quarti, semi e finali dal 6 al 9 marzo
- WAC: finale 13/3
Di alcune di queste non sono sicuro se verranno mandate solo le fasi finali o anche i primi turni che dovrebbero essere su ESPN+. In questo caso la conference più importante a non essere presente dovrebbe essere la Big East (FS1 e FOX).
Mi confermate anche voi che siete più esperti del servizio questa situazione complessiva? Oppure ho detto delle fesserie?
Per quanto riguarda la March Madness invece dovrebbero esserci tutte le partite sul player se non sbaglio.
Scusate per il post lungo. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondere.
 
A proposito di programmazione non aggiornata stavo cercando di capire in base ai diritti americani quali tornei di conference di CBB passeranno su ESPN Player e quali no. Premetto che non ho mai avuto il player e quindi mi affidavo anche sulla vostra esperienza.
Mi sembra di capire che tra le power five i tornei che saranno mostrati sicuramente saranno:
- SEC 10-14 marzo
- ACC 9-13 marzo
- Big12 10-13 marzo
Rimangono fuori:
- Big Ten (10-14 marzo), che è in mano a BTN (Fox) e CBS (semifinali e finali)
- Pac12 di cui ESPN dovrebbe avere i diritti di una semifinale e finale, mentre il resto dovrebbe andare su Pac12 Network.

Tra le altre conference dovrebbero esserci:
- ASUN: finale 7/3
- Big Sky finale 13/3 su ESPNU
- Big South (27/2 - 7/3)
- Big West (9/3-13/3)
- Horizon: semifinali e finale (8-9/3)
- NEC: semifinali 6/3 e finale 9/3
- Ohio Valley: semifinale 5/3 e finale 6/3
- SoCon: semifinale 7/3 e finale 8/3
- SWAC: 10-13 marzo
- Sun Belt: 5-8 marzo
- WCC: quarti, semi e finali dal 6 al 9 marzo
- WAC: finale 13/3
Di alcune di queste non sono sicuro se verranno mandate solo le fasi finali o anche i primi turni che dovrebbero essere su ESPN+. In questo caso la conference più importante a non essere presente dovrebbe essere la Big East (FS1 e FOX).
Mi confermate anche voi che siete più esperti del servizio questa situazione complessiva? Oppure ho detto delle fesserie?
Per quanto riguarda la March Madness invece dovrebbero esserci tutte le partite sul player se non sbaglio.
Scusate per il post lungo. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondere.
Mi spiace non poterti essere di aiuto, sono proprio novizio del Player e non conosco così bene il mondo dei college
 
Mi spiace non poterti essere di aiuto, sono proprio novizio del Player e non conosco così bene il mondo dei college

No ma figurati, in effetti sono forse andato anche oltre nel messaggio segnando anche conference che tendenzialmente non interessano a nessuno. Diciamo che lo scopo principale era capire se effettivamente i tornei di Big10 e Big East non sarebbero stati trasmessi, ma basta anche aspettare qualche giorno che aggiornino la schedule per averne conferma. In ogni caso grazie per la risposta
 
oltre alle altre 3000 partite, questa notte su espn player sono in programma 2 tornei di conference...la Ohio Valley (OVC) con le 2 semifinali e la Missouri Valley (MVC) con un quarto di finale...

domani, poi, ci sono le semifinali della North-East (NEC), i 4 quarti della Sun Belt, la finale della Ohio Valley (OVC, anche in spagnolo) e 2 quarti di finale della Western Conference...

domenica ci sono la finale della Big South, della Atlantic Sun (ASUN) e tutte le semifinali della Sun Belt e della Southern Conference (SoCon)...

lunedì si prosegue con le finali di Sun belt e SoCon più le 2 semifinali della Horizon e quelle della West Coast Conference (WCC)...

da martedì si fa sul serio con la ACC (e proseguono i tornei di altre conference "minori)...

comunque, il calendario di espn player è già aggiornato fino al prossimo weekend (dove mancano, ovviamente, ancora i nomi delle squadre è comunque indicato il turno e il nome della conference che verrà trasmessa a ogni singola ora)...;)
https://www.espnplayer.com/schedule
 
Scusate io ho aderito a ESPN plus ,i soldi li ha presi,ma poi mi chiede il provider.c’è modo di accedere?
 
Si,comunque tutti i contenuti espn+ si vedono.solo i contenuti espn normale no.ci vuole anche un abbonamento a un provider americano,troppo costoso.la qualità video buona,ma non eccezionale,immagino sia la stessa su quello europeo
 
Si,comunque tutti i contenuti espn+ si vedono.solo i contenuti espn normale no.ci vuole anche un abbonamento a un provider americano,troppo costoso.la qualità video buona,ma non eccezionale,immagino sia la stessa su quello europeo
Ieri ho guardato su telefono una partita di hockey, qualità video eccellente.
 
Vedo MLB Strike Zone in programmazione nella notte tra venerdi e sabato alle 01.00 su ESPN Player :eusa_shifty:

Poi nei venerdi successivi, sempre più o meno a quell'ora, il programma MLB's Best; venerdi scorso non ho visto cosa c'era in programmazione, mi sono perso qualcosa?
 
Vedo MLB Strike Zone in programmazione nella notte tra venerdi e sabato alle 01.00 su ESPN Player :eusa_shifty:

Poi nei venerdi successivi, sempre più o meno a quell'ora, il programma MLB's Best; venerdi scorso non ho visto cosa c'era in programmazione, mi sono perso qualcosa?

direi di no, Phelps aveva riportato la notizia dicendo che non era presente sempre. cmq meglio di nulla! mlb best non ho idea di cosa sia
 
Vedo MLB Strike Zone in programmazione nella notte tra venerdi e sabato alle 01.00 su ESPN Player :eusa_shifty:

Poi nei venerdi successivi, sempre più o meno a quell'ora, il programma MLB's Best; venerdi scorso non ho visto cosa c'era in programmazione, mi sono perso qualcosa?

per ora Strike Zone debutterà venerdì notte...e poi lo rifaranno il 24...in pratica, una volta ogni 2 settimane...

vedremo se in futuro cambierà qualcosa...ma ne dubito...:doubt:

MLB's Best credo siano highlights ad minchiam, tipo In the Crease per la NHL...controllerò appena mi capita l'occasione...
 
Non so cosa sia successo ma oggi ho provato dinuovo dopo 6 mesi l'app nativa sulla xiaomi mi tv stick ed incredibilmente sia live sia ondemand funziona tutto. Come è possibile? Io l'unica modifica che ho fatto a livello di impostazioni è stato passare a 1080 e 50hz invece di 60hz. Avranno loro modificato qualcosa o l'aver cambiato risoluzione l'ha resa più stabile?
 
Non so cosa sia successo ma oggi ho provato dinuovo dopo 6 mesi l'app nativa sulla xiaomi mi tv stick ed incredibilmente sia live sia ondemand funziona tutto. Come è possibile? Io l'unica modifica che ho fatto a livello di impostazioni è stato passare a 1080 e 50hz invece di 60hz. Avranno loro modificato qualcosa o l'aver cambiato risoluzione l'ha resa più stabile?

avranno aggiornato loro l'app...

poi, appena ho un po' di tempo, faccio qualche prova anche sulla mia tv sony android...:eusa_think:
 
non hanno aggiornato un bel niente...sulla mia tv, nonostante abbia anche provato a disinstallare e reinstallare l'app, funziona tutto come prima...

non che non si vedano i contenuti, ma l'app è fatta coi piedi ed è poco funzionale...

molto, molto meglio continuare con smartphone + chromecast...sistema con cui anche la qualità video è decisamente migliore...
 
non hanno aggiornato un bel niente...sulla mia tv, nonostante abbia anche provato a disinstallare e reinstallare l'app, funziona tutto come prima...

non che non si vedano i contenuti, ma l'app è fatta coi piedi ed è poco funzionale...

molto, molto meglio continuare con smartphone + chromecast...sistema con cui anche la qualità video è decisamente migliore...
Ah ok boh io sinceramente mi sono focalizzato solo sulla visione dei contenuti e basta, praticamente sono andato su schedule direttamente e amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso